si ma non mostreranno nulla come al solito....ma perché tanta pudicità nei videogiochi? cavolo, le prime tette della mia vite le avevo viste su Conan il Barbaro che era un film fantasy-epico, che male c'é di mostrare un pò di tetta anche nei videogiochi? la censura é troppo ridicola, anche perché quello che non vedo su rdr lo vedo su striscia la notizia xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioPuò capitare anche che qualche negozio lo venda prima a me era successo, però occhio a non loggare psn prima dell'ora x se non volete rischiare..
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggiofenomenale raga cazzalora che gioco peccato x il doppiaggio
non italiano porco cane porco
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiosi ma non mostreranno nulla come al solito....ma perché tanta pudicità nei videogiochi? cavolo, le prime tette della mia vite le avevo viste su Conan il Barbaro che era un film fantasy-epico, che male c'é di mostrare un pò di tetta anche nei videogiochi? la censura é troppo ridicola, anche perché quello che non vedo su rdr lo vedo su striscia la notizia xD
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosono d'accordo:PIU TETTE NEI VIDEOGIOCHI!
Comment
-
Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggiofenomenale raga cazzalora che gioco peccato x il doppiaggio non italiano porco cane porco
Comment
-
Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza MessaggioLord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!
Si, il poker c'è. Non possiamo parlare dell'online perchè nelle versioni review che ci hanno inviato (ci hanno mandato direttamente gli hard disk per le console di debug, nemmeno i dischi, figurati), non è possibile giocare in multiplayer. Non appena arriveranno le copie promo, sarà nostra premura rimettere mani alla recensione e postare le nostre impressioni.
Comment
-
Bella recensione. Bel gioco. Però vorrei chiedere all'autore di questo articolo di darci, almeno secondo quello che ha visto, provato ed ascoltato, un voto. E' più bello farsi un'idea tramite un voto dato da chi ha avuto modo di provarlo. Per il multiplayer si potrà fare un discorso a parte che va a completare quanto di positivo è già stato espresso. Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioBella recensione. Bel gioco. Però vorrei chiedere all'autore di questo articolo di darci, almeno secondo quello che ha visto, provato ed ascoltato, un voto. E' più bello farsi un'idea tramite un voto dato da chi ha avuto modo di provarlo. Per il multiplayer si potrà fare un discorso a parte che va a completare quanto di positivo è già stato espresso. Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioBella recensione. Bel gioco. Però vorrei chiedere all'autore di questo articolo di darci, almeno secondo quello che ha visto, provato ed ascoltato, un voto. E' più bello farsi un'idea tramite un voto dato da chi ha avuto modo di provarlo. Per il multiplayer si potrà fare un discorso a parte che va a completare quanto di positivo è già stato espresso. Grazie
Comment
Comment