Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Amnesia: The Dark Descent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Amnesia: The Dark Descent

Un'ombra sta seguendo i vostri PC...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ottima recensione,complimenti . Se siete appassionati di survival horror questo è un gioco che non vi deluderà.
    Last edited by Sgorgo; 17 September 2010, 12:01.

Comment

Ok: un gioco che non acquisterò... non voglio morire d'infarto d'avanti al computer!

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

da tempo cercvo del genere, am avrei un paio di domande: il gameplay è solo esplorazione e puzzle solving o è anche spariamo agli zombie/mostri ogni tanto?
        e poi i requisiti hardware sono elevati?
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          da tempo cercvo del genere, am avrei un paio di domande: il gameplay è solo esplorazione e puzzle solving o è anche spariamo agli zombie/mostri ogni tanto?
          e poi i requisiti hardware sono elevati?
          Eplorazione, puzzle solving, e nascondersi come codardi dai nemici. Sparare o comunque combattere in qualunque maniera i mostri non è nemmeno lontanamente contemplato.

I requisiti hardware, nominalmente, sono tranquillamente a portata di caffettiera

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

questo è un gioco horror... onestamente tra res e anche dead space (almeno il 2 non mi sembra proprio brillante) questo gioco gli fa i baffi!!
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

e c'è da dire che costa la bellezza di 15 euro

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

infatti.... visceral game avrà il suo bel da fare per arrivare a queste vette di tensione!
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Appena provata la demo.
                  Se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso.
                  L'atmosfera si è buona ma non mi ha pienamente convinto, cioè nella mia sessione non sono mai balzato dalla sedia, né mi sono mai veramente sentito angosciato.
                  Io andavo avanti e esploravo senza troppe complicazioni, senza nessun reale spavento.
                  Ho notato come il gioco cerchi di trasmettermi l'angoscia ma non ci è riuscito pienamente.
                  Ho anche bene o male seguito le indicazioni: cuffie, solo in casa...
                  Però vabbè non era notte...
                  Ophi, tu che hai giocato la versione completa sai dirmi se ci sono veri punti da balzo sulla sedia o angoscia nuda e cruda?
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Appena provata la demo.
                    L'atmosfera si è buona ma non mi ha pienamente convinto, cioè nella mia sessione non sono mai balzato dalla sedia, né mi sono mai veramente sentito angosciato.
                    Io andavo avanti e esploravo senza troppe complicazioni, senza nessun reale spavento.
                    Ho notato come il gioco cerchi di trasmettermi l'angoscia ma non ci è riuscito pienamente.
                    Ophi, tu che hai giocato la versione completa sai dirmi se ci sono veri punti da balzo sulla sedia o angoscia nuda e cruda?
                    Notizia dell'ultima ora :

Le tapparelle si possono abbassare.

Elusys

Comment

Io ci sto giocando (e mi sto cagando addosso ) certo fede , tu sei ai primi livelli di merda , che non sono niente, ma appena li superi inizia la VERA paura..
                      Last edited by Sgorgo; 17 September 2010, 13:54.

Comment

Appena provata la demo.
                        Se cerchi "balzi sulla sedia", non è proprio il gioco ideale... ce ne sono, ma pochi. In generale si punta sull'angoscia continuata e progressivamente logorante, piiuttosto che sullo spavento "catartico". Una cosa più "primordiale" che l'horror cinematografico che va per la maggiore, e diversa dagli spaventi più elaboratamente "psicologici dei vari Silent Hill. In Amnesia, se arriva il momento in cui non ti senti più al sicuro e cominci a sentirti a disagio, sta tranquillo che quella sensazione non ti abbandona proprio più.

E comunque sì, di notte cambia un bel pò

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Notizia dell'ultima ora :

Le tapparelle si possono abbassare.
                          Notizia dell'ultimissima ora: un temporale mi ha rotto una persiana e adesso me la devono sostituire:

Spoiler:

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                          Io ci sto giocando (e mi sto cagando addosso ) certo fede , tu sei ai primi livelli di merda , che non sono niente, ma appena li superi inizia la VERA paura..
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Se cerchi "balzi sulla sedia", non è proprio il gioco ideale... ce ne sono, ma pochi. In generale si punta sull'angoscia continuata e progressivamente logorante, piiuttosto che sullo spavento "catartico". Una cosa più "primordiale" che l'horror cinematografico che va per la maggiore, e diversa dagli spaventi più elaboratamente "psicologici dei vari Silent Hill. In Amnesia, se arriva il momento in cui non ti senti più al sicuro e cominci a sentirti a disagio, sta tranquillo che quella sensazione non ti abbandona proprio più.

E comunque sì, di notte cambia un bel pò
                          Beh allora mi fido, lo prendo lo stesso
                          greatfede

Comment

Raga questo è gioco e bello ma fa molta paura 

Comment

Notizia dell'ultimissima ora: un temporale mi ha rotto una persiana e adesso me la devono sostituire:

Spoiler:
                              E allora non ti lamentare se il gioco non lo godi appieno giocare Amnesia alla luce del sole equivale a una scampagnata nei prati con gli amici.

E' un gioco che fa dell'atmosfera il suo punto di forza, tolta quella rimane un'avventura grafica.
                              Giocato al buio è tutt'altra cosa..

Elusys

Comment

Working...
                              X