Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No ma se guardate i commenti si capisce che il recensore non è amato dall'utenza di Eurogamer, eh.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

perchè è palesemente un idiota.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

ma il gioco funziona tramite Steam anche per le versioni retail?
        Alla Metro per intenderci?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          ma il gioco funziona tramite Steam anche per le versioni retail?
          Alla Metro per intenderci?
          yep......
          sigpic
          last.fm

Comment

Molto bene

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Purtoppo al momento ho altre priorità quindi lo prenderò verso Natale.
              Ottima recensione comunque.

Comment

Preso preso preso!!! Spettacolo...Si presenta molto bene...;-) Quanto l'ho aspettato sto game...!!!

Comment

Bellissimo gioco,appena finito!!!

Comment

Originariamente Scritto da giancarlo cerbo Visualizza Messaggio
                    Bellissimo gioco,appena finito!!!

Porca troia già finito....xD Io sono al 12esimo capitolo...Fantastica storia!!!

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      4?! Gli deve aver fatto proprio schifo.
                      io invece credo che abbiano pensato come sto pensando io: 12-15 ore sono INDEGNE per un sandbox, anche se il gioco ha una grafica spettacolare e una trama stupenda, in un sandbox la longevità deve essere un must. non lo prenderò

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                        io invece credo che abbiano pensato come sto pensando io: 12-15 ore sono INDEGNE per un sandbox, anche se il gioco ha una grafica spettacolare e una trama stupenda, in un sandbox la longevità deve essere un must. non lo prenderò
                        non sai cosa ti perdi fidati...E' un gioco che si deve avere in una bella collezione...E poi e rigiocabile...Non sta a prendere la polvere fidati... ;-)

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                          non sai cosa ti perdi fidati...E' un gioco che si deve avere in una bella collezione...E poi e rigiocabile...Non sta a prendere la polvere fidati... ;-)
                          Su che base dici che è rigiocabile?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Infatti non lo è un granché... se non proprio per il gusto di gustarsi di nuovo la storia. I soli sbloccabili non è che siano poi sto incentivo spaventoso...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Si vocifera che la modalità free ride sia inclusa nel gioco ma bloccata, in attesa del rilascio di un dlc.
                              Se sarà così.....beh, non voglio manco pensarci.

Fortuna che esistono già patch amatoriali per sbloccarla...

Comunque stamattina l'ho iniziato, sto al secondo capitolo ma vedo che il decollo è leento, molto leeento...
                              sigpic
                              last.fm

Comment

E cosa sarebbe questa modalità free ride?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X