Lol perchè non ha preso 10 Xd comunque bella recensione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - StarCraft II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioOphi, mi dispiace, stavolta mi sento di dire che hai toppato.
Come si fa a negare il 10 a STARCRAFT 2?
Cavolo, il miglior rts mai esistito da 10 anni a questa parte
Comunque il pass glielo posso dare io a c1cc10, a giorni arriva la collector
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioOphi, mi dispiace, stavolta mi sento di dire che hai toppato. Come si fa a negare il 10 a STARCRAFT 2? Cavolo, il miglior rts mai esistito da 10 anni a questa parte Comunque il pass glielo posso dare io a c1cc10, a giorni arriva la collector
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioOphi, mi dispiace, stavolta mi sento di dire che hai toppato. Come si fa a negare il 10 a STARCRAFT 2? Cavolo, il miglior rts mai esistito da 10 anni a questa parte Comunque il pass glielo posso dare io a c1cc10, a giorni arriva la collector
Comment
-
non per fare il perfettino ma il gioco è da 10....altrimenti non esiste nessun gioco da 10!!!questo qua ha tutto, ma proprio tutto! trama,longevità ( infinità ) grafica ( gira su moltissimi pc..il mio che ha 5 anni lo fa andare a livelli medi che è una meraviglia ) multiplayer....non gli manca assolutamente niente...ergo il 10 è d'obbligo!
Comment
-
Quando ci sarà il gioco con la grafica di crysis che gira sul commodore 64, col gameplay sempre vario e divertentee innovativo, con la best trama of ever e col sonoro da oscar allora si potrà dare un 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per fare il perfettino ma il gioco è da 10....altrimenti non esiste nessun gioco da 10!!!questo qua ha tutto, ma proprio tutto! trama,longevità ( infinità ) grafica ( gira su moltissimi pc..il mio che ha 5 anni lo fa andare a livelli medi che è una meraviglia ) multiplayer....non gli manca assolutamente niente...ergo il 10 è d'obbligo!
Almeno, per come la vedo, il 10 certifica il gioco PERFETTO, quello capace di lasciare attoniti senza eccezioni di pubblico o di genere e dopo il quale, vi passerà per sempre la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa. Una cosa oggettivamente impossibile, ma che comunque ottimisticamente lascia speranze di miglioramento anche rispetto ai capolavori di oggi (e Starcraft 2 Capolavoro lo è al 101%)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mugiwara Visualizza Messaggio"Sforzi immani causati al recensore per riempire questo box" epico ahah.
Io ho un iMac book pro: 2.4 Ghz intel core 2 Duo, 4 Gb di Ram. Dite che mi gira senza problemi? non sono molto pratico di potenziali da pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per fare il perfettino ma il gioco è da 10....altrimenti non esiste nessun gioco da 10!!!questo qua ha tutto, ma proprio tutto! trama,longevità ( infinità ) grafica ( gira su moltissimi pc..il mio che ha 5 anni lo fa andare a livelli medi che è una meraviglia ) multiplayer....non gli manca assolutamente niente...ergo il 10 è d'obbligo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil 10 misà che nn l'ha avuto ne il migliore fps ne il migliore action ne il migliore gioco di sport o altri perchè dovrebbe averlo il miglior rts , è da circa un anno che sono iscritto e non ho mai visto un dieci nelle recensioniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mugiwara Visualizza Messaggio"Sforzi immani causati al recensore per riempire questo box" epico ahah. Io ho un iMac book pro: 2.4 Ghz intel core 2 Duo, 4 Gb di Ram. Dite che mi gira senza problemi? non sono molto pratico di potenziali da pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe razza di discorso è? Lo hai giocato e finito per poterlo dire? Invece di leggervi solo i voti leggete le recensioni stesse, forse li capirete che anche un titolo così massiccio ha le sue piccole imperfezioni.
Comment
Comment