Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
nulla da dire...per quanto mi riguarda è l'unico gioco che merita di essere comprato al day one senza pensarci 2 volte...uno dei pochi fps con una storia  che ti tiene attaccato e un gameplay alla stessa altezza...già prenotato da gamestop anche se solo la versione normaleLast edited by alakyr; 13 September 2010, 03:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma se per me halo è il mio gioco preferito che problema è scusa, anche tu avrai il tuo che a me non potrebbe piacere, dovè il problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionessun problema se dici che è il tuo games preferito...però non è oggettivamente il migliro gioco mai creato...suvvia!almeno mettiamo un imho così da evitare discorsi oggettivi...che poi per quanto apprezzi gli fps io in halo non ci trovo nulla di speciale...tutto qua!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio... contando quel piccolissimo particolare che è il multy, direi che per certe persone la longevità è sui quindici decimi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiochiamami pazzo ma io contavo molto nelle modalità single di questo gioco.... quando lo proverò saprò dire se è all'altezza, però parte un pò sotto per il fatto che dura solo 8 misere ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionessun problema se dici che è il tuo games preferito...però non è oggettivamente il migliro gioco mai creato...suvvia!almeno mettiamo un imho così da evitare discorsi oggettivi...che poi per quanto apprezzi gli fps io in halo non ci trovo nulla di speciale...tutto qua!
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio-1, e sul marketplace ci sono le armature avatar del noble team :Q____
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora posso anche non accendere l'xbox per vedere cosa hanno messo
le armature sono tutte a 400 mp, almeno avessero messo i caschi
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio8 misere ore che a difficolta eroica e leggendaria ti tengono impegnato moooooooooolto di più e personalmente per quanto mi riguarda non lo reputo un gioco noioso da rincominciare...
Comment
Comment