Che diavolo c'entra Call of duty con Halo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa come "qualità" intendo.
Anche la storia di Reach (per chi non è appassionato alla saga) è narrata bene ed in più ha una bella serie di paraculate che la rendono molto coinvolgente.
Poi il gameplay è nettamente meglio di quello del 3 e chi non è appassionato alla saga quiello cerca.
Si non metto in dubbio la qualità tramereccia. Nel periodo nel quale è uscito lo reputo il miglior gioco per Xbox.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe diavolo c'entra Call of duty con Halo?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi chiedo quale sia un altro shooter che in single abbia la stessa qualità che, oltretutto, trovi a quel prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCazzarola il gameplay è quasi identico, tolte coltellate e jetpack.
Si non metto in dubbio la qualità tramereccia. Nel periodo nel quale è uscito lo reputo il miglior gioco per Xbox.
Noble six è molto meno prestante di Master Chief quindi il suo corpo a corpo fa meno male, salta di meno, addio akimbo, ha la salute non auto-rigenerante ed i suoi scudi sono più deboli ed i nemici sono di più e più cazzuti.
Questo rende l'approccio alla situazione è molto diverso.
Poi c'è la natura delle missioni.
In halo3 avevi molto spesso si traducevano in uno spacco-tutto-io con MC che si fa breccia fra le fila nemiche rambo-style dato che era forte (e pure di più) degli avversari mentre qua abbiamo molte missioni "stealth" ed i nemici sono più numerosi e più forti (l'ia è meravigliosamente bastarda più che mai) quindi addio corpo a corpo a go go e approccio spacco-tutto.
In Reach si avverte subito la sensazione di conflitto impari, è quasi una corsa contro il tempo.
L'ambiente cittadino di buona parte delle missioni fa variare ancora di più l'approccio che non è più quello mappe grandi-corridoi stretti del 3 ma tutto un gioco di coperture e di risparmio delle munizioni perché in Halo 3 avevi più armi mentre qua finisci subito i proiettili e le granate.
Poi abbiamo le abilità.
Beh, mi dici nulla.
Sono importantissime e fanno variare alla grande il gameplay della saga.
Per me è il secondo gioco di halo per gameplay dopo ODST.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
si la connessione ce l'ho solo che non ho l'adattore wireless per l'xbox, in più il fatto che devo pagare per giiocare online mi infastidisce non poco.. penso che aspetterò che calì a 20 euro e intanto cerco di recuperare halo3odstOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Nun se sa.
Spoiler:piuttusto reach mi ha deluso perché mi aspettavo più battaglie ed un invasione più massicciaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNun se sa.
Spoiler:piuttusto reach mi ha deluso perché mi aspettavo più battaglie ed un invasione più massiccia
Comment
-
E mi sarei aspettato si concentrassero sull'invasione già da subito con tanti scarab da accappotareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment