Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Pokémon Oro HeartGold / Argento SoulSilver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Purtroppo è già prevista una quinta generazione di mostriciattoli D:
    No basta nuove generazioni,mi sono pentito di aver preso l'ultima,perciò spero bene per questo remake,è un pò che il mio ds sta prendendo polvere

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

questa volta li renderanno più simili agli animali veri con evoluzioni strambe: ci ritroveremo delle capre verdi che si evolvono in scorpioni giallo-rossi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          questa volta li renderanno più simili agli animali veri con evoluzioni strambe: ci ritroveremo delle capre verdi che si evolvono in scorpioni giallo-rossi
          Sei ironico spero

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

... e aggiungo che i primi due pkmn sono stati già mostrati xD

Comment

Vediamo un po... anni e anni fa mi ero preso la versione Oro quindi questa volta approfitto per prendermi Argento.
              Purtroppo dove sono andato io li avevano esauriti già tutti, quindi mi toccherà aspettare un po.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Lo prendero a breve, da mega-fanboy che sonoXD

P.s:Nella didascalia della quarta immagine c'è scritto che il pokémon si può catturare quando è esausto. Sbagliato, quando è esausto non lo si può più catturare.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Lo prendero a breve, da mega-fanboy che sonoXD P.s:Nella didascalia della quarta immagine c'è scritto che il pokémon si può catturare quando è esausto. Sbagliato, quando è esausto non lo si può più catturare.
                  E' vero, voleva scrivere indebolito.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Pokemon Oro è il primo videogioco in assoluto che io abbia mai comprato, e rimane tutt'ora uno dei miei preferiti (lo ho rifinito di nuovo la settimana scorsa).

Davvero quando gioco a quel gioco mi ritornano indietro tutti i ricordi, la frustrazione per la mancata cattura di lugia, l'odiosissima via vittoria, e il gasamento alle prime palestre.

Dio quanto odio non avere un NDS

Comment

Che bei ricordi mi tornano in mente. Le sfide col cavetto link col gameboy advance. I pokemon sono la mia infanzia, tornerei indietro solo per loro.
                      Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Il remake di rosso e blu c'è già a dire il vero E comunque no, i nuovi pokemon fan puzza
                        si è vero rosso fuoco e verde foglia, ma era ancora per il game boy vecchio, per il DS di remake di rosso e blu nn ne hanno ancora fatti, e cmq se stanno già creando la 5 generazione tanto meglio magari ci sorprendono con dei pokemon stupendi, mah

Comment

Prima o poi devo prenderlo. Mi mancano i Pokemon

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            Mi comprerei un DS solo per questi 2 pokemon T_T li voglio!
                            ti quoto alla grande!!! non so perchè ma avendo visto questa recensione mi è venuta voglia di prenderlo il ds. Che bei tempi quando con il game boy giocavo con i pokemon e facevo le sfide con gli amici....io avevo argento rubino e zaffiro ma il migliore è stato sicuramente argento

Comment

molto bello..  mi ricordo quando giocavo a pokémon argento
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma i giapponesi hanno una fantasia incredibile per sfornare ancora altri 150 pokemon e passa, secondo me la terza doveva essere l'ultima. Comunque sono questi i momenti che ringrazio i mio fratello di aver comprato un ds così mi potrò giocare uno di questi due fantastici remake

Comment

Working...
                                X