Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ma non mostreranno nulla come al solito....ma perché tanta pudicità nei videogiochi? cavolo, le prime tette della mia vite le avevo viste su Conan il Barbaro che era un film fantasy-epico, che male c'é di mostrare un pò di tetta anche nei videogiochi? la censura é troppo ridicola, anche perché quello che non vedo su rdr lo vedo su striscia la notizia xD

Comment

• si può giocare d' azzardo e inoltre bere

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Può capitare anche che qualche negozio lo venda prima a me era successo, però occhio a non loggare psn prima dell'ora x se non volete rischiare..
        io infatti domattina vado da gamestop
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• fenomenale raga cazzalora che gioco peccato x il doppiaggio
          non italiano porco cane porco

Comment

• Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggio
            fenomenale raga cazzalora che gioco peccato x il doppiaggio
            non italiano porco cane porco
            Già...preferisco l'Italiano

Comment

• Un Gioco di una bellezza indescrivibile!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                si ma non mostreranno nulla come al solito....ma perché tanta pudicità nei videogiochi? cavolo, le prime tette della mia vite le avevo viste su Conan il Barbaro che era un film fantasy-epico, che male c'é di mostrare un pò di tetta anche nei videogiochi? la censura é troppo ridicola, anche perché quello che non vedo su rdr lo vedo su striscia la notizia xD
                sono d'accordo:PIU TETTE NEI VIDEOGIOCHI!

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo:PIU TETTE NEI VIDEOGIOCHI!
                  e vaiiiiii !!!!!!!!!!! sono con te !!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da milanista75 Visualizza Messaggio
                    fenomenale raga cazzalora che gioco peccato x il doppiaggio non italiano porco cane porco
                    fa niente caro dinho... è piu bello in lingua originale poi qui non è come a GTA che ti impasti veramente per leggere i sottotitoli con il cavallo nella prateria nun c è rischio

Comment

• Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                      Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!

Si, il poker c'è. Non possiamo parlare dell'online perchè nelle versioni review che ci hanno inviato (ci hanno mandato direttamente gli hard disk per le console di debug, nemmeno i dischi, figurati), non è possibile giocare in multiplayer. Non appena arriveranno le copie promo, sarà nostra premura rimettere mani alla recensione e postare le nostre impressioni.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• psst lord. Scusa l' impertinenza, ma se dovessi chiederti un voto in via ufficiosa quanto gli daresti?

Comment

• Per ora il voto é 95,79% su 12 recensioni, é un voto pazzesco

Comment

• Bella recensione. Bel gioco. Però vorrei chiedere all'autore di questo articolo di darci, almeno secondo quello che ha visto, provato ed ascoltato, un voto. E' più bello farsi un'idea tramite un voto dato da chi ha avuto modo di provarlo. Per il multiplayer si potrà fare un discorso a parte che va a completare quanto di positivo è già stato espresso. Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                              Bella recensione. Bel gioco. Però vorrei chiedere all'autore di questo articolo di darci, almeno secondo quello che ha visto, provato ed ascoltato, un voto. E' più bello farsi un'idea tramite un voto dato da chi ha avuto modo di provarlo. Per il multiplayer si potrà fare un discorso a parte che va a completare quanto di positivo è già stato espresso. Grazie
                              il multi in questo gioco secondo me non è una cosa a parte ma giocherà un ruolo fondamentale trovo giusto fare una valutazione complessiva e non generalizzata

Comment

• Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                                Bella recensione. Bel gioco. Però vorrei chiedere all'autore di questo articolo di darci, almeno secondo quello che ha visto, provato ed ascoltato, un voto. E' più bello farsi un'idea tramite un voto dato da chi ha avuto modo di provarlo. Per il multiplayer si potrà fare un discorso a parte che va a completare quanto di positivo è già stato espresso. Grazie
                                il voto te lo posso dire io è sul 9,5 contando anche altre recensioni vai tranquillo.. poi come dice lead wallace giustamente il multi è un ruolo fondamentale visto che si pensa possa essere una cosa innovativa e a parer mio eccezziunale.

Comment

Working...
                                X