Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Metro 2033
Collapse
X
-
non mi ha convinto per niente su consolle ma condivido il voto seppur personalmente non vale più di un 7 ammetto che oggettivamente un 8 ci può stare! imho, non vorrei scatenare un turbine di critiche inutili è solo un mio parere criticabilei lol XD!
-
L'ho visto girare su un quadcore + 5870 in dx11 e con tutto al massimo....bello sì ma.....pesantissimo! A stento raggiungeva i 30 fps e su una configurazione monstre come questa non è assolutamente accettabile.
Immagino che con una 3870 tu debba essere sceso a pesanti compromessi ophi, o no?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'ho visto girare su un quadcore + 5870 in dx11 e con tutto al massimo....bello sì ma.....pesantissimo! A stento raggiungeva i 30 fps e su una configurazione monstre come questa non è assolutamente accettabile.
Immagino che con una 3870 tu debba essere sceso a pesanti compromessi ophi, o no?
Con la sua configurazione, ovvero un e8400, 4 gb di ram e una hd3870 gira abbastanza bene a dettaglio alto con filtro anisotropico 4x, pur mostrando alcuni cedimenti nelle sezioni all'aperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuell' "abbastanza" mi preoccupa.
Comunque non dovresti preoccuparti, con il divario che c'è tra HD3870 e 9800GTX stai messo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuell' "abbastanza" mi preoccupa.
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosecondo voi con una ati radeon hd moblity 3670 il gioco puo girare in maniera accettabile?
grazie in anticipo
Certo, se si fossero deganti di rilasciare una demo...
Comment
-
Non contarci troppo. Laptop e gaming non vanno d'accordo, e con mattone del genere le cose non migliorano di certo. Nella migliore delle ipotesi, con il resto dell'hardware all'altezza, avresti comunque da sottostare a fortissimi compromessi, e sinceramente non so quanto possa garantirti il risultato. Certo, se si fossero deganti di rilasciare una demo...
grazie ophi, allora credo che lo comprerò per la 360
Comment
-
forse con la 5870 si sfiorano i 30fps perchè le directx 11 al contrario di quanto dicevano sono più pesanti delle 10, con la 4890 il gioco va più che fluido, a quanto pare ho fatto bene ad aspettare per le directx 11, ancora le schede video lo supportano in maniera immatura e costano uno sproposito
Comment
-
Originariamente Scritto da s3r4 Visualizza Messaggioforse con la 5870 si sfiorano i 30fps perchè le directx 11 al contrario di quanto dicevano sono più pesanti delle 10, con la 4890 il gioco va più che fluido, a quanto pare ho fatto bene ad aspettare per le directx 11, ancora le schede video lo supportano in maniera immatura e costano uno spropositosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment