Originariamente Scritto da Il Rinconiglio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMha...abbattono polli 10+ mi chiedo perchè non abbattere anche te
Dai, se vogliam parlare del gioco OBIETTIVAMENTE va bene, altrimenti state buoni
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioio parlo delle saghe in generale che sono stupende indipendentemente dalla grafica dalle date di uscita.........
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioArriviam alle minacce di morte?
Dai, se vogliam parlare del gioco OBIETTIVAMENTE va bene, altrimenti state buoni
Era una battuta sarcastica visto che il primo commento da pollo lo hai fatto tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAndrew ma lo leggi ciò che scrivo o cosa? A me il voto va benissimo,tanto giudicherò poi con mano. A me non piace la recensione di GoW3 fatta qui,ho trovato più soddisfacente la prewiv e ho detto tutto.E non mi pare che troverai miei commenti critici nelle recensioni di un masseffect,heavyrain,uncharted ecc. quindi togli quell tono di superiorità e punta il dito dei soliti 2o3 verso altri lidi.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioscusa ho sbagliato a quotare
Comment
-
Seeeeeee, uno dei giochi che aspettavo da molto, adrenalinico ,avvincente e .....
chi ne a piu ne metta.
Ottima recensione ,se pur un po corticina , che non fa che confermare le mie aspettative per questo titolo.
Oltre a ringraziare e a stimare per l' ennesima recensione lo staff di questa community mi chiedo il perchè il riconiglio stia a dar lezioni di virtù quando come primo commento abbia accennato ad Halo O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioLa prima cosa da dire è che halo 3 è uscito nel 2007 e god of war nel 2010 quindi le grafiche non sono paragonabili .
MA NON LI STO PARAGONANDOOOO!
Sto solo immaginando le facce dei fanboy
Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggiosanta monica grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse il più bel gioco mai creato per console almeno per ora...
ma magari è solo una mia idea visto che sono un fan sfegatato di gow3...
grazie ancora santa monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio9, meno di Halo Tra poco aggiorno il messaggio con giudizi sulla recensione eccetera
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ic3m4n Visualizza MessaggioSeeeeeee, uno dei giochi che aspettavo da molto, adrenalinico ,avvincente e .....
chi ne a piu ne metta.
Ottima recensione ,se pur un po corticina , che non fa che confermare le mie aspettative per questo titolo.
Oltre a ringraziare e a stimare per l' ennesima recensione lo staff di questa community mi chiedo il perchè il riconiglio stia a dar lezioni di virtù quando come primo commento abbia accennato ad Halo O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRagazzi ma l'avete letta questa benedetta recensione?
Più di una volta dice che tiene incollati allo schermo senza annoiare mai.
Oltretutto non mi aspettavo nulla di diverso da GOW3. Quella è la formula del successo.
Dovete sfogare i vostri inconsci istinti violenti?
Comprate GOW3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioOddio...
MA NON LI STO PARAGONANDOOOO!
Sto solo immaginando le facce dei fanboyLast edited by greatfede; 08 March 2010, 20:06.
Comment
Comment