Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    ora mi farò sentire se - e solo se - sarò riuscito ad abbattere questo
    Spoiler:
    elicottero dannato
    (che, miracolosamente, dopo 20 colpi di lanciarazzi non stenta alcun cedimento )
    Lo dicevo io che in solitario è effettivamente troppo difficile. Diciamo che tanti boss sono pensati per essere colpiti da tre o quattro persone in contemporanea, quindi è ovvio che uno solo, anche se armato di lanciarazzi, riesce a fare ben poco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Raga, con i vostri consigli ero riuscito a lasciare...
      Spoiler:
      ...l'elicottero dannatissimo
      con sole due tacche di vita.

Suona il citofono di casa mia. Metto in modalità stand-by la PSP - o almeno così credevo - apro la porta, torno alla mia PSP e mi accorgo di averla inevitabilmente spenta per errore.

Conclusione: devo rifare tutta quella faticaccia daccapo! Ero sull'orlo del suicidio violento

Ormai mi è passata la voglia di riprovarci, ora sto solo potenziando il mio armamentario ripetendo le quest... aspetterò che il mio amico lo compri, per poter sconfiggere quel maledetto con lui

Comment

• ricordo dell'esistenza del forum TRUCCHI e SOLUZIONI...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ricordo dell'esistenza del forum TRUCCHI e SOLUZIONI...
          Elfu, ho già chiesto questo a loal via pm, e lui mi ha assicurato che posso fare domande anche qui...

Chi dovrei ascoltare?

Comment

Elfu, ho già chiesto questo a loal via pm, e lui mi ha assicurato che posso fare domande anche qui...

Chi dovrei ascoltare?
            Non so, alla fine vedo topic delle recensioni usati per tutto, da appuntamenti da darsi online a consigli vari, quindi pensavo andasse bene lo stesso. In caso contrario, allora va bene con Trucchi e soluzioni

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non so, alla fine vedo topic delle recensioni usati per tutto, da appuntamenti da darsi online a consigli vari, quindi pensavo andasse bene lo stesso. In caso contrario, allora va bene con Trucchi e soluzioni
              Loal, prima di passare alla sezione "Trucchi e soluzioni" volevo informarvi di un fatto:
              Spoiler:
              Sono riuscito finalmente a sconfiggere l'elicottero

Prima ho stordito tutte le guardie con il CQC in un batter d'occhio - e, ogni volta che qualcuna si riprendeva, la ributtavo a terra - poi ho bersagliato l'elicottero di cannonate. Dopo un pò, quando mi finivano i colpi, ne chiedevo altri alla mother base, e continuavo a lanciare razzi.
              Il comandante non è uscito, così ho completamente distrutto l'aereo...
              Grazie dell'aiuto, Loal e Snake Eater

Comment

• A tutti coloro che lo hanno comprato, com' è il manuale? Quante pagine? Pieno di immagini o scritto fitto?
                In uk pw si trova a meno di 18 sterline.
                Non ho problemi con l' inglese, ma preferirei il manuale in italiano.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  A tutti coloro che lo hanno comprato, com' è il manuale? Quante pagine? Pieno di immagini o scritto fitto?
                  In uk pw si trova a meno di 18 sterline.
                  Non ho problemi con l' inglese, ma preferirei il manuale in italiano.
                  Guarda che c'è un utilissimo (o almeno per me così è stato) tutorial ad inizio game.
                  Comunque il manuale è dettagliato, stai tranquillo

Comment

• io ho superato le 40 ore mi sa che sono quasi a 50 XD ho fatto tutte le missioni trama e poco piu di metà delle secondarie. Ma davvero l'avete trovato cosi difficile? a me solo pochi boss (cioè il primo incontro con pupa e l'ultimo combattimento del quarto capitolo che dura un sacco XD ) per il resto quelli davvero tosti sono i boss modificati (quelli con 5 teschi rossi ) che non sono riuscito a battere anche perchè non ho ancora le armi che mi servono al massimo e non c'e nessuno che mi dia una mano in coop
                    PS: una chicca che quasi mi sfuggiva! nei rapporti di cecilé ce n'è uno che dice "su se stessa" ascoltatelo è epico XD XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      Ma davvero l'avete trovato cosi difficile? a me solo pochi boss (cioè il primo incontro con pupa e l'ultimo combattimento del quarto capitolo che dura un sacco XD )
                      Senti, se sei così bravo come dici perchè non mi aiuti nel topic della sezione "Trucchi e Soluzioni"? Mi faresti davvero comodo, ogni tanto dacci un'occhiata

Per ciò che hai detto, devo dire che il primo incontro con pupa non mi ha dato problemi di sorta... solo quell'elicottero cagoso...

Comment

Senti, se sei così bravo come dici perchè non mi aiuti nel topic della sezione "Trucchi e Soluzioni"? Mi faresti davvero comodo, ogni tanto dacci un'occhiata

Per ciò che hai detto, devo dire che il primo incontro con pupa non mi ha dato problemi di sorta... solo quell'elicottero cagoso...
                        ah ok comunque non volevo fare il figo solo da vari commenti ( e recensioni sulla rete) sembra un gioco difficilissimo e non l'ho trovato tale ( forse anche perchè ho spolpato tutti i vari mgs XD ).
                        io la prima volta contro pupa sono morto ma avevo poco ecquipaggiamento con me

Comment

ah ok comunque non volevo fare il figo solo da vari commenti ( e recensioni sulla rete) sembra un gioco difficilissimo e non l'ho trovato tale ( forse anche perchè ho spolpato tutti i vari mgs XD ).
                          Ma non volevo accusarti di aver fatto il figo eh, voglio davvero che mi aiuti forse il messaggio è passato in modo sbagliato...

Comment

Anche io ho spolpato tutti gli mgs e ho trovato gli scontri coi boss troppo difficili. Pupa, peace walker e company sono oggettivamente fortissimi, mentre tanti altri hanno tante di quelle vite che ci metti un'ora a batterli.

Comment

Ma non volevo accusarti di aver fatto il figo eh, voglio davvero che mi aiuti forse il messaggio è passato in modo sbagliato...
                              no no avevo capito no problem

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Anche io ho spolpato tutti gli mgs e ho trovato gli scontri coi boss troppo difficili. Pupa, peace walker e company sono oggettivamente fortissimi, mentre tanti altri hanno tante di quelle vite che ci metti un'ora a batterli.
                                boh. è anche vero che conta anche quanto ti potenzi durante il gioco fra un boss e l'altro. il boss che in assoluto mi ha fatto penare è il pw 2 ci avrò messo tipo45 minuti per farlo fuori

Comment

Working...
                                X