Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottima recensione. è riuscita a colmare gli ultimi pochi dubbi che avevo sul gioco. e poco importa se non avete ancora parlato del comparto multy.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cacchio, mi ispira troppo. Comunque ora che ci penso la Biblioteca è il livello peggiore di Halo. xD
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

ma la Biblioteca è piaciuta solo a me?
        comunque ottima recensione niente di più niente di meno di quello che mi aspettavo, non vedo l'ora di prendere la leggendaria

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          ma la Biblioteca è piaciuta solo a me? comunque ottima recensione niente di più niente di meno di quello che mi aspettavo, non vedo l'ora di prendere la leggendaria

piaceva anche a me.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me non è mai piaciuto sinceramente.... boh...

Comment

Direi migliore, quanto leggendaria, esclusiva Microsoft.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                ma la Biblioteca è piaciuta solo a me?
                comunque ottima recensione niente di più niente di meno di quello che mi aspettavo, non vedo l'ora di prendere la leggendaria
                Io non riuscivo a prendere i Flood, e mi sono perso un paio di volte, cosa che non puo succedere nei livelli aperti.
                Comunque anche il terzo mi è piaciuto, nonostante fosse al chiuso. Quello dove c'è una stanza piena di Covenant e devo girare per i corridoi.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Dovrebbere farci un bel film in CG di Halo.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Io non riuscivo a prendere i Flood, e mi sono perso un paio di volte, cosa che non puo succedere nei livelli aperti.
                    Comunque anche il terzo mi è piaciuto, nonostante fosse al chiuso. Quello dove c'è una stanza piena di Covenant e devo girare per i corridoi.
                    Perdersi non deve succedere nei livelli aperti? E dove deve succedere, negli sgabuzzini?
                    Last edited by loaldnt; 12 September 2010, 13:45.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l unico motivo del mio passaggio a xbox e la saga di halo mio appena mia nonna muore e mi lascia almeno 100 euro di eredità

Comment

NON posso credere che i bungie abbiano fatto qualcosa di tecnicamente inferiore, mettendo a paragone halo 3 e reach nei rispettivi giorni d'uscita, a l'ultimo capitolo della saga... le musiche che sono quelle che maggiormente ti fanno immedesimare... marty o'donnel perchè ci fai questo?

questa recensione mi ha messo il malumore

ma non è un problema perché tanto lo compro lo stesso

sono troppo fanboy per perdermi un capitolo

vai luca! grazie della rece che aspettavo con molta ansia :')

sigpic

Comment

L'ho finito oggi e posso dire con certezza che è un capolavoro .(comprato al gamestop venerdì)Il multyplayer è infinito e la campagna è curata in ogni dettaglio,fenomenale.
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

... mi aspettavo di più... cmq lo prenderò lo stesso mi ispira (leggendo la recensione mi sarei aspettato un voto più basso del 9... forse siete stati troppo buoni)

Comment

mio al D1 d'obbligo, non posso non comprare l'ultimo gioco della mia saga preferita, il 9 non significa che è inferiore ad halo 3 ma che non ha portato abbastanza innovazione da distinguersi da esso
                              Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                              L'ho finito oggi e posso dire con certezza che è un capolavoro .(comprato al gamestop venerdì)Il multyplayer è infinito e la campagna è curata in ogni dettaglio,fenomenale.
                              Bravo!! Rompi il D1 XD

Comment

e poi un'altra cosa che voglio far notare.... longevità 9?...bah...

Comment

Working...
                                X