Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Metro 2033

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da valek17 Visualizza Messaggio
    Ciao come gira questo gioco con un quadcore Q6600 una geforce 275gtx e 4 giga di ram ?
    Piuttosto bene direi... io ho un sistema uguale al tuo, salvo le 2 GTS250 in SLI e ci gioco tranquillamente con dettagli alti, filtri e fisica

    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

    Comment


    • #17
      Lunga tirata a casa di un amico.
      Verdetto: gran gioco. Ma proprio bello. La metro e Mosca sono uno degli ambienti più carismatici che abbia mai visto in un gioco. Ma le armi sembrano veramente delle toy gun, sembra che non abbiano effetto su niente. Ed è decisamente corto. Son d'accordo col voto, 8 mi pare più che giusto.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #18
        c'è qualche possibilità che esca per ps3? mi piacerebbe tanto....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da valek17 Visualizza Messaggio
          Ciao come gira questo gioco con un quadcore Q6600 una geforce 275gtx e 4 giga di ram ?
          Verosimilmente molto bene; DX11 a parte, non dovresti perderti nulla che il gioco possa offrire.

          @Haleblack: temo che le possibilità siano praticamente nulle.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Ma gioco e libro in che modo sono collegati?
            Il gioco dà 'vita' al libro o ne è prequel/sequel?


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Ma gioco e libro in che modo sono collegati?
              Il gioco dà 'vita' al libro o ne è prequel/sequel?
              Gioco ispirato a un best-seller russo.

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Ma gioco e libro in che modo sono collegati?
                Il gioco dà 'vita' al libro o ne è prequel/sequel?
                Il gioco è ispirato al libro... che peraltro sto leggendo in questi giorni. Più vado avanti, più mi sento di elogiare gli sceneggiatori del gioco, che devono essersi fatti un discreto culetto nell'adattamento.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Il gioco è ispirato al libro... che peraltro sto leggendo in questi giorni. Più vado avanti, più mi sento di elogiare gli sceneggiatori del gioco, che devono essersi fatti un discreto culetto nell'adattamento.
                  Ed il libro ti sta piacendo?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    tra l'altro lo sto leggendo pure io


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Ed il libro ti sta piacendo?
                      Molto. Non è proprio quel che ci si aspetterebbe dopo essere passati per il gioco; ha fascino da vendere

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #26
                        Io mi sa che faccio il passaggio inverso. Prima libro poi il gioco. Comunque complimenti per la recensione ophi .

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #27
                          Lo sto giocando, è me ne sto innamorando.
                          Questo gioco ha un'atmosfera che non ho mai visto finora, dei personaggi carismatici e ben caratterizzati,una sceneggiatura da favole, una grafica da urlo ma nella fase shooter è noiosissimo!
                          E' uno spreco che fa rabbia, concordo con Ophi.
                          Il motore è pensantuccio, sì, ma con un E4600, 3 Gb di Ram e una Ati Hd4770 riesco a giocarlo al massimo a 1440x900 con anitrosopico 4x e anti-aliasing x4 a 30 fps, anche se mi fa rabbia che all'aperto il frame-rate cala vistosissimamente per poi piano piano stabilizzarsi.

                          Comment


                          • #28
                            secondo voi con un intel core 17 980x extreme da 3.33 ghz e 6 gb di ram corsair ddr3 16oo mhz e una ati radeon hd sapphire 5850 riesce a girare benissimo? risp grazie



                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ed209 Visualizza Messaggio
                              secondo voi con un intel core 17 980x extreme da 3.33 ghz e 6 gb di ram corsair ddr3 16oo mhz e una ati radeon hd sapphire 5850 riesce a girare benissimo? risp grazie
                              Praticamente sei negli ottimali che chiedono un pc uber.
                              Evitiamo domande dementi,mi sembrano ovvio che questo pc lo farà girare da Dio...
                              greatfede

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ed209 Visualizza Messaggio
                                secondo voi con un intel core 17 980x extreme da 3.33 ghz e 6 gb di ram corsair ddr3 16oo mhz e una ati radeon hd sapphire 5850 riesce a girare benissimo? risp grazie
                                Mmmm... hai davvero dubbi per le prestazioni o è solo per fare sfoggio della tua configurazione?

                                No, scherzi a parte, ti gira da dio senza girarci attorno. L'unica cosa è che devi rinunciare alle Physx, ma direi che è una preoccupazione molto relativa

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X