Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Quindi,se ho capito bene,vuol dire la luminosità dei modelli e i loro contorni*ben definiti che non hanno scalettature e non si confondono con altri oggetti,giusto?
    Quanto sono definiti i modelli, textures, shading ecc..
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Quindi,se ho capito bene,vuol dire la luminosità dei modelli e i loro contorni*ben definiti che non hanno scalettature e non si confondono con altri oggetti,giusto?
      si, bene o male sì, ma è soltanto uno dei mille rami della tecnica. Non mi ci soffermerei troppo, insomma.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Ci sono altre avventure dinamiche,o action-adventure,capaci di competere con God of War 3?

        Comment


        • A mio parere anche di batterlo, ma in questo casi si parla di giochi più versati all'avventura, quindi non action adventure dosati 50% a testa, in questo gow ha sempre vinto, per quanto la parte action sia sottotono, quella adventure riesce a compensarla piuttosto bene, sulla ps3 segnalo Bayonetta che nonostante l'apparenza sia molto action, una componente avventurosa l'ha e non è male, Darksiders anche, un ottimo gioco che è più inclinato all'avventura, Lords of shadow invece, è forse l'unico che mi viene in mente capace di compensare entrambi i generi e a livello di gameplay e sfida l'ho trovato una spanna sopra gow, che ripeto, se nella parte action è meno curato, in quella adventure rimane un ottimo ibrido

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            A mio parere anche di batterlo, ma in questo casi si parla di giochi più versati all'avventura, quindi non action adventure dosati 50% a testa, in questo gow ha sempre vinto, per quanto la parte action sia sottotono, quella adventure riesce a compensarla piuttosto bene, sulla ps3 segnalo Bayonetta che nonostante l'apparenza sia molto action, una componente avventurosa l'ha e non è male, Darksiders anche, un ottimo gioco che è più inclinato all'avventura, Lords of shadow invece, è forse l'unico che mi viene in mente capace di compensare entrambi i generi e a livello di gameplay e sfida l'ho trovato una spanna sopra gow, che ripeto, se nella parte action è meno curato, in quella adventure rimane un ottimo ibrido
            Bayonetta quindi non è solo azione ma anche avventura?Io pensavo fosse solo azione grafica. E di giochi del genere azione grafica oltre a Devil May Cry cosa c'è di molto buono?

            Comment


            • Ninja gaiden, che tralasciando il gameplay fenomenale è anche piuttosto difficile, a me è piaciuto molto anche il 2, nonostante in certi punti regredisca rispetto al primo

              Comment


              • Ninja Gaiden (quello per Xbox, su PS3 è il Sigma) rimane ancora il miglior action "puro" sul mercato per quanto mi riguarda, almeno a livello di giocabilità.
                Controlli eccellenti, un parco mosse vasto e adatto a tutte le situazioni, ottima IA nemica e struttura di gioco che ti costringe anche ad usare la testa nelle difficoltà più alte.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Ok,ti ringrazio molto Dargil dei tuoi consigli,ancora grazie mille.

                  Comment


                  • Non mi stà piacendo. Vedendo la demo, pensavo che scatole giganti, leve e ingranaggi con enigmi sciocchi fossero cose del passato. Mi fa ricredere questo gioco. Qualche momento buono ce l ha, ma fuori da quei pochi, mi delude molto.  Onestamente lo consiglio solo a chi ha amato i primi, perchè se ovviamente escludiamo l ottima grafica, dai primi cambia poco. Ma proprio troppo poco. Quasi nulla direi....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Non mi stà piacendo. Vedendo la demo, pensavo che scatole giganti, leve e ingranaggi con enigmi sciocchi fossero cose del passato. Mi fa ricredere questo gioco. Qualche momento buono ce l ha, ma fuori da quei pochi, mi delude molto. *Onestamente lo consiglio solo a chi ha amato i primi, perchè se ovviamente escludiamo l ottima grafica, dai primi cambia poco. Ma proprio troppo poco. Quasi nulla direi....
                      è il classico more of the same con grafica pompata e sicuramente non è un segreto perchè scusa cosa ti aspettasvi???io sinceramente dopo i primi due volevo proprio un more of the same con una degna conlusione,il primo punto l'ho avuto il secondo purtroppo (forse) no
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

                      Comment


                      • Idem, non mi è piaciuta proprio come è andata a finire, sul more of the same neanche completamente, il primo gow era un altro lavoro sinceramente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ninja Gaiden (quello per Xbox, su PS3 è il Sigma) rimane ancora il miglior action "puro" sul mercato per quanto mi riguarda, almeno a livello di giocabilità.
                          Controlli eccellenti, un parco mosse vasto e adatto a tutte le situazioni, ottima IA nemica e struttura di gioco che ti costringe anche ad usare la testa nelle difficoltà più alte.
                          Se la gioca con Bayonetta, guarda.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            è il classico more of the same con grafica pompata e sicuramente non è un segreto perchè scusa cosa ti aspettasvi???io sinceramente dopo i primi due volevo proprio un more of the same con una degna conlusione,il primo punto l'ho avuto il secondo purtroppo (forse) no
                            Mi aspettavo meno casse interruttori e leve, casse giganti, backtracking e più bei combattimenti. Sostanzialmente il pezzo più bello è quello della demo. Le sezioni morte sono troppe. A volte lasciavo il pad perchè proprio mi annoiava...
                            Last edited by Andrew Clemence; 26 April 2011, 19:06.

                            Comment


                            • uhm. Non mi è piaciuto.

                              Comment


                              • ok è il dio della guerra e tanto di cappello. Ma è sempre lo stesso caspita!!!! e poi dura anche poco per 40 gb di contenuti

                                Comment

                                Working...
                                X