Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Parli di un finale incompleto che a me ha lasciato solo l'amaro in bocca? Di che ti piace e basta, così evitiamo di tirare fuori discorsi oggettivi

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Parli di un finale incompleto che a me ha lasciato solo l'amaro in bocca? Di che ti piace e basta, così evitiamo di tirare fuori discoorsi oggettivi
      Ok.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma così mi sminuisci gran parte dell'opera.

        Già il finale del terzo è un qualcosa di sensazionale, e poi ogni scena, ogni boss ed ogni quick-time event ad essi collegato trasuda maestosità da tutte le parti...
        Il finale non è manco quello vero
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Il finale non è manco quello vero


          Vabbè piantiamola, siamo OT abbestia.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ma così mi sminuisci gran parte dell'opera.

            Già il finale del terzo è un qualcosa di sensazionale, e poi ogni scena, ogni boss ed ogni quick-time event ad essi collegato trasuda un ozio da parte degli sviluppatori di programmare delle VERE battaglie con colpi finali

            EDIT: vabbè siamo stra-stra-OT, quindi se dobbiamo continuare facciamolo via PM.
            Fixed. Prova ad affilare la lama prima di difendere a spada tratta un gioco che non lo merita.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #36
              merda ci speravo davvero in questo gioco

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Fixed. Prova ad affilare la lama prima di difendere a spada tratta un gioco che non lo merita.
                Non so, io trovo GoW un gioco davvero ben fatto e curato.
                Inoltre i quick-time events non sono l'unico aspetto della battaglia con i boss, bensì una sorta di "colpo di grazia" reso in modo spettacolare. Ad esempio...
                Spoiler:
                ...la battaglia finale con Zeus nel secondo capitolo è molto avvincente sia durante la battaglia vera e propria, sia nel quick-time event finale (che alla fine può anche essere preso come un filmato un pò più interattivo, e non per forza come una trovata oziosa).
                In definitiva potrei anche dire che i quick-time events possono essere giudicati solo in modo soggettivo, perchè oggettivamente sono belli da vedere ma non a tutti può piacere l'idea di non prendere parte personalmente alle mosse effettuate.

                Comunque se devi rispondere sarà meglio farlo via PM, questo OT si sta protraendo un pò troppo.

                Comment


                • #38
                  gioco cortissimo, e decisamente non all'altezza del primo sotto ogni punto di vista: a parte la già citata breve durata, poca varietà di nemici, gameplay assolutamente non rinnovato, sistema di potenziamento ridicolo e semplicistico, grafica di molto inferiore al primo (magari non nel senso stretto, ma il risultato finale presenta ambientazioni assai meno complesse ed altamente meno interattive: cavolo, nel primo potevi praticamente distruggere qualsiasi cosa!), e per di più pesante (in alcune scene scatta su Q9450, 4GB DDR3 e GTX285 a 1440*900, roba che manco Crysis) e buggatissima (i glitch grafici sono all'ordine del giorno, il tearing la fa da padrone, textures che appaiono e scompaiono, personaggi che durante i filmati scompaiono da una parte e riappaiono dall'altra - soprattutto nel duello finale, nonché unico duello di tutto il gioco), anche i quick-time-event sono veramente fatti male contrariamente al primo, il tutto poi condito da una trama che definire inconsistente è farle un complimento, insomma una roba inguardabile... Peccato, perché il primo invece mi era piaciuto un sacco... L'unica cosa salvabile è il costume da Guybrush

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    e per di più pesante (in alcune scene scatta su Q9450, 4GB DDR3 e GTX285 a 1440*900, roba che manco Crysis) e buggatissima (i glitch grafici sono all'ordine del giorno, il tearing la fa da padrone, textures che appaiono e scompaiono
                    ma queste cose riguardano la versione PC
                    L'unica cosa salvabile è il costume da Guybrush
                    su questo son d'accordo

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      gioco cortissimo, e decisamente non all'altezza del primo sotto ogni punto di vista: a parte la già citata breve durata, poca varietà di nemici, gameplay assolutamente non rinnovato, sistema di potenziamento ridicolo e semplicistico, grafica di molto inferiore al primo (magari non nel senso stretto, ma il risultato finale presenta ambientazioni assai meno complesse ed altamente meno interattive: cavolo, nel primo potevi praticamente distruggere qualsiasi cosa!), e per di più pesante (in alcune scene scatta su Q9450, 4GB DDR3 e GTX285 a 1440*900, roba che manco Crysis) e buggatissima (i glitch grafici sono all'ordine del giorno, il tearing la fa da padrone, textures che appaiono e scompaiono, personaggi che durante i filmati scompaiono da una parte e riappaiono dall'altra - soprattutto nel duello finale, nonché unico duello di tutto il gioco), anche i quick-time-event sono veramente fatti male contrariamente al primo, il tutto poi condito da una trama che definire inconsistente è farle un complimento, insomma una roba inguardabile... Peccato, perché il primo invece mi era piaciuto un sacco... L'unica cosa salvabile è il costume da Guybrush
                      Me lo spoileri il finale che sono curioso?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        uhm, avevo provato la demo e non mi era parso brutto a mio modo di vedere. vabbè, non lo avrei preso comunque.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Non so, io trovo GoW un gioco davvero ben fatto e curato.
                          Inoltre i quick-time events non sono l'unico aspetto della battaglia con i boss, bensì una sorta di "colpo di grazia" reso in modo spettacolare. Ad esempio...
                          Spoiler:
                          ...la battaglia finale con Zeus nel secondo capitolo è molto avvincente sia durante la battaglia vera e propria, sia nel quick-time event finale (che alla fine può anche essere preso come un filmato un pò più interattivo, e non per forza come una trovata oziosa).
                          In definitiva potrei anche dire che i quick-time events possono essere giudicati solo in modo soggettivo, perchè oggettivamente sono belli da vedere ma non a tutti può piacere l'idea di non prendere parte personalmente alle mosse effettuate.

                          Comunque se devi rispondere sarà meglio farlo via PM, questo OT si sta protraendo un pò troppo.
                          Sarebbe il contrario, visto che coi qte ci metti meno di zero di tuo, al contrario del vecchio e solido combattimento in cui hai il controllo completo del pg

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Me lo spoileri il finale che sono curioso?

                            Mandato PVT

                            Comment


                            • #44
                              la demo mi aveva dato un'impressione molto positiva...peccato...credo che la trama corta sia dovuta più che altro a mancanza di idee, infatti ho visto questo seguito come una forzatura...
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Sarebbe il contrario [...]
                                ?????

                                Comment

                                Working...
                                X