No ma se guardate i commenti si capisce che il recensore non è amato dall'utenza di Eurogamer, eh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma il gioco funziona tramite Steam anche per le versioni retail?
Alla Metro per intenderci?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da giancarlo cerbo Visualizza MessaggioBellissimo gioco,appena finito!!!
Porca troia già finito....xD Io sono al 12esimo capitolo...Fantastica storia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio4?! Gli deve aver fatto proprio schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioio invece credo che abbiano pensato come sto pensando io: 12-15 ore sono INDEGNE per un sandbox, anche se il gioco ha una grafica spettacolare e una trama stupenda, in un sandbox la longevità deve essere un must. non lo prenderò
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggionon sai cosa ti perdi fidati...E' un gioco che si deve avere in una bella collezione...E poi e rigiocabile...Non sta a prendere la polvere fidati... ;-)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Si vocifera che la modalità free ride sia inclusa nel gioco ma bloccata, in attesa del rilascio di un dlc.
Se sarà così.....beh, non voglio manco pensarci.
Fortuna che esistono già patch amatoriali per sbloccarla...
Comunque stamattina l'ho iniziato, sto al secondo capitolo ma vedo che il decollo è leento, molto leeento...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment