Originariamente Scritto da ~Alex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Pokémon Oro HeartGold / Argento SoulSilver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPurtroppo è già prevista una quinta generazione di mostriciattoli D:
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPurtroppo è già prevista una quinta generazione di mostriciattoli D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquesta volta li renderanno più simili agli animali veri con evoluzioni strambe: ci ritroveremo delle capre verdi che si evolvono in scorpioni giallo-rossi
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Comment
-
Vediamo un po... anni e anni fa mi ero preso la versione Oro quindi questa volta approfitto per prendermi Argento.
Purtroppo dove sono andato io li avevano esauriti già tutti, quindi mi toccherà aspettare un po.
Comment
-
Lo prendero a breve, da mega-fanboy che sonoXD
P.s:Nella didascalia della quarta immagine c'è scritto che il pokémon si può catturare quando è esausto. Sbagliato, quando è esausto non lo si può più catturare.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLo prendero a breve, da mega-fanboy che sonoXD P.s:Nella didascalia della quarta immagine c'è scritto che il pokémon si può catturare quando è esausto. Sbagliato, quando è esausto non lo si può più catturare.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Pokemon Oro è il primo videogioco in assoluto che io abbia mai comprato, e rimane tutt'ora uno dei miei preferiti (lo ho rifinito di nuovo la settimana scorsa).
Davvero quando gioco a quel gioco mi ritornano indietro tutti i ricordi, la frustrazione per la mancata cattura di lugia, l'odiosissima via vittoria, e il gasamento alle prime palestre.
Dio quanto odio non avere un NDS
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIl remake di rosso e blu c'è già a dire il vero E comunque no, i nuovi pokemon fan puzza
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMi comprerei un DS solo per questi 2 pokemon T_T li voglio!
Comment
-
Purtroppo è già prevista una quinta generazione di mostriciattoli D:
Ma i giapponesi hanno una fantasia incredibile per sfornare ancora altri 150 pokemon e passa, secondo me la terza doveva essere l'ultima. Comunque sono questi i momenti che ringrazio i mio fratello di aver comprato un ds così mi potrò giocare uno di questi due fantastici remake
Comment
Comment