Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    i titoli di coda non vengono dopo il fatto che hai messo sotto spoiler? non ricordo :/
    I titoli di coda arrivano...
    Spoiler:
    ...dopo che il figlio di Marston ammazza Ross.

Comment

• Me lo hanno appena regalato

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        I titoli di coda arrivano...
        Spoiler:
        ...dopo che il figlio di Marston ammazza Ross.
        come come?

Comment

come come?
          Spoiler:
          Quando prendi il controllo del figlio di Marston, devi fare una missione di uno sconosciuto nella grande città a Nord-Est (non ricordo come si chiama, ma è la città in cui ti porta Ross, quella più avanzata tecnologicamente per intenderci).
          Quella missione ti chiede di uccidere Ross.
          Fallo, e vedrai i titoli di coda.
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Me lo hanno appena regalato
          E tu non aprire gli spoiler.

Comment

• Potete dirmi come faccio a catturare vivi i ricercati? Ho la versione ps3

Comment

• usi il lazo. stai attento a non farti colpire e, se sei in difficoltà, quando sei vicino gli spari un colpo alle gambe che dovrebbe farli sbilanciare e cadere.
              ah, tenendo premuto il tasto di mira, tieni stretto il criminale nel lazo, che non si può muovere, ti avvicini, e premi il tasto corrispondente per legarlo.
              Last edited by Ryusuke; 03 September 2010, 21:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Potete dirmi come faccio a catturare vivi i ricercati? Ho la versione ps3
                Devi usare il lazo,che sblocchi avanzando con la quest principale.

Comment

• Ma perfetto, ancora non ce l'ho e ho già eliminato 2 ricercati

Comment

come come?
                    devi andare alla città (mi sfugge il nome.. blackwater? e trovare la missione, quelle con il punto esclamativo) che ha qualcosa con famiglia nel nome (non vorrei dire una vaccata, l'ho finito da un pò e non ricordo precisamente).

fuori da blackwater la missione non la vedi, devi entrare nella zona della città per vederla..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ma perfetto, ancora non ce l'ho e ho già eliminato 2 ricercati
                      sei un pro dargil. negato per queste cose, certo. ma comunque un pro

sigpic

Comment

• Lo recensirete il dlc degli zombi?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• io ho visto i primi minuti di undedly nightmare e devo dire che sembra figo.

sigpic

Comment

• Domanda sul Dlc Undead Nightmare
                            Attenzione, spoiler!!!!!!
                            Spoiler:
                            alla fine della storia del dlc UN fa vedere che jhon marston risorge dalla sua tomba e sullo schermo compare una scritta che dice che devo dare a jhon la pace eterna ( penso che intenda purificarlo, bhooooo ). mi spiegate in che modo devo farlo?

MyYouTube

Comment

• EDIT : qualcuno di voi ha giocato e finito il dlc undead nightmare?

MyYouTube

Comment

• Ieri ho visto undead nightmare in un negozio, pensavo fosse una espansione, ma non c' è scritto nulla al riguardo. Insomma è un episodio standalone tipo quelli di gta4 o una espansione che richiede rdr? Mi sapete dire se è bello e in cosa consiste?
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X