azz... peccato che abbiano fatto un lavoro così così e pensare che achievment a parte il primo mi era davvero piaciuto. quando mi ritorna dal prestito prendo i rimantenti 200 punti e me lo rigioco in attesa del calo di prezzo. sono proprio felice di aver scoperto questo gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2
Collapse
X
-
Mi fa piacere vedere come nel topic di star wars si sia parlato al 70% di gow. Va bene fare i paragoni, quando c'azzeccano, ma una cosa è tracciare parallele e un'altra è cambiare completamente gioco e discorso. Cartellino a chiunque abbia aiutato la deviazione del topic.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioCavoli, che delusione...ci speravo in questo gioco!
Comment
-
Cavolo che tristezza...il primo mi aveva appassionato tanto..ma veramente tanto! questo titolo lo giocherò, anche se di sicuro non sarà il primo che comprerò. troppi titoli hanno la precedenza, COD black ops, assassin's creed, dead space e volendo anche naruto. ce ne sono troppi davanti a questo. Ma come si fa a proporre una campagna in singolo così breve senza neanche un multyplayer???? dovevano farla più lunga, visto che inserire un multy in un gioco del genere è difficile, lo riconosco...
CAVOLO ERO SICURO VENISSE FUORI UN GIOCONE!ma almeno sarà divertente da giocare?
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioCavolo che tristezza...il primo mi aveva appassionato tanto..ma veramente tanto! questo titolo lo giocherò, anche se di sicuro non sarà il primo che comprerò. troppi titoli hanno la precedenza, COD black ops, assassin's creed, dead space e volendo anche naruto. ce ne sono troppi davanti a questo. Ma come si fa a proporre una campagna in singolo così breve senza neanche un multyplayer???? dovevano farla più lunga, visto che inserire un multy in un gioco del genere è difficile, lo riconosco...
CAVOLO ERO SICURO VENISSE FUORI UN GIOCONE!ma almeno sarà divertente da giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose ti è piaciuto il primo, questo sarà lo stesso divertente. da quel che ho capito il gameplay è quasi invariato
sì ecco, deve essere molto simile al primo, anche se con storia e ambientazioni diverse, con 2 spade, e qualche potere nuovo..però con una trama di 5 ore non posso pagarlo 70 euro, è inammissibile! dura quasi meno di MW2, è scandaloso!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggiosì ecco, deve essere molto simile al primo, anche se con storia e ambientazioni diverse, con 2 spade, e qualche potere nuovo..però con una trama di 5 ore non posso pagarlo 70 euro, è inammissibile! dura quasi meno di MW2, è scandaloso!
Comment
-
spero tu ci dirai che è un gran gioco! io non ho giocato la demo, ho solo visto la recensione e il voto è mediocre...a dire la verità prima di vedere il voto ero tutto intrippato per questo nuovo star wars, sicuro quasi al 100% di prenderlo...cmq basta divertirsi...a chi è appassionato della saga come noi dovrebbe cmq piacere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose ti è piaciuto il primo, questo sarà lo stesso divertente. da quel che ho capito il gameplay è quasi invariato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn realtà il combat system è cambiato del tutto, ma questo non significa che sia migliore...
Comment
-
Cavolo,ho provato qualche giorno fà la demo e devo dire che,almeno a grafica,non sono molto d'accordo con il voto promulgato.
Io l'ho trovato davvero bello di grafica,almeno da 8 e ve lo dice un Pcista sfegatato. Peccato,"credevo" in un voto migliore,sia a livello grafico che nella sua totalità.
Comment
Comment