Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioi DATA PAD da quanto ho capito sostituiscono i teschi e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavete visto tutti i titoli di coda?
finora la missione 5 è quella che mi + piaciuta di più, epica
Comment
-
volevo informarvi che con la limited si può sbloccare il falcon per l'avatar xbox,basta andare su halo waypoint >>>intel>>>titles>>>halo reach>>>exclusive avatar item o una cosa simil mi pare ,^^ un saluto dal fail Dante .un saluto anche a Roscio ahahah
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavete visto tutti i titoli di coda?
Qualcuno ha notato che alla fine dei titoli di coda...
Spoiler:nel reticolo in cui appaiono i nomi, i tasselli si illuminano a formare il numero 7? Che tra l'altro è presente anche sulla scatola della Limited.
Comment
-
yes. per me questo è un segno e l'ho visto anche sulla limited
@lagunaSpoiler:a me quel livello dopo i titoli di coda mi ha fatto sbroccare di brutto.
più brutto o incompleto se vogliamo metterla cosìLast edited by Roscio360; 20 September 2010, 07:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioso di un easter egg per vedere master chief
Spoiler:qunado keyes sale col pellican sulla autumn si può girare la telecamera un secondo verso destra (tenete girata la levetta in quel senso) e vedere chief nel tubo criogeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioyes. per me questo è un segno e l'ho visto anche sulla limited
@lagunaSpoiler:a me quel livello dopo i titoli di coda mi ha fatto sbroccare di brutto.
più brutto o incompleto se vogliamo metterla così
Spoiler:Gli Spartan non muoiono mai. Risultano semplicemente dispersi.
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioso di un easter egg per vedere master chief
Spoiler:qunado keyes sale col pellican sulla autumn si può girare la telecamera un secondo verso destra (tenete girata la levetta in quel senso) e vedere chief nel tubo criogeno
Comment
-
Spoiler:Cortana? Ma perché? Non ha senso! Trascrivo dal libretto di combattimento evoluto:
"Cortana è un intelligenza artificiale avanzatissima cuore della poa. Le sue caratteristiche progettistiche le consentono di trasferirsi in un'armatura da combattimento appositamente configurata per proteggerla..."
E quindi come fa la Mjolnir di Master Chief a "proteggerla" se nemmeno se ne conosceva l'esistenza? E poi all'inizio del primo gioco mi pare evidente che Cortana, Keyes e Chief si conoscevano da tempo.
E poi ha praticamente lo stesso design di Serina il che è strano.
Comunque questi spartan mi sembrano forti quanto un odst...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment