Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando prendi il controllo del figlio di Marston, devi fare una missione di uno sconosciuto nella grande città a Nord-Est (non ricordo come si chiama, ma è la città in cui ti porta Ross, quella più avanzata tecnologicamente per intenderci).
Quella missione ti chiede di uccidere Ross.
Fallo, e vedrai i titoli di coda.
usi il lazo. stai attento a non farti colpire e, se sei in difficoltà, quando sei vicino gli spari un colpo alle gambe che dovrebbe farli sbilanciare e cadere.
ah, tenendo premuto il tasto di mira, tieni stretto il criminale nel lazo, che non si può muovere, ti avvicini, e premi il tasto corrispondente per legarlo.
devi andare alla città (mi sfugge il nome.. blackwater? e trovare la missione, quelle con il punto esclamativo) che ha qualcosa con famiglia nel nome (non vorrei dire una vaccata, l'ho finito da un pò e non ricordo precisamente).
fuori da blackwater la missione non la vedi, devi entrare nella zona della città per vederla..
Domanda sul Dlc Undead Nightmare
Attenzione, spoiler!!!!!!
Spoiler:
alla fine della storia del dlc UN fa vedere che jhon marston risorge dalla sua tomba e sullo schermo compare una scritta che dice che devo dare a jhon la pace eterna ( penso che intenda purificarlo, bhooooo ). mi spiegate in che modo devo farlo?
Ieri ho visto undead nightmare in un negozio, pensavo fosse una espansione, ma non c' è scritto nulla al riguardo. Insomma è un episodio standalone tipo quelli di gta4 o una espansione che richiede rdr? Mi sapete dire se è bello e in cosa consiste?
Comment