Il 15 vado dal gamestop ha prendere la collector edition che avevo prenotato di questo capolavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioe poi un'altra cosa che voglio far notare.... longevità 9?...bah...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioe poi un'altra cosa che voglio far notare.... longevità 9?...bah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è stato analizzato il multiplayer
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da wii ft xbox 360 Visualizza Messaggiol unico motivo del mio passaggio a xbox e la saga di halo mio appena mia nonna muore e mi lascia almeno 100 euro di eredità
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon se n'è parlato come merita, ma nel voto è compreso a quanto ho capito.
Dedicheremo comunque uno speciale a parte relativo al multiplayer perché tale modalità merita ovviamente il massimo delle attenzioni da parte nostra.Last edited by Roscio360; 12 September 2010, 15:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggiono, l'8.5 nel sonoro non può esistere, martin o'donnell ha creato sempre colonne sonore strabilianti e adesso nell'ultimo episodio mi cade così...
Non mi sembra così drammatica la situazione. Come sempre il numeretto fa scandalo e si sorvola sul contenuto.
Edit: ringrazio l'utente sottostante per aver avvalorato la mia tesi.Last edited by Dragon Slayer; 12 September 2010, 16:03.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono hanno detto chiaramente che faranno una cosa a parte per il multi Dedicheremo comunque uno speciale a parte relativo al multiplayer perché tale modalità merita ovviamente il massimo delle attenzioni da parte nostra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa storia di Reach, della sua caduta e del sacrificio dei suoi uomini e donne, è raccontato attraverso filmati d'intermezzo di rara bellezza e sottolineati dalle musiche di un Marty O'Donnell la cui opera forse non è evidenziata al pari degli altri episodi della saga ma che si rivela capace, ancora una volta, di porre l'accento sui momenti migliori e più significativi di tutto il gioco, lasciando ancora una volta la sua indelebile impronta.
Non mi sembra così drammatica la situazione. Come sempre il numeretto fa scandalo e si sorvola sul contenuto.
Edit: ringrazio l'utente sottostante per aver avvalorato la mia tesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma allora perchè 9 nella longevità se il gioco in singolo si completa in 8 ore, che non sono poi tante, anzi per me che non posso giocare online finchè non mi riparano il router, sono poche
Comment
-
mi sono documentato un pò sulle altre recensioni:
<ul>
<li>GamePro - 10</li>
<li>Game Revolution - 10</li>
<li>Eurogamer ' 9</li>
<li>PlanetXbox360 ' 10</li>
<li>G4 ' 5/5</li>
<li>1UP ' A+</li>
<li>Giant Bomb ' 4/5</li>
<li>IGN ' 9.5</li>
<li>Xbox360Achivements ' 94</li>
<li>GT ' 9.3</li>
<li>GamesRadar ' 8 [Campaign - 7, Multiplayer - 9]</li>
<li>Joystiq ' 5/5</li>
<li>IGN UK ' 10</li>
<li>The Guardian ' 5/5</li>
<li>GamePro ' 5/5</li>
<li>D'Toid ' 10</li>
<li>Machinima ' 9.5</li>
<li>Videogamer ' 9</li>
<li>NowGamer ' 9.4</li>
<li>GameZone ' 8.5</li>
<li>The Telegraph ' 10</li>
<li>CVG ' 9.2</li>
<li>Made2Game ' 9/10</li>
<li>Planet Xbox 360 - 10</li>
<li>Destructoid - 10</li>
<li>Game Informer - 9.5</li>
</ul>
ha avuto degli ottimi risultATi sicuramente sarà uno dei GotY, complimenti a BUNGIE per l'ottimo lavoro svolto..
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggiosonoro 8.5? si vede che l'autore della recensione ha problemi d'udito
e ti dirò, su 14 post sei sempre su questi livelli, che si parli di fifa, pes e ora halo.
credi di farcela con un minimo di rispetto per gli altri?
p.s. domanda retoricissima, nel senso che inizi a impegnarti a farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLovogliolovogliolovogliolovoglio! Oh mio dio, il miglior gioco della storia dei giochi! Sonari culo!...
Comment
Comment