Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Raga, con i vostri consigli ero riuscito a lasciare...Spoiler:...l'elicottero dannatissimo
Suona il citofono di casa mia. Metto in modalità stand-by la PSP - o almeno così credevo- apro la porta, torno alla mia PSP e mi accorgo di averla inevitabilmente spenta per errore.
Conclusione: devo rifare tutta quella faticaccia daccapo! Ero sull'orlo del suicidio violento
Ormai mi è passata la voglia di riprovarci, ora sto solo potenziando il mio armamentario ripetendo le quest... aspetterò che il mio amico lo compri, per poter sconfiggere quel maledetto con lui
Comment
-
ricordo dell'esistenza del forum TRUCCHI e SOLUZIONI...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioricordo dell'esistenza del forum TRUCCHI e SOLUZIONI...
Chi dovrei ascoltare?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioElfu, ho già chiesto questo a loal via pm, e lui mi ha assicurato che posso fare domande anche qui...
Chi dovrei ascoltare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, alla fine vedo topic delle recensioni usati per tutto, da appuntamenti da darsi online a consigli vari, quindi pensavo andasse bene lo stesso. In caso contrario, allora va bene con Trucchi e soluzioniSpoiler:Sono riuscito finalmente a sconfiggere l'elicottero
Prima ho stordito tutte le guardie con il CQC in un batter d'occhio - e, ogni volta che qualcuna si riprendeva, la ributtavo a terra - poi ho bersagliato l'elicottero di cannonate. Dopo un pò, quando mi finivano i colpi, ne chiedevo altri alla mother base, e continuavo a lanciare razzi.
Il comandante non è uscito, così ho completamente distrutto l'aereo...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA tutti coloro che lo hanno comprato, com' è il manuale? Quante pagine? Pieno di immagini o scritto fitto?
In uk pw si trova a meno di 18 sterline.
Non ho problemi con l' inglese, ma preferirei il manuale in italiano.
Comunque il manuale è dettagliato, stai tranquillo
Comment
-
io ho superato le 40 ore mi sa che sono quasi a 50 XD ho fatto tutte le missioni trama e poco piu di metà delle secondarie. Ma davvero l'avete trovato cosi difficile? a me solo pochi boss (cioè il primo incontro con pupa e l'ultimo combattimento del quarto capitolo che dura un sacco XD ) per il resto quelli davvero tosti sono i boss modificati (quelli con 5 teschi rossi ) che non sono riuscito a battere anche perchè non ho ancora le armi che mi servono al massimo e non c'e nessuno che mi dia una mano in coop
PS: una chicca che quasi mi sfuggiva! nei rapporti di cecilé ce n'è uno che dice "su se stessa" ascoltatelo è epico XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioMa davvero l'avete trovato cosi difficile? a me solo pochi boss (cioè il primo incontro con pupa e l'ultimo combattimento del quarto capitolo che dura un sacco XD )
Per ciò che hai detto, devo dire che il primo incontro con pupa non mi ha dato problemi di sorta... solo quell'elicottero cagoso...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSenti, se sei così bravo come dici perchè non mi aiuti nel topic della sezione "Trucchi e Soluzioni"? Mi faresti davvero comodo, ogni tanto dacci un'occhiata
Per ciò che hai detto, devo dire che il primo incontro con pupa non mi ha dato problemi di sorta... solo quell'elicottero cagoso...comunque non volevo fare il figo solo da vari commenti ( e recensioni sulla rete) sembra un gioco difficilissimo e non l'ho trovato tale ( forse anche perchè ho spolpato tutti i vari mgs XD ).
io la prima volta contro pupa sono morto ma avevo poco ecquipaggiamento con me
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah okcomunque non volevo fare il figo solo da vari commenti ( e recensioni sulla rete) sembra un gioco difficilissimo e non l'ho trovato tale ( forse anche perchè ho spolpato tutti i vari mgs XD ).
io la prima volta contro pupa sono morto ma avevo poco ecquipaggiamento con meforse il messaggio è passato in modo sbagliato...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah okcomunque non volevo fare il figo solo da vari commenti ( e recensioni sulla rete) sembra un gioco difficilissimo e non l'ho trovato tale ( forse anche perchè ho spolpato tutti i vari mgs XD ).
io la prima volta contro pupa sono morto ma avevo poco ecquipaggiamento con meFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa non volevo accusarti di aver fatto il figo eh, voglio davvero che mi aiutiforse il messaggio è passato in modo sbagliato...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io ho spolpato tutti gli mgs e ho trovato gli scontri coi boss troppo difficili. Pupa, peace walker e company sono oggettivamente fortissimi, mentre tanti altri hanno tante di quelle vite che ci metti un'ora a batterli.
Comment
Comment