ho molto rispetto per la saga ma purtroppo vedere quel look fuori moda e i piagiamini al posto delle tute spaziali mi rovina un film, ricordiamo, ambientato nel futuro ipertecnologico... ho provato a vederli ma nn sn riusciti ad appassionarmi.... 30 anni fa era un gran film con bella trama e super effetti speciali, ora è solo un film cn bella trama e effetti speciali datati...molto datati......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2
Collapse
X
-
ho molto rispetto per la saga ma purtroppo vedere quel look fuori moda e i piagiamini al posto delle tute spaziali mi rovina un film, ricordiamo, ambientato nel futuro ipertecnologico... ho provato a vederli ma nn sn riusciti ad appassionarmi.... 30 anni fa era un gran film con bella trama e super effetti speciali, ora è solo un film cn bella trama e effetti speciali datati...molto datati......
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio1) Trovo insopportabile la tua mancanza di fede... 2) Star Wars punta molto sugli effetti speciali? Forse Ep I e Ep II, non certo i primi, che anche con gli effetti speciali degli anni 70/80 rimangono film eccezionali: trama spaziale (ovviamente!), dialoghi bellissimi, personaggi carismatici al massimo, e una filosofia di fondo ad alto livello... Sarebbe come dire che Matrix è inferiore a Matrix Reloaded perché il secondo ha effetti speciali migliori... Non so se cogli l'entità della cazzata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesto mi ricorda una delle prime vignette di Venerdì 12 di Leo Ortolani
ahahahah un mito ortolani. dire che la prima trilogia di SW fa schifo e blasfemia pura. sono sicuro che schiferà anche titoli come blade runner , alien, la cosa e compagnia bella...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioCioè, dura una mezza giornata, e hanno riciclato parti di livello per allungarlo?...
LOLHe's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioahahahah un mito ortolani. dire che la prima trilogia di SW fa schifo e blasfemia pura. sono sicuro che schiferà anche titoli come blade runner , alien, la cosa e compagnia bella...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiotra le altre cose voglio precisare che io parlo dell'aspetto puramente estetico del film, che paragonato a questi tempi è molto al di sotto... nn so, ho la sensazione che sia tutto di "cartone" nn so se rendo l'ideaHe's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCOMUNQUE non siamo qui per palare del film e dei gusti personali, ma del gioco che è stato recensito.
PRIMO E ULTIMO AVVISO.He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza MessaggioDi fatto hai ragione che sono fatti di cartone e per il periodo in cui sono usciti non puoi paragonare gli effetti speciali è ovvio,tuttavia c'è da dire che quei film sono i pionieri di tutte le idee nate dal giorno in cui sono usciti ad oggi e forte fonte di ispirazione per tutta la montagna di merdate (con dei bellissimi effetti speciali, fucking special shit effects ) che vedi in giro... chiediti il perche di così tanti remake ( uno più vomitevole dell'altro ) e di tentativi di imitazione andata a male...
Comment
Comment