ottima recensione. è riuscita a colmare gli ultimi pochi dubbi che avevo sul gioco. e poco importa se non avete ancora parlato del comparto multy.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Cacchio, mi ispira troppo. Comunque ora che ci penso la Biblioteca è il livello peggiore di Halo. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioma la Biblioteca è piaciuta solo a me?comunque ottima recensione
niente di più niente di meno di quello che mi aspettavo, non vedo l'ora di prendere la leggendaria
piaceva anche a me.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioma la Biblioteca è piaciuta solo a me?
comunque ottima recensioneniente di più niente di meno di quello che mi aspettavo, non vedo l'ora di prendere la leggendaria
Comunque anche il terzo mi è piaciuto, nonostante fosse al chiuso. Quello dove c'è una stanza piena di Covenant e devo girare per i corridoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo non riuscivo a prendere i Flood, e mi sono perso un paio di volte, cosa che non puo succedere nei livelli aperti.
Comunque anche il terzo mi è piaciuto, nonostante fosse al chiuso. Quello dove c'è una stanza piena di Covenant e devo girare per i corridoi.Last edited by loaldnt; 12 September 2010, 13:45.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
NON posso credere che i bungie abbiano fatto qualcosa di tecnicamente inferiore, mettendo a paragone halo 3 e reach nei rispettivi giorni d'uscita, a l'ultimo capitolo della saga... le musiche che sono quelle che maggiormente ti fanno immedesimare... marty o'donnel perchè ci fai questo?
questa recensione mi ha messo il malumore
ma non è un problema perché tanto lo compro lo stesso
sono troppo fanboy per perdermi un capitolo
vai luca!grazie della rece che aspettavo con molta ansia :')
Comment
-
mio al D1 d'obbligo, non posso non comprare l'ultimo gioco della mia saga preferita, il 9 non significa che è inferiore ad halo 3 ma che non ha portato abbastanza innovazione da distinguersi da esso
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioL'ho finito oggi e posso dire con certezza che è un capolavoro .(comprato al gamestop venerdì)Il multyplayer è infinito e la campagna è curata in ogni dettaglio,fenomenale.
Comment
Comment