Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Pokémon Oro HeartGold / Argento SoulSilver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Ma è ancora con a seconda serie di pokemon? Bellissimo XD quelle nuove secondo me fanno abbastanza pena
    quoto già con zaffiro e rubino l'aspettoe i nomi dei pokemon lasciano molto a desiderare poi le serie dopo quelle uscite su ds non le ho mai provae tranne il nuovo argento che un mio compagno ha portato a scuola insieme a quella specie di tamagotchi è proprio un bel remake peccato solo che non funzioni il vecchio trucco per duplicare i pokemon

aggiungo poi che argento e oro sono i migliori perchè puoi vagare per ben 2 regioni

ps ri-faranno anche cristallo???
    Last edited by cj altair simpson; 03 April 2010, 23:46.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      quoto già con zaffiro e rubino l'aspettoe i nomi dei pokemon lasciano molto a desiderare poi le serie dopo quelle uscite su ds non le ho mai provae tranne il nuovo argento che un mio compagno ha portato a scuola insieme a quella specie di tamagotchi è proprio un bel remake peccato solo che non funzioni il vecchio trucco per duplicare i pokemon

aggiungo poi che argento e oro sono i migliori perchè puoi vagare per ben 2 regioni

ps ri-faranno anche cristallo???
      Giallo non lo hanno ri-fatto.
      Poi non credo perché entro l'anno uscirà la nuova generazione.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Ma è ancora con a seconda serie di pokemon? Bellissimo XD quelle nuove secondo me fanno abbastanza pena
        Quoto. Le migliori sono le prime 2.
        Lukynho92

Comment

io ho gia comprato oro e ho visto un notevole miglioramento da diamante in quasi tutti gli aspetti

Comment

Lo comprerò certamente... rigiocando e rigiocando a Perla una salto al passato con i migliori pokèmon non farebbe male.. un gioco ke sicuramente non ha età... x quelli ke sono nati con i pokemon sara difficile non giocarci

Comment

io tra pochi giorni mi andrò a prendere un ds perchè sembra troppo figo sto remake già che argento è il migliore pokèmon di tutti!!!!

Comment

Ma questo gioco funziona anche sul game boy advance?? Potrà sembrare una domanda stupida ma è da molto che non seguo la nintendo...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Ma questo gioco funziona anche sul game boy advance?? Potrà sembrare una domanda stupida ma è da molto che non seguo la nintendo...
                  Certo... che no

Comment

ma che palle io pensavo fosse come per il game boy advance e cioè che i giochi del color funzionavano anche sull'advance. Quanto costa adesso un ds??

Comment

All'incirca 150 euro...
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        ma che palle io pensavo fosse come per il game boy advance e cioè che i giochi del color funzionavano anche sull'advance. Quanto costa adesso un ds??
                        Appunto, i giochi dell'Advance giravano sul color? No, ma i giochi del color giravano sull'advance.
                        Lo stesso vale per il DS, i giochi dell'Advance girano su DS, ma i giochi DS non girano su Advance

Comment

Domanda: si possono catturare tutti e 493 in questo gioco o come sempre c'è bisogno di scambiare per esempio determinati leggendari con altre versioni precedenti?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                            Domanda: si possono catturare tutti e 493 in questo gioco o come sempre c'è bisogno di scambiare per esempio determinati leggendari con altre versioni precedenti?
                            in certe versioni senza i trucchi o codici speciali era impossible finire il pokedex (non l'ho mai capita sta storia)

Comment

wow, quindi tutti e 493 in un unico gioco
                              Devono solo fare il remake della versione Cristallo ora ^^

Comment

Lo sto rigiocando pian piano, però che bei ricordi....

Comment

Working...
                                X