Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lol perchè non ha preso 10 Xd comunque bella recensione

Comment

Ophi, mi dispiace, stavolta mi sento di dire che hai toppato.
      Come si fa a negare il 10 a STARCRAFT 2?
      Cavolo, il miglior rts mai esistito da 10 anni a questa parte
      Comunque il pass glielo posso dare io a c1cc10, a giorni arriva la collector

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
        Ophi, mi dispiace, stavolta mi sento di dire che hai toppato.
        Come si fa a negare il 10 a STARCRAFT 2?
        Cavolo, il miglior rts mai esistito da 10 anni a questa parte
        Comunque il pass glielo posso dare io a c1cc10, a giorni arriva la collector
        Ricorda che ne devono uscire ancora 2...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Ophi, mi dispiace, stavolta mi sento di dire che hai toppato. Come si fa a negare il 10 a STARCRAFT 2? Cavolo, il miglior rts mai esistito da 10 anni a questa parte Comunque il pass glielo posso dare io a c1cc10, a giorni arriva la collector
          Zitto tu, che hai paragonato il voto di Halo 3 con God of war 3.

Comment

Ophi, mi dispiace, stavolta mi sento di dire che hai toppato. Come si fa a negare il 10 a STARCRAFT 2? Cavolo, il miglior rts mai esistito da 10 anni a questa parte Comunque il pass glielo posso dare io a c1cc10, a giorni arriva la collector
            il 10 misà che nn l'ha avuto ne il migliore fps ne il migliore action ne il migliore gioco di sport o altri perchè dovrebbe averlo il miglior rts , è da circa un anno che sono iscritto e non ho mai visto un dieci nelle recensioni

Comment

Basta che non ci mettiamo a discutere per 0.5 un'altra volta eh
              sigpic

Comment

non per fare il perfettino ma il gioco è da 10....altrimenti non esiste nessun gioco da 10!!!questo qua ha tutto, ma proprio tutto! trama,longevità ( infinità ) grafica ( gira su moltissimi pc..il mio che ha 5 anni lo fa andare a livelli medi che è una meraviglia ) multiplayer....non gli manca assolutamente niente...ergo il 10 è d'obbligo!

Comment

Quando ci sarà il gioco con la grafica di crysis che gira sul commodore 64, col gameplay sempre vario e divertentee innovativo, con la best trama of ever e col sonoro da oscar allora si potrà dare un 10.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    non per fare il perfettino ma il gioco è da 10....altrimenti non esiste nessun gioco da 10!!!questo qua ha tutto, ma proprio tutto! trama,longevità ( infinità ) grafica ( gira su moltissimi pc..il mio che ha 5 anni lo fa andare a livelli medi che è una meraviglia ) multiplayer....non gli manca assolutamente niente...ergo il 10 è d'obbligo!
                    L'hai detto... non esiste nessun gioco da 10

Almeno, per come la vedo, il 10 certifica il gioco PERFETTO, quello capace di lasciare attoniti senza eccezioni di pubblico o di genere e dopo il quale, vi passerà per sempre la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa. Una cosa oggettivamente impossibile, ma che comunque ottimisticamente lascia speranze di miglioramento anche rispetto ai capolavori di oggi (e Starcraft 2 Capolavoro lo è al 101%)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

"Sforzi immani causati al recensore per riempire questo box" epico ahah.
                      Io ho un iMac book pro: 2.4 Ghz intel core 2 Duo, 4 Gb di Ram. Dite che mi gira senza problemi? non sono molto pratico di potenziali da pc.

Comment

Originariamente Scritto da Mugiwara Visualizza Messaggio
                        "Sforzi immani causati al recensore per riempire questo box" epico ahah.
                        Io ho un iMac book pro: 2.4 Ghz intel core 2 Duo, 4 Gb di Ram. Dite che mi gira senza problemi? non sono molto pratico di potenziali da pc.
                        Se non sbaglio i Macbook Pro dovrebbero montare una scheda video Geforce 320, non sarà il massimo della vita per il gaming e probabilmente dovrai abbassare qualche dettaglio, ma credo che non dovresti avere tanti problemi a farlo girare accettabilmente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          Che razza di discorso è? Lo hai giocato e finito per poterlo dire? Invece di leggervi solo i voti leggete le recensioni stesse, forse li capirete che anche un titolo così massiccio ha le sue piccole imperfezioni.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            il 10 misà che nn l'ha avuto ne il migliore fps ne il migliore action ne il migliore gioco di sport o altri perchè dovrebbe averlo il miglior rts , è da circa un anno che sono iscritto e non ho mai visto un dieci nelle recensioni
                            E mai ci sarà, vai tranquillo
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mugiwara Visualizza Messaggio
                              "Sforzi immani causati al recensore per riempire questo box" epico ahah. Io ho un iMac book pro: 2.4 Ghz intel core 2 Duo, 4 Gb di Ram. Dite che mi gira senza problemi? non sono molto pratico di potenziali da pc.
                              il procione ci sta tutto...gira sul mio che è un athlon 2,01 ghz dual core con 4GB di ram...dipende da che scheda grafica hai???io ho una nvidia 1GB con un ampiezza di interfaccia di memoria di 128bit ovviamente dedicata! quindi il procio ce l'hai ma se hai una scheda grafica non troppo all'altezza non dovresti vedere bene il gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Che razza di discorso è? Lo hai giocato e finito per poterlo dire? Invece di leggervi solo i voti leggete le recensioni stesse, forse li capirete che anche un titolo così massiccio ha le sue piccole imperfezioni.
                                giocate e finito se vuoi saperlo e sinceramente non ho trovato difetti....se poi aggiugi che ha una trama meglio di moltissimi giochi rinomati e considerando che è un rts con i controcazzi questo qua è da 10....io dei voti me ne sbatto perchè il voto al gioco lo do io personalmente...però oggettivamente parlando questo gioco è esente da pecche...hanno fatto un prodotto eccellente sotto tutit i punti di vista e lo hanno fatto senza pretendere un pc di ultima generazione ( qualcuno ha percaso detto crysis??? che ci voleva un pc stellare per giocare ) per me è oggettivamente da 10... giochi così non se ne vedono più oggigiorno!

Comment

Working...
                                X