Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    è la storia si capisce bene anche se nn conosco bene quella del film?
    Recuperati prima i film.
    È un ordine.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #77
      Appena finito,si ci ho messo 2 giorni a finirlo,però devo dire che mi è piaciuto.

      Comment


      • #78
        nooooooooooooooo,solo 6,5?
        io sinceramente gli darei un 8

        Comment


        • #79
          quindi da quanto ho capito non è molto longevo...mi conviene secondo voi prenderlo? Perché non è che il primo mi sia piaciuto tantissimo...

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Minako Visualizza Messaggio
            Appena finito,si ci ho messo 2 giorni a finirlo,però devo dire che mi è piaciuto.
            quoto, anche io, 5 ore
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Recuperati prima i film. È un ordine.
              sicuramente sei un fan e nn ti farà piacere quello che dirò... però i film di star wars mi fanno leggermente cagare, quelli nuovi li ho visti e sono molto belli ma quelli vecchi mi fanno schifo essendo un amante dell'alta definizione; quindi nn li recupererò di certo

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                sicuramente sei un fan e nn ti farà piacere quello che dirò... però i film di star wars mi fanno leggermente cagare, quelli nuovi li ho visti e sono molto belli ma quelli vecchi mi fanno schifo essendo un amante dell'alta definizione; quindi nn li recupererò di certo
                Queste generazioni che preferiscono gli effetti speciali (e Jar Jar) al vero spirito dei film...


                @Outsider: Se non ti è piaciuto il primo...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Queste generazioni che preferiscono gli effetti speciali (e Jar Jar) al vero spirito dei film... @Outsider: Se non ti è piaciuto il primo...
                  star wars punta molto sugli effetti speciali e se questi sn" fuori moda" è brutto vederli.... cmq ho visto che il gioco è subito dopo il 3° episodio, quindi nn c'è bisogno che recuperi ls vecchia trilogia (per fortuna)

                  Comment


                  • #84
                    il gioco in se non è male se lo paragoniamo a una montagna di m***a , ma io dico....Il primo era tuttosommato accettabile, combattimenti non esageratamente penosi , varieta di personaggi di mondi da visitare, longevita nella media...questo fa schifo al C***O i soldi che ho buttato per questa porcheria l'ho finito in un giorno scarso(in un giorno nel senso in 4 ore)....la grafica ok è bella ma mi spiegate il senso
                    Spoiler:
                    di usare come ultimo mondo il primo
                    riciclato quando il gioco in se non dura niente??? per farmi poi comprare i DLC?? Che delusione ragazzi...i soldi peggio spesi della mia vita...invece di migliorare il gioco lo hanno peggiorato....
                    He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

                    Comment


                    • #85
                      ero sicuro che sarebbe stato una ciofeca già dopo aver provato la demo. da fan della saga cinematografica mi ero ripromesso di non farmi scappare questo secondo capitolo ma mi sa che lo farò (come il primo. che ho completato solo perchè prestato da un amico). mi chiedo perchè la Lucas Arts non riesca a sfruttare un brend e una idea come questa in modo decente.dispiace troppo.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        ero sicuro che sarebbe stato una ciofeca già dopo aver provato la demo. da fan della saga cinematografica mi ero ripromesso di non farmi scappare questo secondo capitolo ma mi sa che lo farò (come il primo. che ho completato solo perchè prestato da un amico). mi chiedo perchè la Lucas Arts non riesca a sfruttare un brend e una idea come questa in modo decente.dispiace troppo.
                        Bastava davvero poco....la grafica c'è e la giocabilita non è malvagia...manca la varietà , i colpi discena , la longevita e sopratutto non riciclare parti di livelli per allungarlo....
                        He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

                        Comment


                        • #87
                          oops ho scritto brend invece di brand. scusate...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio
                            Bastava davvero poco....la grafica c'è e la giocabilita non è malvagia...manca la varietà , i colpi discena , la longevita e sopratutto non riciclare parti di livelli per allungarlo....
                            Cioè, dura una mezza giornata, e hanno riciclato parti di livello per allungarlo?...
                            LOL
                            DylanDJ

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                              star wars punta molto sugli effetti speciali e se questi sn" fuori moda" è brutto vederli.... cmq ho visto che il gioco è subito dopo il 3° episodio, quindi nn c'è bisogno che recuperi ls vecchia trilogia (per fortuna)
                              1) Trovo insopportabile la tua mancanza di fede...
                              2) Star Wars punta molto sugli effetti speciali? Forse Ep I e Ep II, non certo i primi, che anche con gli effetti speciali degli anni 70/80 rimangono film eccezionali: trama spaziale (ovviamente!), dialoghi bellissimi, personaggi carismatici al massimo, e una filosofia di fondo ad alto livello...
                              Sarebbe come dire che Matrix è inferiore a Matrix Reloaded perché il secondo ha effetti speciali migliori... Non so se cogli l'entità della cazzata...

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                                quelli nuovi li ho visti e sono molto belli ma quelli vecchi mi fanno schifo essendo un amante dell'alta definizione
                                questo mi ricorda una delle prime vignette di Venerdì 12 di Leo Ortolani

                                all'uscita del cinema, lei (bella e svampita):
                                "Bel film, Casablanca... ma che palle in bianco e nero: non lo potrebbero colorare al computer?"
                                A sentire queste parole, due o tre cinefili furono colti da malore

                                Comment

                                Working...
                                X