Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il miglire gioco della storia??? forse hai una cultura ristretta...sai quanti giochi migliori ci sono???e poi è anche a seconda di gusti...a me halo fa ridere...a partire dai covenant...o che cattivi sono???bha!
    ma se per me halo è il mio gioco preferito che problema è scusa, anche tu avrai il tuo che a me non potrebbe piacere, dovè il problema.

Comment

nulla da dire...per quanto mi riguarda è l'unico gioco che merita di essere comprato al day one senza pensarci 2 volte...uno dei pochi fps con una storia  che ti tiene attaccato e un gameplay alla stessa altezza...già prenotato da gamestop anche se solo la versione normale
      Last edited by alakyr; 13 September 2010, 03:17.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ma se per me halo è il mio gioco preferito che problema è scusa, anche tu avrai il tuo che a me non potrebbe piacere, dovè il problema.
        nessun problema se dici che è il tuo games preferito...però non è oggettivamente il migliro gioco mai creato...suvvia!almeno mettiamo un imho così da evitare discorsi oggettivi...che poi per quanto apprezzi gli fps io in halo non ci trovo nulla di speciale...tutto qua!

Comment

nessun problema se dici che è il tuo games preferito...però non è oggettivamente il migliro gioco mai creato...suvvia!almeno mettiamo un imho così da evitare discorsi oggettivi...che poi per quanto apprezzi gli fps io in halo non ci trovo nulla di speciale...tutto qua!
          Oggettivamente infatti è considerato uno di quei pochi fps che si sa ancora distinguere, e non è poco

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            ... contando quel piccolissimo particolare che è il multy, direi che per certe persone la longevità è sui quindici decimi...
            chiamami pazzo ma io contavo molto nelle modalità single di questo gioco.... quando lo proverò saprò dire se è all'altezza, però parte un pò sotto per il fatto che dura solo 8 misere ore

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              chiamami pazzo ma io contavo molto nelle modalità single di questo gioco.... quando lo proverò saprò dire se è all'altezza, però parte un pò sotto per il fatto che dura solo 8 misere ore
              8 misere ore che a difficolta eroica e leggendaria ti tengono impegnato moooooooooolto di più e personalmente per quanto mi riguarda non lo reputo un gioco noioso da rincominciare...

Comment

ma infatti sono gusti, comunque io non lo reputo il miglior gioco mai creato, ma tra gli fps è uno dei migliori, scusa avevo capito male, pensavo non tollerasti i gusti altrui XD

Comment

-1, e sul marketplace ci sono le armature avatar del noble team :Q____

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    -1, e sul marketplace ci sono le armature avatar del noble team :Q____
                    allora posso anche non accendere l'xbox per vedere cosa hanno messo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      allora posso anche non accendere l'xbox per vedere cosa hanno messo
                      due giorni fa(o ieri non ricordo) c'era il trailer deliver hope, stupendo.
                      le armature sono tutte a 400 mp, almeno avessero messo i caschi

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        8 misere ore che a difficolta eroica e leggendaria ti tengono impegnato moooooooooolto di più e personalmente per quanto mi riguarda non lo reputo un gioco noioso da rincominciare...
                        nn mi permetterei mai di dire a un halo che è noioso... sicuramente è un grandissimo gioco che finirò più di una volta però avrei voluto più longevità nn tanto per il gameplay ma per la trama

Comment

Daje che domani esce finalmente non vedo l'ora di fare l'elite nelle partite multiplayer XD 

Comment

Non sono un fanboy di Halo, ma i video mi stanno intrippando parecchio
                            sigpic

Comment

Ragazzi provate gia ad andare al vostro negoziante di fiducia...un mio amico oggi pomeriggio alle 18 gia aveva il gioco xD

Comment

oggi c'era la limited... ma era in ingleseeeeeeeeeeeeeee ç_ç________________

sigpic

Comment

Working...
                                X