Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:
    Se anche rimaneva con la figliasarebbe stato tutto distrutto, oltremondo compreso, quinndi sarebbe stato inutlie che fosse rimasto con la figlia, alla fine sarebbero spariti entrambi

    e no, il rpimo come idea di fondo era diverso, era un'avventura con degli elementi action, se come avventura la tua idea è sempre Tomb raider allora mi sa che ti sei perso per strada, scenari come Pandora nel 2 proprio non li ho visti, anche l'impressione di essere realmente nella mitologia che c'è nel primo non l'ho percepita negli altri, che prendono una svolta più fantasi, e la perfezione il 2 e il 3 non la vedono neanche da lontano, il primo come struttura c'era quasi riuscito, poi con i seguiti gli è venuta l'idea di inserire combattimenti in cui premere solo 2 tasti, non farti confodere dalla spettacolarità, non è di questo che la serie ha bisogno(non è l'elemento fondamentale).

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Se anche rimaneva con la figliasarebbe stato tutto distrutto, oltremondo compreso, quinndi sarebbe stato inutlie che fosse rimasto con la figlia, alla fine sarebbero spariti entrambi

      e no, il rpimo come idea di fondo era diverso, era un'avventura con degli elementi action, se come avventura la tua idea è sempre Tomb raider allora mi sa che ti sei perso per strada, scenari come Pandora nel 2 proprio non li ho visti, anche l'impressione di essere realmente nella mitologia che c'è nel primo non l'ho percepita negli altri, che prendono una svolta più fantasi, e la perfezione il 2 e il 3 non la vedono neanche da lontano, il primo come struttura c'era quasi riuscito, poi con i seguiti gli è venuta l'idea di inserire combattimenti in cui premere solo 2 tasti, non farti confodere dalla spettacolarità, non è di questo che la serie ha bisogno(non è l'elemento fondamentale).
      si ma
      Spoiler:
      quello che ti dico io è che se la figlia fosse stata comunque bene se ne sarebbe sbattuto del mondo
      comunque ho detto tomb raider per dirne uno, io ho sempre letto anche all'epoca il genere di god of war anche eslpicitamente detto dagli sviluppatori action. ho capito cosa intendi tu,dici un'avventura tipo soul reaver, ma che io sappia i santa monica non si sono mai prefissi di fare un gioco del genere. comunque sia quello degli scenari e balle varie è un discorso troppo personale quindi la pianto qui. per il resto di mitologia greca nel 2 e nel 3 ce n'è a bizzeffe come la storia delle parchè, il tempio di euriale il vello d'oro e la storia del vaso di pandora ecc ecc.

      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

      Comment


      • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        si ma
        Spoiler:
        quello che ti dico io è che se la figlia fosse stata comunque bene se ne sarebbe sbattuto del mondo
        comunque ho detto tomb raider per dirne uno, io ho sempre letto anche all'epoca il genere di god of war anche eslpicitamente detto dagli sviluppatori action. ho capito cosa intendi tu,dici un'avventura tipo soul reaver, ma che io sappia i santa monica non si sono mai prefissi di fare un gioco del genere. comunque sia quello degli scenari e balle varie è un discorso troppo personale quindi la pianto qui. per il resto di mitologia greca nel 2 e nel 3 ce n'è a bizzeffe come la storia delle parchè, il tempio di euriale il vello d'oro e la storia del vaso di pandora ecc ecc.
        Spoiler:
        Si infatti questo è vero

        sui seguiti ho solo detto che sono diventati più fantasiosi, anche se rispetto al primo come mitologia stonano.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Si infatti questo è vero

          sui seguiti ho solo detto che sono diventati più fantasiosi, anche se rispetto al primo come mitologia stonano.
          oh finalmente ci capiamo un po ma si non prendermi alla lettera, in tutta la serie le "licenze" sulla mitologia greca si sprecano ma non sono fedelissime,ovviamente dovevano servire allo scopo (anche se la mitologia su cui si basa il secondo cioè le sorelle del destino è abbastanza fedele come la leggenda della nascita di zeus ) comunque è ovvio che di una serie tizio preferisce il primo caio il secondo e ciufolo il terzo e io di sicuro non sto qua a discutere che a te piaccia di piu il primo pace fratello

          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

          Comment


          • dargil, altro problema con quel che ti chiesi qualche pagina fa: quando combatti sempre con
            Spoiler:
            zeus
            dentro
            Spoiler:
            gaia

            c'è il problema che
            Spoiler:
            zeus si divide in 4 e il tutto diventa un handicap match
            e il mio amico perde di brutto. come fa in quel momento? continua a usare la tua strategia ma a quel pezzo lo disintegrano

            sigpic

            Comment


            • Spoiler:
              Lo farà spesso, deve cercare di avere delle magie per eliminarli subito, tipo la magia delle lame, se la fa quando è circondato gli può fare un sacco di danni e comunque sbarazzarsenen più in fretta, comunque deve anche essere rapido a schivarli, qui deve metterci del suo..

              Comment


              • Io sono uno dei pochi che pensa che la storia si sia chiusa dunque...del resto[SPOILER]quando kratos dice la mia vendetta è adesso secondo me intende che alla fine  lui si sente il principale responsabile di tutto e agisce di conseguenza e facendo ciò libera la speranza e la regala al mondo ora responsabile di se stesso e padrone di ricostrirsi senza nessuna divinità a sovraintendere...una chiusura fantastica secondo me![SPOILER]

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  No
                  Spoiler:
                  Kratos lo ha dovuto fare perchè se no veniva distrutto tutto quanto quindi non sarebbe potuto neanche stare con la figlia

                  riguardo al fatto su chi sia il migliore della seriee allora mi sa che non hai capito cosa è realmente gow, il primo rimane il migliore per le ambientazione, la storia e l'equilibrio tra le sezioni d'azionee quelle di esplorazione-enigmatiche, gli altri 2 sono solo dei film interattivi che fanno finta di essere action, con dei boss dove devi solamente premere due tasti in sequenza per dei combattimenti con un alinearità imbarazzante e no, non mi ha fatto schifo, cerco solo di essere obiettivo, perchè un gioco non può essere solo o bello o brutto, ha i suoi pro e contro e fidati, gow non è perfetto.
                  eh oddio, dire che il primo fosse equilibrato non mi sembra giusto. Ha una sezione da paura all'inizio e poi è tutto un enigma fino alla fine, con giusto due boss - uno a metà e uno alla fine - anche piuttosto sottotono. Per me fu una noia mortale, poi non so per gli altri.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    eh oddio, dire che il primo fosse equilibrato non mi sembra giusto. Ha una sezione da paura all'inizio e poi è tutto un enigma fino alla fine, con giusto due boss - uno a metà e uno alla fine - anche piuttosto sottotono. Per me fu una noia mortale, poi non so per gli altri.
                    Si ma quei pochi boss che combattevi almeno ci mettevi del tuo e non dovevi premere solo quei 2 tasti in croce, ma se a te piace così non è un mio problema, e comunque rispetto agli altri capitoli era molto più equilibrato.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Si ma quei pochi boss che combattevi almeno ci mettevi del tuo e non dovevi premere solo quei 2 tasti in croce, ma se a te piace così non è un mio problema, e comunque rispetto agli altri capitoli era molto più equilibrato.
                      ora che ci penso il qui presente dargil ha ragione: il toro gigante negli inferi e ares prima li ferivi in modo ganzo da solo e poi li aprivi con delle mosse finali con gli oggetti trovati.

                      sigpic

                      Comment


                      • bha, a me non è che piaccia tanto (non mi bannate per bestemmie XD) soprattutto per gli enigmi, vedi quelli iniziali con le ali e il fuoco, spengo il cervello quando ci gioco, quindi mi torna difficile riaccenderlo così XDXD

                        Comment


                        • Bè gow non è proprio un gioco di enigma !!! Non l'hanno fatto per quello !! Comunque è un parere se non ti piace  non fa niente ! Comunque sono nuovo di qui !! xD

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Heavyrain98 Visualizza Messaggio
                            Bè gow non è proprio un gioco di enigma !!! Non l'hanno fatto per quello !! Comunque è un parere se non ti piace *non fa niente ! Comunque sono nuovo di qui !! xD
                            Ho quasi paura che, invece, vale intendesse che sono troppo difficili O_o
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • io sono alla fine del labirinto dopo il filmato con P. e lì a titano non riesco a sopravvivere...consigli?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                                ha avuto di più modern warfare... -.-''' cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!!
                                secondo me e meglio modern warfare 2 non so se qualcuno di voi ce la ma online e il miglior gioco che abbia mai visto

                                Comment

                                Working...
                                X