Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Star Wars: The Force Unleashed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91

    ho molto rispetto per la saga ma purtroppo vedere quel look fuori moda e i piagiamini al posto delle tute spaziali mi rovina un film, ricordiamo, ambientato nel futuro ipertecnologico... ho provato a vederli ma nn sn riusciti ad appassionarmi.... 30 anni fa era un gran film con bella trama e super effetti speciali, ora è solo un film cn bella trama e effetti speciali datati...molto datati......

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      1) Trovo insopportabile la tua mancanza di fede... 2) Star Wars punta molto sugli effetti speciali? Forse Ep I e Ep II, non certo i primi, che anche con gli effetti speciali degli anni 70/80 rimangono film eccezionali: trama spaziale (ovviamente!), dialoghi bellissimi, personaggi carismatici al massimo, e una filosofia di fondo ad alto livello... Sarebbe come dire che Matrix è inferiore a Matrix Reloaded perché il secondo ha effetti speciali migliori... Non so se cogli l'entità della cazzata...
      il paragone con MATRIX nn c'entra nulla perchè tra il primo e reloaded nn sn passito 20 anni!

      Comment


      • #93
        tra le altre cose voglio precisare che io parlo dell'aspetto puramente estetico del film, che paragonato a questi tempi è molto al di sotto... nn so, ho la sensazione che sia tutto di "cartone" nn so se rendo l'idea

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          questo mi ricorda una delle prime vignette di Venerdì 12 di Leo Ortolani


          ahahahah un mito ortolani. dire che la prima trilogia di SW fa schifo e blasfemia pura. sono sicuro che schiferà anche titoli come blade runner , alien, la cosa e compagnia bella...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
            Cioè, dura una mezza giornata, e hanno riciclato parti di livello per allungarlo?...
            LOL
            In pratica si...
            He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ahahahah un mito ortolani. dire che la prima trilogia di SW fa schifo e blasfemia pura. sono sicuro che schiferà anche titoli come blade runner , alien, la cosa e compagnia bella...
              non capisci un c...iufolo

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                tra le altre cose voglio precisare che io parlo dell'aspetto puramente estetico del film, che paragonato a questi tempi è molto al di sotto... nn so, ho la sensazione che sia tutto di "cartone" nn so se rendo l'idea
                Di fatto hai ragione che sono fatti di cartone e per il periodo in cui sono usciti non puoi paragonare gli effetti speciali è ovvio,tuttavia c'è da dire che quei film sono i pionieri di tutte le idee nate dal giorno in cui sono usciti ad oggi e forte fonte di ispirazione per tutta la montagna di merdate (con dei bellissimi effetti speciali, fucking special shit effects ) che vedi in giro... chiediti il perche di così tanti remake ( uno più vomitevole dell'altro ) e di tentativi di imitazione andata a male...
                He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

                Comment


                • #98
                  COMUNQUE non siamo qui per palare del film e dei gusti personali, ma del gioco che è stato recensito.

                  PRIMO E ULTIMO AVVISO.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    COMUNQUE non siamo qui per palare del film e dei gusti personali, ma del gioco che è stato recensito.

                    PRIMO E ULTIMO AVVISO.
                    Pardon, this game sucks!!!is fucking horrible like mountain of shit.... :-D Scherzi a parte , i film sono usciti fuori perche cmq star wars il gioco e star wars il film credo...dai su siamo sempre in tema...Il gioco in se ha poco da essere commentato o recensito....è lo stesso del primo migliorato un po in animazioni e peggiorato in longevita , riciclo dei livelli ,scarsa varieta di ambientazioni ,storia interessante ma sviluppata male ,situazioni da Bmovie, una spada in più :-D,niente si puo dire della giocabilita in quanto è così elementare da risultare stupida e ripetitiva... morale della favola non uno ma dieci passi indietro al precedente, se avete soldi da buttare e non avete nessuno dei due titoli prendete il primo e se per caso vi è piaciuto NON acquistate il secondo...
                    He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

                    Comment


                    • Peccato, mi aspettavo di più da questo gioco. Però da fanboy di Star Wars prima o poi lo recupererò.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio
                        Di fatto hai ragione che sono fatti di cartone e per il periodo in cui sono usciti non puoi paragonare gli effetti speciali è ovvio,tuttavia c'è da dire che quei film sono i pionieri di tutte le idee nate dal giorno in cui sono usciti ad oggi e forte fonte di ispirazione per tutta la montagna di merdate (con dei bellissimi effetti speciali, fucking special shit effects ) che vedi in giro... chiediti il perche di così tanti remake ( uno più vomitevole dell'altro ) e di tentativi di imitazione andata a male...
                        l'ultimo ... ti quoto alla grande, i film ora li ho recuperati (ho visto ep 4 ed ep 5, sn molto belli ma confermo il fatto che per me sono troppo vecchi e mi da un pò fastidio vedere gli effetti che ci sn

                        Comment

                        Working...
                        X