Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Pokémon Oro HeartGold / Argento SoulSilver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    wow, quindi tutti e 493 in un unico gioco
    E' impossibile prenderli tutti con una sola versione, difatti già tra oro ed argento alcuni ci sono ed altri no... poi certi come Zapdos, Moltres, Articuno e molti altri leggendari li devi prendere per forza da altre cassette come RossoFuoco, Smeraldo ecc... in più gente come Mew sono presenti mi pare solo in Pokemon Ranger ed infine ci sono i soliti eventi nintendo per sbloccarne altri (tipo Darkrai ecc...).

Per concludere per averli tutti devi usare i codici o trucchi ed è l'unico difetto che questi giochi hanno.

Gli unici giochi Pokemon che li hanno proprio tutti sono i Mistery Dungeon dove anche i leggendari impossibili da prendere altrove sono riuniti tutti in un solo gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Può sembrare una domanda stupida ma volevo sapere un'informazione: È possibile creare 2 o più file di salvataggio?

Perché ricordo che in Rubino/Zaffiro e quelli precedenti si poteva proseguire solo un'avventura :\

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Può sembrare una domanda stupida ma volevo sapere un'informazione: È possibile creare 2 o più file di salvataggio?

Perché ricordo che in Rubino/Zaffiro e quelli precedenti si poteva proseguire solo un'avventura :\
        è sempre stato uno solo.

Cmq hanno proprio poche idee continuano a fare remake prima verde foglia adesso questi.
        Non mi stupirei di assistere a un remake di pokemon giallo(fantastico) e di rubino e zaffiro

Comment

Lo gioco questi giorni. Fatto bene per carità però il senso di deja vu è forte. Sia per la storia (ho giocato gli originali) sia per gameplay stantio.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Lo avevo mollato e lo ho ripreso ora che viaggio.
            Possibile che dopo più di otto anni (otto!) mi ricordi ogni singola cosa?
            Io adoro i giochi di Pokémon e pure questo mi piace ma lo trovo troppo infantile, troppo prevedibile e troppo (veramente tanto) facile.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Lo avevo mollato e lo ho ripreso ora che viaggio.
              Possibile che dopo più di otto anni (otto!) mi ricordi ogni singola cosa?
              Io adoro i giochi di Pokémon e pure questo mi piace ma lo trovo troppo infantile, troppo prevedibile e troppo (veramente tanto) facile.
              Si ma i pokèmon sono i pokèmon.
              davvero bei ricordi, comunque queste due versioni: HeartGold / SoulSilver le ho completate entranbe al 100%
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                Si ma i pokèmon sono i pokèmon.
                davvero bei ricordi, comunque queste due versioni: HeartGold / SoulSilver le ho completate entranbe al 100%
                Cioè tutti i 493?
                Bei tempi quelli dei 251...
                Lastfm

Comment

Si esatto propio tutti.
                  Spoiler:

Comment

Va be' con l'action replay
                    Lastfm

Comment

in teoria si, li ho completati su un emulatore di nds per pc
                      ma ho usato i cheath solo per prendere i pokèmon che si potevano prendere solamente dalle vecchie cassette per gameboy!
                      Spoiler:

Comment

Ah io invece ho l'action per ds...
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Ah io invece ho l'action per ds...
                          Ah ho capito!
                          comunque è meglio l'emulatore giochi gratis
                          Spoiler:

Comment

Pirateria.
                            Lastfm

Comment

punti di vista!
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                                punti di vista!
                                Cartellino.
                                Comunque, questo titolo non mi è piaciuto per niente, preferisco Pokémon Platino, finito al 100% in due settimane, senza trucchi o roba varia, solo una soluzione.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X