scusate ma sapete per caso se il realizzatore delle musiche del gioco sia quello di MW2, Hans Zimmer ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
scusatemi ma non ci sono missioni in coop slegate dalla trama? ho letto nei commenti di queste dead ops e ne vorrei sapere qualcosa in piu'... sfortunatamente non ho una connessione stabile e mi chiedevo cosa il titolo treyarch offrisse ai derelitti come me che non possono sfruttare l'online... ps e il barrett?
Comment
-
bella recensione. se non ho capito male chi l'ha recensita è un "novizio" ? comunque rende molto bene. stavo pensando però a quando dice che hanno tolto le missioni in coop. quelle in MW2 non erano legate alla storia, cioè i livelli erano della storia ma non avevano trama. simpatica l'aggiunta della condivisione file. su halo non mi preve averlo mentre su cod se faccio una strage sarebbe più utile in sostanza brava treyarch e bravo questo cod che sarà mio usato
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioScusa se mi permetto asd La resa grafica sia del nostro arsenale che dei livelli di gioco riesce a superare quanto visto in modern warfare 2. I modelli poligonali dei nostri compagni e dei nemici si attesta su livelli altissimi con texture molto definite e un espressività facciale mai vista cosi sviluppata in un titolo della serie. La varietà dei livelli aiuta ancora di più ad apprezzare il lavoro svolto dai grafici. Passando da foreste rigogliose, a piovosi villaggi costruiti su palafitte fino ad arrivare a luoghi che hanno fatto la storia come Cuba, Kowloon o Hue City, affronteremo battaglie all'interno di contesti sempre molto affascinanti. Come se non bastasse gli effetti particellari e le esplosioni in particolar modo rendevo visivamente in maniera molto realistica.
La grafica è penosa rispetto a quella vista da MW2, io sono uno di quelli che gioca da domenica e l'ho spolpato e ti dico che alcune mappe sono all'altezza di sua signoria MW2 ...altre sono veramente penose, altre invece hanno alcuni elementi graficamente buoni, ma nel complesso sono inferiori al precedente gioco.... i personaggi sembrano fumetti e nel dettaglio ravvicinato fanno schifo! voto grafica per me 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDi nuovo? avrai la gola profonda ma l'intelletto.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLo dicevo io, che ne sarebbe uscito un giocone.
Purtroppo non gira, e niente CoD.
Comment
-
Però...non credevo fosse un gioco così tanto...insomma così tanto.
Se riesco, lo prenderò per Natale. Anzi, meglio se aspetto un anno e mi compro l'edizione con tutti i contenuti aggiuntivi (perchè ovviamente ci saranno)
Per quanto mi riguarda, non c'è fretta.
P.S.: bella recensione comunque. Sostanzialmente: longevità e grafica sono migliorate.
L'audio pure, anche se non setta un nuovo standard (BC2 docet). E gameplay, per la maggior parte invariato. Per quest'anno va bene così.
Comment
-
a me sembra esagerato 9.5,secondo il mio parere personale merita 8,5 (non vi sto criticando eh ho specificato secondo il mio parere) perchè la grafica nelle mappe è peggiore di mw2,il suono delle armi sembra quello dei petardi che esplodono .-. e soprattutto nello split offline non è come mw 2 dove ogni amico aveva il proprio profilo in cui doveva sbloccarsi le cose ma hai tutto subito e non puoi neanche metterti i titoli .-. poi l'online un bel po di gente che ha il gioco mi ha detto com'è,passo ancora sperando in killzone 3
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
il foro ufficiale della versione pc è pieno zeppo di lamentele sull'ingiocabilità per le scarse prestazioni
http://callofduty.com/board/viewforu...mjks9mp4ff0v56
Complimentoni anche a treyarchsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioL'unica cosa da fare è aspettare che treyarch rilasci una patch per sistemare tutto.
Ho visto un video e il lag mi sembra abbastanza velocesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment