Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Dopo una lunghissima attesa, siamo riusciti a mettere mano sull'ultima fatica di Treyarch

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Appema svegliato. Adesso scendo in mutande da GameStop quì sotto e vado a prenderlo. Ho rigurgitato il caffè per la bava di goduria.... COMPLIMENTI x LA RECENSIONE. COMPLIMENTI A TREYARCH. COMPLIMENTI A ME che tra circa 1 ora sarà attaccato al play fino a tarda sera.

Comment

P.S. : Scusate i svariati errori ma ho ancora il fisico in fase rem.  la mente, quella è a black ops

Comment

o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna
        a questo punto halo a 20 di longevità...
        non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix,
        adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità...
        in 2 parole voto esagerato

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna a questo punto halo a 20 di longevità... non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix, adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità... in 2 parole voto esagerato

Ciao gola.  Credo che il 10 in longevità sia da attribuire anche al fattore multiplayer: ANCORA + INFINITO!  o meglio... SOPRATUTTO al multiplayer.  Con il meccanismo crediti diventa qualcosa di dannatamente e piacevolmente LOGORANTE:

Comment

Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
            Ciao gola.  Credo che il 10 in longevità sia da attribuire anche al fattore multiplayer: ANCORA + INFINITO!  o meglio... SOPRATUTTO al multiplayer.  Con il meccanismo crediti diventa qualcosa di dannatamente e piacevolmente LOGORANTE:
            si ok ma 10 e sempre 10 per me un gioco da 10 in longevità deve avere come minimo una campagna di 12 14 ore nel genere sparatutto...
            cmq black ops da quel che ho capito rileggendo la rece ha una bella trama...meno male
            la mia critica è riferita solo al voto per quanto riguarda la longevità....ma la qualità del prodotto non si discute....

Comment

o gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna a questo punto halo a 20 di longevità... non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix, adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità... in 2 parole voto esagerato
              La campagna di Splinter cell online per quanto affascinante, finisce. Quello che premiamo di cod, anno dopo anno, è la sua capacità di imprigionare TUTTI all'interno di un sistema di gioco semplice da assimilare, capace tanto di premiare il giocatore alle prime armi, quanto di impegnare chi invece cerca qualcosa di più "hard". Non confondere il voto alla logenvità come un semplice computo di ore giocate, perchè non ne verresti mai fuori. Il voto racchiude non solo il "minutaggio" puro e semplice ma anche la capacità del gioco sia in singolo che in multi a tenere il giocatore sui server e penso che, con buona pace di Halo, Activision abbia trovato una formula assolutamente vincente.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La campagna di Splinter cell online per quanto affascinante, finisce. Quello che premiamo di cod, anno dopo anno, è la sua capacità di imprigionare TUTTI all'interno di un sistema di gioco semplice da assimilare, capace tanto di premiare il giocatore alle prime armi, quanto di impegnare chi invece cerca qualcosa di più "hard". Non confondere il voto alla logenvità come un semplice computo di ore giocate, perchè non ne verresti mai fuori. Il voto racchiude non solo il "minutaggio" puro e semplice ma anche la capacità del gioco sia in singolo che in multi a tenere il giocatore sui server e penso che, con buona pace di Halo, Activision abbia trovato una formula assolutamente vincente.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ehilà abbiamo un nuovo recensore ed un nuovo giocone.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Non sono ancora riuscito ad iniziare la campagna per quanto mi abbia preso il multiplayer.
                    Eccezionale!
                    Last edited by LeoDlx; 09 November 2010, 11:17.

Comment

Iniziato ieri sera ... Ho fatto le ore un po troppo piccole e oggi al lavoro è dura! :-)
                      Credo che lo sarà anche domani!
                      Giocato a livello veterano offre sicuramente una bella sfida!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

cavoli però i checkpoint messi male sono un bel difetto se permettete, premesso che io ci gioco solo la campagna, se mi metti i check a cazzo per me è un gravissimo difetto....a livelli massimo ho tirato giù la chiesa difronte a casa mia per finire il modern warfare e modern warfare 2 e da quello che ho sentito non erano neanche i peggiori della loro serie in fatto di difficoltà. cmq giocherò il games prima di giudicarlo...

Comment

Dunque mi toccherà rinunciare a NBA2k11 (o forse no?)

donpeppe1990

Comment

spero che il multi si avvicini a quello di bc2...

Comment

complimenti bellissima recensione per un bellissimo gioco....caro black ops ti prenderò la settimana prossimaaaa.......

Comment

Working...
                              X