Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il 15 vado dal gamestop ha prendere la collector edition che avevo prenotato di questo capolavoro 

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      e poi un'altra cosa che voglio far notare.... longevità 9?...bah...
      ... contando quel piccolissimo particolare che è il multy, direi che per certe persone la longevità è sui quindici decimi...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

@Roscio
        bhe cmq anche se è peggio degli altri capitoli 8,5 nel sonoro non è mica 5 e
        è un signor voto

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          e poi un'altra cosa che voglio far notare.... longevità 9?...bah...
          non è stato analizzato il multiplayer

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            non è stato analizzato il multiplayer
            Non se n'è parlato come merita, ma nel voto è compreso a quanto ho capito.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da wii ft xbox 360 Visualizza Messaggio
              l unico motivo del mio passaggio a xbox e la saga di halo mio appena mia nonna muore e mi lascia almeno 100 euro di eredità
              Ma sei una bestia! xD 

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Non se n'è parlato come merita, ma nel voto è compreso a quanto ho capito.
                no hanno detto chiaramente che faranno una cosa a parte per il multi

Dedicheremo comunque uno speciale a parte relativo al multiplayer perché tale modalità merita ovviamente il massimo delle attenzioni da parte nostra.
                Last edited by Roscio360; 12 September 2010, 15:34.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                  no, l'8.5 nel sonoro non può esistere, martin o'donnell ha creato sempre colonne sonore strabilianti e adesso nell'ultimo episodio mi cade così...
                  La storia di Reach, della sua caduta e del sacrificio dei suoi uomini e donne, è raccontato attraverso filmati d'intermezzo di rara bellezza e sottolineati dalle musiche di un Marty O'Donnell la cui opera forse non è evidenziata al pari degli altri episodi della saga ma che si rivela capace, ancora una volta, di porre l'accento sui momenti migliori e più significativi di tutto il gioco, lasciando ancora una volta la sua indelebile impronta.

Non mi sembra così drammatica la situazione. Come sempre il numeretto fa scandalo e si sorvola sul contenuto.
                  Edit: ringrazio l'utente sottostante per aver avvalorato la mia tesi.
                  Last edited by Dragon Slayer; 12 September 2010, 16:03.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

sonoro 8.5? si vede che l'autore della recensione ha problemi d'udito

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      no hanno detto chiaramente che faranno una cosa a parte per il multi Dedicheremo comunque uno speciale a parte relativo al multiplayer perché tale modalità merita ovviamente il massimo delle attenzioni da parte nostra.
                      ma allora perchè 9 nella longevità se il gioco in singolo si completa in 8 ore, che non sono poi tante, anzi per me che non posso giocare online finchè non mi riparano il router, sono poche

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        La storia di Reach, della sua caduta e del sacrificio dei suoi uomini e donne, è raccontato attraverso filmati d'intermezzo di rara bellezza e sottolineati dalle musiche di un Marty O'Donnell la cui opera forse non è evidenziata al pari degli altri episodi della saga ma che si rivela capace, ancora una volta, di porre l'accento sui momenti migliori e più significativi di tutto il gioco, lasciando ancora una volta la sua indelebile impronta.

Non mi sembra così drammatica la situazione. Come sempre il numeretto fa scandalo e si sorvola sul contenuto.
                        Edit: ringrazio l'utente sottostante per aver avvalorato la mia tesi.
                        quoto, 8.5 è pur sempre un signor voto. leggete prima di sparare a zero guardando i voti

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ma allora perchè 9 nella longevità se il gioco in singolo si completa in 8 ore, che non sono poi tante, anzi per me che non posso giocare online finchè non mi riparano il router, sono poche
                          forse, da quel che ho imparato, viene contato anche il tasso di rigiocabilità che per me nel 3 era davvero alto quando non ero connesso al live. nel come nel 2 e nel primo ovviamente.

sigpic

Comment

mi sono documentato un pò sulle altre recensioni:

<ul>
                            <li>GamePro - 10</li>
                            <li>Game Revolution - 10</li>
                            <li>Eurogamer ' 9</li>
                            <li>PlanetXbox360 ' 10</li>
                            <li>G4 ' 5/5</li>
                            <li>1UP ' A+</li>
                            <li>Giant Bomb ' 4/5</li>
                            <li>IGN ' 9.5</li>
                            <li>Xbox360Achivements ' 94</li>
                            <li>GT ' 9.3</li>
                            <li>GamesRadar ' 8 [Campaign - 7, Multiplayer - 9]</li>
                            <li>Joystiq ' 5/5</li>
                            <li>IGN UK ' 10</li>
                            <li>The Guardian ' 5/5</li>
                            <li>GamePro ' 5/5</li>
                            <li>D'Toid ' 10</li>
                            <li>Machinima ' 9.5</li>
                            <li>Videogamer ' 9</li>
                            <li>NowGamer ' 9.4</li>
                            <li>GameZone ' 8.5</li>
                            <li>The Telegraph ' 10</li>
                            <li>CVG ' 9.2</li>
                            <li>Made2Game ' 9/10</li>
                            <li>Planet Xbox 360 - 10</li>
                            <li>Destructoid - 10</li>
                            <li>Game Informer - 9.5</li>
                            </ul>
                            ha avuto degli ottimi risultATi sicuramente sarà uno dei GotY, complimenti a BUNGIE per l'ottimo lavoro svolto..
                            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio
                              sonoro 8.5? si vede che l'autore della recensione ha problemi d'udito
                              ed io è l'ennesima volta che ravviso in quel che scrivi enormi problemi nell'accettare i pareri altrui senza scadere in simili considerazioni.
                              e ti dirò, su 14 post sei sempre su questi livelli, che si parli di fifa, pes e ora halo.
                              credi di farcela con un minimo di rispetto per gli altri?

p.s. domanda retoricissima, nel senso che inizi a impegnarti a farlo.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Lovogliolovogliolovogliolovoglio! Oh mio dio, il miglior gioco della storia dei giochi! Sonari culo!...
                                il miglire gioco della storia??? forse hai una cultura ristretta...sai quanti giochi migliori ci sono???e poi è anche a seconda di gusti...a me halo fa ridere...a partire dai covenant...o che cattivi sono???bha!

Comment

Working...
                                X