Anche la copertina lagga, il libretto di istruzioni è ancora peggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLagga.. Lagga in single?
Comment
-
Ottimo gioco, ma i fan di COD e in particolare i fan di Infinity Ward resteranno leggermente delusi dalle mappe che, pur essendo abbastanza belle e dettagliate, non hanno la "stilosità" dei modern warfare.
Inspiegabile inoltre la scelta di togliere la perk "neutralizza bonus", davvero assurdo e fastidioso: potrete giocare solo in modalità veterano, a meno che vi piaccia scaricare un caricatore intero contro il nemico e non vederlo morire (tra l'altro non è presente il quartier generale veterano, lo aggiungeranno fra qualche mese.... ma perchè!!!???? ci prendete per i fondelli??!! mah, io odio ufficialmente Treyarch).
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPer fortuna non è così
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioHa ragione...non si può contare l'online nella longevità, 10 è troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioHa ragione...non si può contare l'online nella longevità, 10 è troppo.
ps: per la versione pc è richiesta una connessione a internet? (rispondete solo se ne siete certi)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho giocato fino all 2 ieri notte, ho fatto anche un'oretta di sigleplayer...la grafica ad essere onesto non sembra migliorata, ma si aggira sui livelli di MW2, per quanto riguarda il multiplayer è favoloso, mai laggato fino alle 2 di notte (dalle 9 che ho iniziato -Play3) e poi il sonoro non mi sembra sia cosi scarso...una nota dolente x i movimenti che sembrano un po' troppo legnosi.
Il mio sarebbe stato 9.
Comment
Comment