Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    porca zozza. ieri sera stavo facendo quel livello! se ti fossi informato prima!!! comunque dovresti stare a dormire adesso devil e ricordati che mi serve una mano per quell'obiettivo da 15k!

se parli della sparatoria basta che mi fai un fischio e ti faccio fare 1 milione di punti in qualcosa tipo 10 minuti...

Comment

• no alakyr, non è quella personalizzata da 1kk. è quella matchmaking dove devo fare 15k che non sono capace di farla

sigpic

Comment

• qualcuno sta giocando online per caso in questi giorni? perchè vorrei sfruttare almeno un minimo il mese di gold gratis!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          qualcuno sta giocando online per caso in questi giorni? perchè vorrei sfruttare almeno un minimo il mese di gold gratis!
          se riesco a finire la campagna a leggendario io mi faccio tutto il multi

sigpic

Comment

• io sono presente....finita la campagna in eroico in 1 giorno e ora alterno multi e campagna in leggendaria

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Cortana? Ma perché? Non ha senso! Trascrivo dal libretto di combattimento evoluto:
              "Cortana è un intelligenza artificiale avanzatissima cuore della poa. Le sue caratteristiche progettistiche le consentono di trasferirsi in un'armatura da combattimento appositamente configurata per proteggerla..."
              E quindi come fa la Mjolnir di Master Chief a "proteggerla" se nemmeno se ne conosceva l'esistenza? E poi all'inizio del primo gioco mi pare evidente che Cortana, Keyes e Chief si conoscevano da tempo.

E poi ha praticamente lo stesso design di Serina il che è strano.

Comunque questi spartan mi sembrano forti quanto un odst...
              In che senso "se nemmeno ne conosceva l'esistenza"?

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              se parli della sparatoria basta che mi fai un fischio e ti faccio fare 1 milione di punti in qualcosa tipo 10 minuti...
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              no alakyr, non è quella personalizzata da 1kk. è quella matchmaking dove devo fare 15k che non sono capace di farla
              Quella da 15000 l'ho fatta. Mi mancano quelle da 50000, 200000 e 1000000 punti, ma ancora non ho provato. Ci vuole molto?

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              qualcuno sta giocando online per caso in questi giorni? perchè vorrei sfruttare almeno un minimo il mese di gold gratis!
              Presente, come tutti gli altri che stanno scrivendo assiduamente in questo thread, suppongo.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

Quella da 15000 l'ho fatta. Mi mancano quelle da 50000, 200000 e 1000000 punti, ma ancora non ho provato. Ci vuole molto?
                io ci ho messo quasi 5 ore ma perché abbiamo messo leggendaria. leggendaria con resistenza ai colpi infinita e danno aumentato

chiedi ad alakyr che conosce i bug

sigpic

Comment

io ci ho messo quasi 5 ore ma perché abbiamo messo leggendaria. leggendaria con resistenza ai colpi infinita e danno aumentato

chiedi ad alakyr che conosce i bug
                  Bug? Ci sono bug nella sparatoria?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• lo sa alakyr e un tizio che ho sul live. non mi vuole nemmeno dire il trucco per fare 2 o 4 k di punti online perché è un segreto

comunque la leggendaria è proprio un dito nel deretano

sigpic

Comment

lo sa alakyr e un tizio che ho sul live. non mi vuole nemmeno dire il trucco per fare 2 o 4 k di punti online perché è un segreto

comunque la leggendaria è proprio un dito nel deretano
                      Tempo dieci giorni e su internet gireranno tutte queste voci
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• andate su condivisione file -> i più votati -> tipi di partite -> 1000000 in 10 minutes e scaricatelo
                        ora andate in sparatoria e come tipo partita mettete quella appena scaricata e selezionate mappa corvette con difficoltà leggendaria...

ps. sperate di avere trovato la versione con lanciarazzi e jet pack

EDIT: ora accendo la bobby e vi invito nel party

Comment

• cazzarola devo scaricare il falco!
                          EDIT: fatto
                          Last edited by Roscio360; 20 September 2010, 22:40.

sigpic

Comment

• per la sparatoria anche senza scaricare la mappa potete farla: basta cambiare le impostazioni

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              In che senso "se nemmeno ne conosceva l'esistenza"?
                              Ho sbagliato.
                              Volevo scrivere se nemmeno se ne conosceva.

Comunque finita la campagna ad eroico. Che palle le armi umane che per uccidere un elite fanno sprecare mille caricatori.

Spoiler:
                              Che finale fiacco però ed i titoli di coda sono silenziosi e pallosi però ho scoperto che c'è Zachary Levi.
                              Per quanto sia bello come gioco mi ha lasciato un po' così.
                              Avrò avuto aspettative troppo alte. Poi ci sono troppe incongruenze con gli altri giochi per non parlare con i libri.
                              Si poteva fare di più anche se, secondo me, ha già mezzo goty in tasca.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Ho sbagliato.
                                Volevo scrivere se nemmeno se ne conosceva.

Comunque finita la campagna ad eroico. Che palle le armi umane che per uccidere un elite fanno sprecare mille caricatori.

Spoiler:
                                Che finale fiacco però ed i titoli di coda sono silenziosi e pallosi però ho scoperto che c'è Zachary Levi.
                                Per quanto sia bello come gioco mi ha lasciato un po' così.
                                Avrò avuto aspettative troppo alte. Poi ci sono troppe incongruenze con gli altri giochi per non parlare con i libri.
                                Si poteva fare di più anche se, secondo me, ha già mezzo goty in tasca.
                                A me è piaciuto, ne più ne meno di come l'aspettavo. Si, anche il finale e neanche poco.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X