Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
visto a 30 euro al gamestop, solo per il single ne vale la pena??? halo 3 mi è piaciuto molto per la libertà di affroontare ogni situazione: che ne dite?
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Consigliatissimo guarda.
Come gameplay è ancora più perfezionato, come storia però, sebbene coinvolgente, è il peggiore della saga IMHO ma sempre figherrima.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Solo per il single non direi. Se sei un drogato di Halo come me lo finirai subito e basta(sono arrivato poco oltre la metà in 4 orette il giorno che l'ho preso ) e poi stop.
Marc dici il peggiore? Io ritengo il peggiore ODST ma comunque figherrimo.
Solo per il single non direi. Se sei un drogato di Halo come me lo finirai subito e basta(sono arrivato poco oltre la metà in 4 orette il giorno che l'ho preso ) e poi stop.
Marc dici il peggiore? Io ritengo il peggiore ODST ma comunque figherrimo.
Non ascoltarlo: Rosho è un barbaro.
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
No questa volta DEVO assolutamente dirlo: Halo Reach non è il capolavoro sperato, pur essendo magnifico, e 30 euri per la campagna sono sempre troppi. Dipende però: se hai la connessione per giocare online ben venga sennò davvero aspetta un altro calo di prezzo.
Eh grazie! Halo 3 è un conto. Reach un altro. Ma comunque sephi ce l'hai la connessione per giocare a Reach? Nel qual caso prendilo che fai molto bene.
A livello di trama li reputo a livelli simili contando che mi è sembrato di capire che abbia giocato solo al 3.
Mi chiedo quale sia un altro shooter che in single abbia la stessa qualità che, oltretutto, trovi a quel prezzo.
Ma come "qualità" intendo.
Anche la storia di Reach (per chi non è appassionato alla saga) è narrata bene ed in più ha una bella serie di paraculate che la rendono molto coinvolgente.
Poi il gameplay è nettamente meglio di quello del 3 e chi non è appassionato alla saga quiello cerca.
Comment