Originariamente Scritto da fabis1999
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa non è che era la recensione di God of War III questa?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma c'è un modo per mettere i dialoghi in inglese?
Comment
-
Ho acquistato la trilogy a fine aprile e tanto per dare un'occhiata alla lunghezza dei giochi mi sono andato a vedere le soluzioni da voi create per tutti e tre i giochi e mi sono accorto del drastico taglio di tempo di gioco che è avvenuto dal primo al secondo il perzo non avendolo neancora giocato è lo stesso corto??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioHo acquistato la trilogy a fine aprile e tanto per dare un'occhiata alla lunghezza dei giochi mi sono andato a vedere le soluzioni da voi create per tutti e tre i giochi e mi sono accorto del drastico taglio di tempo di gioco che è avvenuto dal primo al secondo il perzo non avendolo neancora giocato è lo stesso corto??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io God of War 3 non l'ho ancora comprato perché non ho la ps3,ma ho visto dei video su youtube e l'unica cosa che non mi ha convinto è il colore perché è più rosa che rosso.Voi che lo avete comprato e visto sul televisore mi potreste com'è fatto più precisamente il colore?Vi prego,le sfere rosse sono la mia vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo God of War 3 non l'ho ancora comprato perché non ho la ps3,ma ho visto dei video su youtube e l'unica cosa che non mi ha convinto è il colore perché è più rosa che rosso.Voi che lo avete comprato e visto sul televisore mi potreste com'è fatto più precisamente il colore?Vi prego,le sfere rosse sono la mia vita.
Su youtube sembrano più rosa che rosse.Lo so che sono lagnoso,ma se qualcuno mi dice com'è il colore gli sarò debitore.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIntendo le sfere rosse,sia chiaro.
Su youtube sembrano più rosa che rosse.Lo so che sono lagnoso,ma se qualcuno mi dice com'è il colore gli sarò debitore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment