Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiooh no, adesso arrivano i fanboy
Comment
-
-
no, l'8.5 nel sonoro non può esistere, martin o'donnell ha creato sempre colonne sonore strabilianti e adesso nell'ultimo episodio mi cade così...
mi complimento per l'ottima recensione, anche se mi sembra un pò troppo risicata la parte del multiplayer... (è solo un consiglio)
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggiono, l'8.5 nel sonoro non può esistere, martin o'donnell ha creato sempre colonne sonore strabilianti e adesso nell'ultimo episodio mi cade così...
mi complimento per l'ottima recensione, anche se mi sembra un pò troppo risicata la parte del multiplayer... (è solo un consiglio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiooh no, adesso arrivano i fanboy
poi per il multiplayer bisogna provarlo un po' non si può fare subito un articolo completo
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIl gioco che non prenderei mai XD
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggiono, l'8.5 nel sonoro non può esistere, martin o'donnell ha creato sempre colonne sonore strabilianti e adesso nell'ultimo episodio mi cade così... mi complimento per l'ottima recensione, anche se mi sembra un pò troppo risicata la parte del multiplayer... (è solo un consiglio)
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioanche perchè sono un sonaro...
Comment
Comment