E tu sei cosi pro che te ne sei andato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
la settimana prossima allora coop!
E, Gianpìo, vi farò vedere la mia pr0ezza che impallidirete!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
visto a 30 euro al gamestop, solo per il single ne vale la pena??? halo 3 mi è piaciuto molto per la libertà di affroontare ogni situazione: che ne dite?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Consigliatissimo guarda.
Come gameplay è ancora più perfezionato, come storia però, sebbene coinvolgente, è il peggiore della saga IMHO ma sempre figherrima.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSolo per il single non direi. Se sei un drogato di Halo come me lo finirai subito e basta(sono arrivato poco oltre la metà in 4 orette il giorno che l'ho preso ) e poi stop.
Marc dici il peggiore? Io ritengo il peggiore ODST ma comunque figherrimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
A livello di trama li reputo a livelli simili contando che mi è sembrato di capire che abbia giocato solo al 3.
Mi chiedo quale sia un altro shooter che in single abbia la stessa qualità che, oltretutto, trovi a quel prezzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma come "qualità" intendo.
Anche la storia di Reach (per chi non è appassionato alla saga) è narrata bene ed in più ha una bella serie di paraculate che la rendono molto coinvolgente.
Poi il gameplay è nettamente meglio di quello del 3 e chi non è appassionato alla saga quiello cerca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment