Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    I data pad sono, come detto da lagunalex, dei palmare con alcune pagine di informazioni che ampliano la storia. Sono in tutto 19, i primi 9 si trovato nel gioco a qualunque livello di difficoltà, gli altri 10 li si trova solo a leggendario. Ho cominciato il gioco a leggendario anche per prenderli tutti, peccato che non mi sia accorto che c'è ne sono 2 o 3 per ogni missione e mi sono limitato a uno solo, quindi volevo sapere a cosa servivano, e nel peggiore dei casi ricominciare daccapo per prenderli tutti.
    Ah, sono 19? Non lo sapevo proprio, anche perchè non ne ho trovati altri. Strano, non c'è neanche il relativo obiettivo.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• meglio così. a leggendario li raccolgono quelli della bungie i datapad. io adesso mi concentro sul fare l'obiettivo sveglia

sigpic

Comment

• i DATA PAD da quanto ho capito sostituiscono i teschi e basta

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
          i DATA PAD da quanto ho capito sostituiscono i teschi e basta
          Beh, più che altro sostituiscono gli Audio Log, a questo punto.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• avete visto tutti i titoli di coda?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              avete visto tutti i titoli di coda?
              non ho neanche finito la storia evitatemi spoiler
              finora la missione 5 è quella che mi + piaciuta di più, epica

Comment

• che si fa nella 5?

sigpic

Comment

• volevo informarvi che con la limited si può sbloccare il falcon per l'avatar xbox,basta andare su halo waypoint >>>intel>>>titles>>>halo reach>>>exclusive avatar item o una cosa simil mi pare ,^^ un saluto dal fail Dante .un saluto anche a Roscio ahahah
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

avete visto tutti i titoli di coda?
                    Si. Finalmente l'ho finito. Bello, davvero bello. Bellissimo il livello "Solitario".

Qualcuno ha notato che alla fine dei titoli di coda...

Spoiler:
                    nel reticolo in cui appaiono i nomi, i tasselli si illuminano a formare il numero 7? Che tra l'altro è presente anche sulla scatola della Limited.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• yes. per me questo è un segno e l'ho visto anche sulla limited
                      @laguna
                      Spoiler:
                      a me quel livello dopo i titoli di coda mi ha fatto sbroccare di brutto.
                      era la conferma che mi mancava per decretare personalmente il finale di halo reach il più brutto :sese:
                      più brutto o incompleto se vogliamo metterla così
                      Last edited by Roscio360; 20 September 2010, 07:31.

sigpic

Comment

• so di un easter egg per vedere master chief
                        Spoiler:
                        qunado keyes sale col pellican sulla autumn si può girare la telecamera un secondo verso destra (tenete girata la levetta in quel senso) e vedere chief nel tubo criogeno

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          so di un easter egg per vedere master chief
                          Spoiler:
                          qunado keyes sale col pellican sulla autumn si può girare la telecamera un secondo verso destra (tenete girata la levetta in quel senso) e vedere chief nel tubo criogeno
                          porca zozza. ieri sera stavo facendo quel livello! se ti fossi informato prima!!! comunque dovresti stare a dormire adesso devil e ricordati che mi serve una mano per quell'obiettivo da 15k!

sigpic

Comment

yes. per me questo è un segno e l'ho visto anche sulla limited
                            @laguna
                            Spoiler:
                            a me quel livello dopo i titoli di coda mi ha fatto sbroccare di brutto.
                            era la conferma che mi mancava per decretare personalmente il finale di halo reach il più brutto :sese:
                            più brutto o incompleto se vogliamo metterla così
                            Invece secondo me è fantastico. Come anche il monologo finale.

Spoiler:
                            Gli Spartan non muoiono mai. Risultano semplicemente dispersi.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            so di un easter egg per vedere master chief
                            Spoiler:
                            Devo provare
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• quello è un riferimento a una frase del libro. nulla di nuovo ma comunque da un'idea di grandezza incredibile alla figura dello spartan 2.

sigpic

Comment

• Spoiler:
                                Cortana? Ma perché? Non ha senso! Trascrivo dal libretto di combattimento evoluto:
                                "Cortana è un intelligenza artificiale avanzatissima cuore della poa. Le sue caratteristiche progettistiche le consentono di trasferirsi in un'armatura da combattimento appositamente configurata per proteggerla..."
                                E quindi come fa la Mjolnir di Master Chief a "proteggerla" se nemmeno se ne conosceva l'esistenza? E poi all'inizio del primo gioco mi pare evidente che Cortana, Keyes e Chief si conoscevano da tempo.

E poi ha praticamente lo stesso design di Serina il che è strano.

Comunque questi spartan mi sembrano forti quanto un odst...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X