Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Io sul voto ci sto e la recensione che non mi è piaciuta.
    ma lo hai giocato?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh non inventa niente di nuovo. Quanto volevate 50 come voto?
      Tutto ciò che volevo era un sistema di combattimento un po più dinamico,che a quanto pare non è arrivato.Ovviamente aspetterò di provarlo prima di dire altro,ma leggere quelle poche righe è stato un brutto colpo.Nonostante io non sia il fan numero uno del brand ero piuttosto contento di poter concludere le avventure di Kratos,ma ora come ora non lo prenderei,proprio per la mancata rivisitazione del gameplay.

      Magari più in la.

      Comment


      • #18
        Buona prova. Lo prenderò sicuramente. Oramai voglio proprio godermi la fine della serie e tutta questa grafica con vaselina.

        Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
        9, meno di Halo
        Tra poco aggiorno il messaggio con giudizi sulla recensione eccetera
        Cavolo. Riusciremo mai a battere Halo?

        Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Recensione corta,soggettiva,estremamente e ingiustificatamente critica;
        "dove una PS3 spocchiosa si permette di mostrare a schermo titani di dimensioni abnormi" cosa volevate un giochino piccino piccio? Avete la ps3 che può permettersi questi pregi "spocchiosi" di grafica ed è un bene che sia arrivato un gioco a questi livelli. Gli avete dato nove di voto,ma come recensione vi dò 4 mi spiace ma mi avete deluso alla grande.
        Hai notato il voto finale?
        Sinceramente, oltre alla critica, lo elogia proprio alla fine.
        O forse siamo noi che ci aspettiamo sempre troppo e non ci accontentiamo mai. Perché in fondo non ha senso cambiare qualcosa che già così funziona egregiamente.
        Anche se l'ultima frase sembra l'essenza dell'ironia.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma lo hai giocato?
          Ci giocherò o domani pomeriggio o venerdì al lavoro. Non so se hai letto bene,a me il voto non tange,non mi è piaciuta la recensione.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            Ci giocherò o domani pomeriggio o venerdì al lavoro. Non so se hai letto bene,a me il voto non tange,non mi è piaciuta la recensione.
            non ti è piaciuta la recensione di un gioco che non hai giocato? cosa non condividi precisamente?

            Comment


            • #21
              Di solito fate recensioni di pagine e pagine quetsa arriva a malapena a una... Su moder warfare 2 non sono d'accordo, troppo pompato il 9.5. Poi questo 9 non lo posso dire perchè non l'ho giocato!

              Comment


              • #22
                mhh..Io ho provato la demo e a prima vista la recensione combacia con quanto giocato.
                Il gameplay pare uguale agli altri due capitoli della saga ma, come si dice, Game play che vince non si cambia!!

                C'è da dire che "Spacca di brutto" e comunque l'avrei preso anche se fosse stato un gioco mediocre (che senso avrebbe giocare 2 capitoli su 3??)..

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non ti è piaciuta la recensione di un gioco che non hai giocato? cosa non condividi precisamente?
                  Già l'ho scritto,è ingiustamente critica su argomenti svariati che non riguardano principalmente il gioco. Dalla pomposità della ps3(quando ho letto credevo fosse una presa in giro) fino all'estrema brevità della recensione totale,che leggendola non dà informazioni alcune tranne che l'assenza di novità nel gameplay. Era più lunga la prewiev e ho detto tutto.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                    Gameplay che vince non si cambia!!
                    E' proprio questo il punto.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                      Già l'ho scritto,è ingiustamente critica su argomenti svariati che non riguardano principalmente il gioco. Dalla pomposità della ps3(quando ho letto credevo fosse una presa in giro) fino all'estrema brevità della recensione totale,che leggendola non dà informazioni alcune tranne che l'assenza di novità nel gameplay. Era più lunga la prewiev e ho detto tutto.
                      beh magari oltre la grafica c' è poco da raccontare, ad esempio, i tasti e le combo sono rimasti praticamente gli stessi. il sonoro è mediocre, etc. Queste sono le critiche mosse.

                      Comment


                      • #26

                        Tutto ciò che volevo era un sistema di combattimento un po più dinamico,che a quanto pare non è arrivato.Ovviamente aspetterò di provarlo prima di dire altro,ma leggere quelle poche righe è stato un brutto colpo.Nonostante io non sia il fan numero uno del brand ero piuttosto contento di poter concludere le avventure di Kratos,ma ora come ora non lo prenderei,proprio per la mancata rivisitazione del gameplay.

                        Magari più in la


                        Scaricati la demo:ti assicuro che è molto piu dinamico dei precedenti pur non avendo cambiato le mosse

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          Scaricati la demo:ti assicuro che è molto piu dinamico dei precedenti pur non avendo cambiato le mosse
                          Scusami,mi sono espresso male.

                          Non lo prenderò proprio per questo,il parco mosse sembra essere rimasto invariato,a quanto pare c'è qualche combo aggiunta per ogni nuova arma,ma non mi basta,volevo qualcosa di diverso.

                          Comment


                          • #28
                            poi i salti con le arpie sono davvero bruttini.. riproposti a ripetizione...

                            Comment


                            • #29
                              non so perche ma se sto gioco era per 360 la rece veniva diversa.sara una mia impressione ma vedo troppo astio nei confronti della ps3 e dei suoi sviluppatori interni da parte di alcuni della redazione.il voto e ottimo ma una recensione cosi astiosa non me la ricordo.

                              Comment


                              • #30
                                Sono così felice che non riesco a commentare. Niente, non vedo l'ora di prenderlo

                                Comment

                                Working...
                                X