Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche la copertina lagga, il libretto di istruzioni è ancora peggio
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Su 360 sto giocando da dio

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Lagga.. Lagga in single?
        Va a scatti sul 99,9% delle configurazioni.
        greatfede

Comment

• Ma solo sul pc non funziona?
          bastardi consollariiiiii xDDDDDDDD

Comment

• complimenti al recensore, ero scettico sul gioco, ma ora che ho letto la recensione, sono invogliato a comprarlo

Comment

• La campagna nonostante i problemi audio si stà mostrando veramente figa, solo che adesso faccio questa dannata patch, così il gioco la smette di bloccarsi

Comment

• scusate la domanda forse stupida....ma c'è una demo?
                io per ora sono arrivato a COD5, volevo prendere il 6 ma la demo non mi ha convinto neanche un pò. vorrei provare il 7 ma non ho sentito parlare di demo
                sigpic

Comment

• Ottimo gioco, ma i fan di COD e in particolare i fan di Infinity Ward resteranno leggermente delusi dalle mappe che, pur essendo abbastanza belle e dettagliate, non hanno la "stilosità" dei modern warfare.
                  Inspiegabile inoltre la scelta di togliere la perk "neutralizza bonus", davvero assurdo e fastidioso: potrete giocare solo in modalità veterano, a meno che vi piaccia scaricare un caricatore intero contro il nemico e non vederlo morire (tra l'altro non è presente il quartier generale veterano, lo aggiungeranno fra qualche mese.... ma perchè!!!???? ci prendete per i fondelli??!! mah, io odio ufficialmente Treyarch).

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Per fortuna non è così
                    ahahahah beh allora aspetterò direttamente battlefield 3

Comment

• Ma non ho capito una cosa ... Ho appena superato la sfida realizza 100 uccisioni in carriera, e fin qui ok!
                      Se vado a vedere la classifica deathmatch ho tipo 300 uccisioni e altrettanti morti... ??????
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Ha ragione...non si può contare l'online nella longevità, 10 è troppo.

ps: per la versione pc è richiesta una connessione a internet? (rispondete solo se ne siete certi)

Comment

• Devo dire che il gioco è veramente bello(preso ieri) ma preferisco decisamente modern warfare 2.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                            Ha ragione...non si può contare l'online nella longevità, 10 è troppo.
                            perché non si può contare? non ti danno l'online nella confezione?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Ha ragione...non si può contare l'online nella longevità, 10 è troppo.

ps: per la versione pc è richiesta una connessione a internet? (rispondete solo se ne siete certi)
                              longevità è quanto ti può durare un gioco. L'online non aumenta il tempo che giochi a qualcosa, dalle tue parti?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ho giocato fino all 2 ieri notte, ho fatto anche un'oretta di sigleplayer...la grafica ad essere onesto non sembra migliorata, ma si aggira sui livelli di MW2, per quanto riguarda il multiplayer è favoloso, mai laggato fino alle 2 di notte (dalle 9 che ho iniziato -Play3) e poi il sonoro non mi sembra sia cosi scarso...una nota dolente x i movimenti che sembrano un po' troppo legnosi.
                                Il mio sarebbe stato 9.

Comment

Working...
                                X