Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per chi non lo sapesse, Bungie ha aggiornato gli elenchi partite classificate. Il che vuol dire ancora più modalità di gioco per il multiplayer online.
Non sono molto d'accordo con la recensione sul voto della grafica e del sonoro, sopratutto della grafica visto che finalmente se confrontata con Killzone 2, pur non essendo alla pari(graficamente dico, che per il resto è 100 volte migliore) non viene sfigurata. Quindi un 9 pieno se lo meritava, mentre anche al sonoro 9 và più che bene, anche se la conosciutissima colonna sonora è stata resa più moderna. Comunque questo gioco mi piace un sacco fino ad ora e pensavo davvero che la saga di Halo fosse stata sempre divertente, ma non bella come nei primi 2 episodi, mentre Reach ha zittito tutti quelli che pensavano che Halo non avesse più speranze e ha creato il miglior capitolo di sempre!
Non sono molto d'accordo con la recensione sul voto della grafica e del sonoro, sopratutto della grafica visto che finalmente se confrontata con Killzone 2, pur non essendo alla pari(graficamente dico, che per il resto è 100 volte migliore) non viene sfigurata. Quindi un 9 pieno se lo meritava, mentre anche al sonoro 9 và più che bene, anche se la conosciutissima colonna sonora è stata resa più moderna. Comunque questo gioco mi piace un sacco fino ad ora e pensavo davvero che la saga di Halo fosse stata sempre divertente, ma non bella come nei primi 2 episodi, mentre Reach ha zittito tutti quelli che pensavano che Halo non avesse più speranze e ha creato il miglior capitolo di sempre!
Io invece trovo il 2 e anche il 3 più belli.
Sopratutto il due mi trasmette una sensazione di "corsa contro il tempo" meravigliosa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Beh ho avuto finalmente modo di provare(sommariamente lo ammetto) questo gioco e direi che il voto datogli è giustissimo, per via che per il mio parere si discosta troppo poco dal predecessore, specie nella qualità di certe textures, e anche nel complesso)
Direi sempre super videogame comunque, col plus del fucile d'assalto che pare più nerboruto, e non trasmette più quella spiacevole sensazione di essere armati con un fucile a mollette come in Halo 3
Gente, vi informo che hanno aggiornato (e aggiunto) i gradi. Poco fa ho eseguito l'accesso e mi son ritrovato Comandante Grado 1, quando invece nel pomeriggio ero Tenente Colonnello Grado 3.
A me però questo gioco non ha convinto tanto. Non mi ha dato nulla di nuovo rispetto a ODST; la grafica doveva essere chissà cosa e invece mi trovo davanti a qualcosa di vecchiotto sotto questo aspetto, il gameplay che è sempre Halo (ma questo ci può stare)...poi online non ci sono mai andato ma Halo ha sempre potuto contare su un ottimo multiplayer, quindi sono certo che questo è un punto a favore...alla fine però non ho nemmeno trovato la voglia e il tempo di finirlo...
A me però questo gioco non ha convinto tanto. Non mi ha dato nulla di nuovo rispetto a ODST; la grafica doveva essere chissà cosa e invece mi trovo davanti a qualcosa di vecchiotto sotto questo aspetto, il gameplay che è sempre Halo (ma questo ci può stare)...poi online non ci sono mai andato ma Halo ha sempre potuto contare su un ottimo multiplayer, quindi sono certo che questo è un punto a favore...alla fine però non ho nemmeno trovato la voglia e il tempo di finirlo...
Oddio, l'unica cosa in comune con ODST è la modalità Firefight.
comunque ho fatto 2 partite spettacolari a 2-3 settimane di distanza dall'ultima partita... con gli fps ci vado a braccetto proprio. sto ricominciando ad amare halo
Comment