Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2

    Ri-usa la Forza, Starkiller: ri-usa la Forza!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oh wow, sono riusciti a fare peggio del predecessore

    Comment


    • #3
      Cavoli, che delusione...ci speravo in questo gioco!

      Comment


      • #4
        Medal of honor, Vanquish e ora questo SW, solo per citare alcuni tra gli ultimi titoli, tutti con una durata media scandalosa!!!! Ma che sta succedendo? Bisogna raccomandarsi ai santi del paradiso per avere un gioco con almeno 10 ore vita. 10 ore che fino a qualche anno fa erano addirittura considerate davvero poche. E per favore lasciamo perdere il multi, che solo salvo pochissimi casi, rende un gioco davvero longevo. Io sono schifato.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          Medal of honor, Vanquish e ora questo SW, solo per citare alcuni tra gli ultimi titoli, tutti con una durata media scandalosa!!!! Ma che sta succedendo? Bisogna raccomandarsi ai santi del paradiso per avere un gioco con almeno 10 ore vita. 10 ore che fino a qualche anno fa erano addirittura considerate davvero poche. E per favore lasciamo perdere il multi, che solo salvo pochissimi casi, rende un gioco davvero longevo. Io sono schifato.
          Ma la recensione di Vanquish l'hai almeno letta?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ma la recensione di Vanquish l'hai almeno letta?
            Si Dargil, LE ho lette, nel senso che ne ho lette e metabolizzate diverse, non solo quella di Gamesurf. Per quanto sia un titolo rigiocabilissimo, sono tutti del parere che Vanquish sia effettivamente molto breve. Se vuoi contraddirmi fallo pure ma non lanciarmi alcuna frecciata di questo tipo. ;-) E comunque anche Gamesurf non mi pare che parli di 15/20 ore ma di 7/8 ore al netto dei filmati, prima di arrivare ai titoli di coda. Altre riviste l'hanno concluso in 5/6 ore, si vede che sono stati più veloci...


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma la recensione di Vanquish l'hai almeno letta?
              Evidentemente no XD
              IO sto all'atto 3-5, livello di difficolta hard e sono a circa 7 ore e 30... era un pezzo che non mi divertivo così

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
                Evidentemente no XD IO sto all'atto 3-5, livello di difficolta hard e sono a circa 7 ore e 30... era un pezzo che non mi divertivo così
                Visto che ti sei fossilizzato su Vanquish, va benissimo! Potrai scrivere anche tu una recensione e dire che è lungo 12/15 ore. Il mio discorso comunque era molto più generale. Non si può negare che la durata media di moltissimi giochi si sia abbassata da far paura.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                  Si Dargil, LE ho lette, nel senso che ne ho lette e metabolizzate diverse, non solo quella di Gamesurf. Per quanto sia un titolo rigiocabilissimo, sono tutti del parere che Vanquish sia effettivamente molto breve. Se vuoi contraddirmi fallo pure ma non lanciarmi alcuna frecciata di questo tipo. ;-) E comunque anche Gamesurf non mi pare che parli di 15/20 ore ma di 7/8 ore al netto dei filmati, prima di arrivare ai titoli di coda. Altre riviste l'hanno concluso in 5/6 ore, si vede che sono stati più veloci...
                  Nessuna frecciatina, la recensione dice chiaramente 8-10 ore a normale filmati non inclusi, ma alla fine nessuno di noi due lo ha giocato e finito di persona

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Nessuna frecciatina, la recensione dice chiaramente 8-10 ore a normale filmati non inclusi, ma alla fine nessuno di noi due lo ha giocato e finito di persona
                    che poi bisogna vedere cosa intendono con "finito in 5 ore"se parti con il cronometro per battere il record del mondo, è una cosa,, i mgs l'ho finito in 28 minuti netti senza filmati tirando a diritto...però quello non è giocare! se un gioco di questo tipo tps ha una durata a media difficoltà di 10 ore uno può ritenersi contento...se parti ad hard quanto ti dura???e poi si ritorna li sul discorso...dipende quanto uno si dedica al gioco, a trovare i segreti etc....per esempio darksiders è un gioco che dura 15-16 ore...io sono arrivato senza cercare troppi segreti a 14 ore e devo ancora completarlo...però mi ha stufato...c'è da considerare anche che dare a vanquish una durata di 25 ore potrebbe portare alla noia.... personalmente da quel che ho visto e quel che il gioco offre, il tempo necessario per finirlo è giusto ( considerati i segreti da trovare e non la rigiocabilità partendo da una base quantomeno hard del gioco ) il igoco dovrebbe tenerti incollato epr le ore necessarie per farsi apprezare, giocare e non cadere nella ripetitività... poi se mi metti un jrpg  o più in generale un rpg che dura 15 ore sono d'accordo con te...ma per fortuna giochi di ruolo come può essere un fallout,lost odissey o altro, durano le sue 100 ore se giocato al 70%se poi ti metti a cercare tutte le bamboline in fallout, e a fare ogni sfaccettatura...heeeee la longevità lievita enormemente...cmq sia ho compreso il discorso di OWA e su alcuni giochi lo capisco, penso che un mw la storia sia troppo corta...magari avrebbe potuto prendere quello come riferimento...poi è molto soggettivo il idscorso...perchè se per me darksiders dura troppo e lo mollo, per un altro dura poco perchè non si stanca mai di squartare nemici con la spada...altro esempio...dead rising...per me è un gioco incredibilmente longevo...per altri una volta finito lo mettono da parte con le sue sei ore ( sia che cerchi i bonus o no perchè li il tempo è quello punto )  può essere un gioco di scarsa durata...dipende da come uno gioca!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                      Visto che ti sei fossilizzato su Vanquish, va benissimo! Potrai scrivere anche tu una recensione e dire che è lungo 12/15 ore. Il mio discorso comunque era molto più generale. Non si può negare che la durata media di moltissimi giochi si sia abbassata da far paura.

                      Purtroppo questo è vero, ma me la prenderei solo con gli sviluppatori scarsi, come questi di SW o quelli di MoH o quello che è. Grazie a Dio, posso ancora voltare lo sguardo verso gioconi che hanno online e una trama superiore alle 10 ore.

                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        ma...parlando di star wars, cosa intendete dire che è corto, parliamo di circa 7-8ore per il solo  completamento della storia??se non è csoì intendete di più o di meno??
                        ..parlando in generale sulla longevità dei giochi....adesso gli sviluppatori puntano di più sulla grafica che su tutto il resto e la cosa non mi piace per niente!..prendo come esempio god of war 3! Ho sentito dire che per via della fretta che il gioco doveva uscire a marzo 2010 e per avere soprattutto una grafica perfetta sono state tagliate alcune cose fra cui anche il boss finale! Diciamo che anche senza aver letto queste indiscrezioni si capiva gia da subito che una volta arrivati a Zeus c'è qualcosa che manca, insomma si nota subito che c'è stato una sorta di taglio..... purtroppo per colpa anche "della grafica" i giochi ne risentono.....

                        Comment


                        • #13
                          Vorrei precisare una cosa che valga per Vanquish e per qualunque altro gioco. Il livello di difficoltà non dovrebbe mai essere usato come stratagemma per allungare il brodo di giochi troppo brevi o insipidi. Settare la difficoltà significa prima di tutto permettere a tutti di giocare. Così, il giocatore meno abile a livello medio/facile dovrebbe impiegare in media lo stesso tempo di chi è più bravo e imposta un livello medio/difficile. Per me non è longevità impiegare un'ora per ripulire un'area o avere la meglio su un boss a livello ultra hard

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                            ma...parlando di star wars, cosa intendete dire che è corto, parliamo di circa 7-8ore per il solo* completamento della storia??se non è csoì intendete di più o di meno??
                            ..parlando in generale sulla longevità dei giochi....adesso gli sviluppatori puntano di più sulla grafica che su tutto il resto e la cosa non mi piace per niente!..prendo come esempio god of war 3! Ho sentito dire che per via della fretta che il gioco doveva uscire a marzo 2010 e per avere soprattutto una grafica perfetta sono state tagliate alcune cose fra cui anche il boss finale! Diciamo che anche senza aver letto queste indiscrezioni si capiva gia da subito che una volta arrivati a Zeus c'è qualcosa che manca, insomma si nota subito che c'è stato una sorta di taglio..... purtroppo per colpa anche "della grafica" i giochi ne risentono.....
                            Una cosa del genere, si, grafica che non era neanche chissà che alla fine

                            Comment


                            • #15
                              Non toccatemi God of War: quello è un gioco in cui la longevità va in secondo piano, prima vengono la trama da oscar e il gameplay action più bello mai creato.

                              Comment

                              Working...
                              X