Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Pokémon Oro HeartGold / Argento SoulSilver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBei tempi quelli di oro, argento e cristallo....chissà, quando avrò il mio DS forse...
Comment
-
L'ho preso praticamente al day one e mi ci sto altamente drogando *-*
Era da anni che un gioco di Pokémon non mi acchiappava così tanto. Per Ds avevo provato anche a prendere Diamante ma mi era piaciuto ben poco e ora è sullo scaffale a prendere la polvere da più di un anno.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
secondo me era meglio andare avanti con una nuova serie di pokemon, ormai questi sn stra vecchi stiamo parlando di 5 anni fa, tornare indietro nel tempo nn mi sembra la cs migliore, a me sarebbe piaciuto vedere una nuova generazione di pokemon chissà più avanti se ci sarà o faranno anche un remake della prima generazione di rosso e blu ahah =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Legend Killer Visualizza Messaggiosecondo me era meglio andare avanti con una nuova serie di pokemon, ormai questi sn stra vecchi stiamo parlando di 5 anni fa, tornare indietro nel tempo nn mi sembra la cs migliore, a me sarebbe piaciuto vedere una nuova generazione di pokemon chissà più avanti se ci sarà o faranno anche un remake della prima generazione di rosso e blu ahah =)
E comunque no, i nuovi pokemon fan puzzasigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Legend Killer Visualizza Messaggiosecondo me era meglio andare avanti con una nuova serie di pokemon, ormai questi sn stra vecchi stiamo parlando di 5 anni fa, tornare indietro nel tempo nn mi sembra la cs migliore, a me sarebbe piaciuto vedere una nuova generazione di pokemon chissà più avanti se ci sarà o faranno anche un remake della prima generazione di rosso e blu ahah =)
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioI nuovi pokemon fanno pena -_-" figuriamoci se ne fanno altri...*Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment