Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Vedi,Dargil,il fatto è che il colore rosso*delle sfere rosse*e il loro modo di essere*dei precedenti capitoli*contava molto sul coinvolgimento dei combattimenti.Vederle cambiate in modo stravolto piuttosto che essere evolute in modo che il giocatore si senta pienamente soddisfatto sarebbe un colpo per i fan della saga.
    Io sono un fan della saga (almeno credo ) ma per me potevano farle pure verde fosforescente, non mi cambiava proprio un tubo :S

Comment

Poveretti,magari ancora non possono permettersi la ps3,come me,e guardano su youtube,ingannati dall'apparenza.
      Però è davvero strana questa cosa:tu dici che le sfere rosse in God of War 3 continuano ad essere rosse,però mi sapresti dire perché su youtube sembrano rosa e non rosse?Che effetto grafico ha God of War 3 visto dal vero sulle sfere rosse che dopo su youtube da un'immagine del loro colore rosa?
      No spe, ho detto che confermo ciò che hai detto, e cioé che sono come le vedi sul video di youtube.
      Non sono rosse intense, ma rosse che lasciano la scia di luce rosa, ho detto che sicuramente su youtube i colori sono smorzati e che con un pannello ad alto contrasto le vedresti di un colore più vivo, ma comunque a grandi linee i colori dei filmati di youtube sono fedeli alla versione ps3, con la differenza che nei filmati di youtube si vede solo il 10% delle texture effettive, senza contare la risoluzione bassissima, insomma, é impossibile valutare un gioco da youtube.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        No spe, ho detto che confermo ciò che hai detto, e cioé che sono come le vedi sul video di youtube. Non sono rosse intense, ma rosse che lasciano la scia di luce rosa, ho detto che sicuramente su youtube i colori sono smorzati e che con un pannello ad alto contrasto le vedresti di un colore più vivo, ma comunque a grandi linee i colori dei filmati di youtube sono fedeli alla versione ps3, con la differenza che nei filmati di youtube si vede solo il 10% delle texture effettive, senza contare la risoluzione bassissima, insomma, é impossibile valutare un gioco da youtube.
        Ti dico una cosa:se tu non esistessi,il forum di Gamesurf non avrebbe neanche una persona capace veramente di risolvere i problemi di certi poveri giocatori.Scherzi a parte,hai detto che sono rosse con una scia di luce rosa.Mmm...Mi è difficile immaginarle,perché non avendo God of War 3 e guardando solo i video di youtube,sembrano solo rosa.Comunque tu che hai God of War 3,hai detto che le sfere rosse lasciano una scia rosa,ma di contorno non ho capito se precisamente si presentano rosa o rosse o un rosso che sembra rosa e al centro se sono di un rosso così luminoso che tende al bianco.

Comment

Vedi,Dargil,il fatto è che il colore rosso*delle sfere rosse*e il loro modo di essere*dei precedenti capitoli*contava molto sul coinvolgimento dei combattimenti.Vederle cambiate in modo stravolto piuttosto che essere evolute in modo che il giocatore si senta pienamente soddisfatto sarebbe un colpo per i fan della saga.
          Se GOW è sempre interessato, è stato per la violenza, la spettacolarità e la trama baldacchina, al massimo le sfere rosse davano l'impressione di creare più sangue visto che si mischiavano col sangue stesso, ma da masticatore di GOW posso dire che non mi sono mai interessate.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Io sono un fan della saga (almeno credo ) ma per me potevano farle pure verde fosforescente, non mi cambiava proprio un tubo :S
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Se GOW è sempre interessato, è stato per la violenza, la spettacolarità e la trama baldacchina, al massimo le sfere rosse davano l'impressione di creare più sangue visto che si mischiavano col sangue stesso, ma da masticatore di GOW posso dire che non mi sono mai interessate.
            A mio parere,come fan della saga,siete strani,perché io che sono un fan vero e proprio della saga,se mi cambiassero in modo stravolto anche un singolo particolare del gioco anziché farlo evolvere in meglio,mi sconvolgerei.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=9jIriYhKsFI la grafica é esattamente come la vedi.

ps: non ricordavo com'erano in gow2, adesso capisco perché dici che sono rosa...ma no, é che prima erano monocromatiche, ora hanno semplicemente aggiunto un corpo di luce chiara al centro.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=9jIriYhKsFI la grafica é esattamente come la vedi. ps: non ricordavo com'erano in gow2, adesso capisco perché dici che sono rosa...ma no, é che prima erano monocromatiche, ora hanno semplicemente aggiunto un corpo di luce chiara al centro.
                Questo è il video della demo.Tu dici che me lo assicuri al 100% che la grafica è così.Vabbè.Questo video,te lo dico solo se non lo sai,si trova anche nel sito ufficiale di God of War 3.Dunque hanno solo aggiunto un corpo di luce chiara al centro,per il resto sono esattamente come nei precedenti capitoli,giusto?Ok. 

Comment

A mio parere,come fan della saga,siete strani,perché io che sono un fan vero e proprio della saga,se mi cambiassero in modo stravolto anche un singolo particolare del gioco anziché farlo evolvere in meglio,mi sconvolgerei.
                  Ma questa è follia.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ma questa è follia.
                    Concordo >_>

Comment

Ti dico una cosa:se tu non esistessi,il forum di Gamesurf non avrebbe neanche una persona capace veramente di risolvere i problemi di certi poveri giocatori.Scherzi a parte,hai detto che sono rosse con una scia di luce rosa.Mmm...Mi è difficile immaginarle,perché non avendo God of War 3 e guardando solo i video di youtube,sembrano solo rosa.Comunque tu che hai God of War 3,hai detto che le sfere rosse lasciano una scia rosa,ma di contorno non ho capito se precisamente si presentano rosa o rosse o un rosso che sembra rosa e al centro se sono di un rosso così luminoso che tende al bianco.
                      Scusa se mi intrometto, ma nessuno dei tuoi amici/conoscenti/parenti ce l'ha in modo che tu possa provare di persona??

Comment

• Purtroppo non ho nemmeno un amico/conoscente/parente appassionato di videogiochi.E anche se ce ne avessi uno e avesse God of War 3,io non ho nemmeno la ps3.Comunque non ti scusare per esserti intromesso,anzi,credo che l'utente con cui ho parlato ne abbia già avuto così abbastanza della mia sciocca preoccupazione su un dettaglio che non interessa a nessuno da non confermarmi nemmeno se quindi le sfere rosse di God of War 3 sono rosse solo che hanno aggiunto una parte centrale luminosa e se rilasciano una scia rossa.Almeno dirmi un sì,non è che finisce il mondo...

Comment

• O_O

Mi stai accusando? sono stato l'unico che ti ha dato retta per una put****a simile e sono stato più che esauriente nella mia risposta, se a te le palle di gow3 non vanno bene non é colpa mia >_>, ma due occhi ce li hai no? cosa non ti torna se ti dico "sono esattamente come le vedi in quel filmato"?

Comment

• Stai tranquillo,non ti sto accusando di niente,ho infatti accusato la mia sciocca preoccupazione,di te ho detto solo che pensavo non ti interessasse più confermarmi quello che ho domandato nel messaggio che a quanto pare ti ha fatto diventare più arrabbiato di Kratos perché pensavo ti fossi stufato,ma nel senso che ti comprendo,sbaglio o in un messaggio precedente ti ho ringraziato della tua disponibilità?Ce non andiamo a tirare fuori volgarità e offese,ne parliamo da persone civili.

Comment

• perchè anche su god of war 3 come in altri giochi per leggere le indicazioni che mi da il gioco mi tocca usare la lente di ingrandimento?? Avendo giocato, sempre sulla ps3, anche il 1° e il 2° questo problema non c'era. Comunque finora è veramente bello

Comment

• Ok snake, credevo avessi fatto del sarcasmo.

Comment

Working...
                                X