Non sapevo nemmeno cosa volesse dire split screen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioo gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna a questo punto halo a 20 di longevità... non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix, adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità... in 2 parole voto esagerato
Comment
-
Definire inutile fardello la seconda guerra mondiale (anche se lo si scrive in meritro ad un videogioco e non perché si vuole sminuire il sacrificio autentico di qualche decina di milioni di caduti sui vari fronti) mi pare quantomeno ardito. Passi che si tratta palesemente di un'opinione personale, ma di fronti di guerra inesplorati, dal momento che si tratta di un conflitto durato qausi sei anni, ce ne sono ancora parecchi, anche da un punto di vista di gioco. E nulla avrebbe impedito a Treyarch di ambientare le sue Covert Ops negli anni Quaranta, raccontando qualche ardita spedizione della Decima MAS nei porti africani, qualche scorreria in camionetta del SAS britannico in Cirenaica, le missioni dei Merrill's Marauders americani nel Pacifico o le incursioni dei commando Brandenburg tedeschi sul fronte orientale. Anch'io quando uscì MW fui il primo a felicitarmi per la ventata d'aria fresca (principalmente perché si continuavano a rivisitare solo e sempre gli stessi scenari: Normania, Ardenne, Stalingrado e così via...). Parlare d'inutile fardello, però no. Mi pare troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioo gamesurf ma cosa cosa mi combini longevità 10 con 6 ore di campagna
a questo punto halo a 20 di longevità...
non si può dare 10 di longevità perchè i giocatori di questa generazione vivono di sola modalità online....dove sono io giochi alla metal gear solid, alla final fantasy vii e ix,
adesso non giustificatevi dicendo che 10 per la longevità è stato dato grazie al numero di modalità e contenuti perchè in quel caso avete dato a splinter cell conviction 7,5 che oltre alla campagna single player che dura più di sei ore ha anche una modalità campagna coop con una trama separata a quella principale....e varie modalità...
in 2 parole voto esagerato
Comment
-
mmm....io ho circa 20 contatti che ci giocano da venerdi (il day one è stato rotto anche quest'anno anche dalla catena plurimultata da Activision) e tutti mi han dett ola stessa cosa.......storia bella,campagna offline bella storia fantastica ma online a parte alcune mappe è da suicidio.....Cerca e Distruggi si salva,popolo online da buttare perche ormai son al 90% BM ecamper,suono spregevole e grafica 2 passi indietro da MW2.......
Comment
-
io personalmente ancora non l'ho provato ma visto che tutti quelli che ci stan giocando dicono la stessa cosa beh......mi vien da pensare dire che a sto punto sarebbe piu utile chiedere all'Infinity un upgrade di MW2 con qualche gingillo in piu,personalizzazioni e quant'altro,un bel dlc da 20 euro ma almeno risparmio 50 carte per un gioco che a quanto dicono non offer nulla in piu che qualche arma,mirino e facecamuflage -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti capisco perfettamente. ho avuto una discussione molto simile sul forum di Quattroruote. Pensa, osavano dire che la hyundai i10 ha 4 ruote, quando secondo me è chiarissimo che, nella loro scheda, avrebbero dovuto considerarne solo due, visto che io giro solo in moto. Non ci crederai, ma hanno persino provato a giustificarsi dicendo che le automobili girano su 4 ruote. senza vergogna!
Comment
-
A proposito della grafica faccio fatica a capire perchè il 9.5, a me sembra retrocessa da MWOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioDefinire inutile fardello la seconda guerra mondiale (anche se lo si scrive in meritro ad un videogioco e non perché si vuole sminuire il sacrificio autentico di qualche decina di milioni di caduti sui vari fronti) mi pare quantomeno ardito. Passi che si tratta palesemente di un'opinione personale, ma di fronti di guerra inesplorati, dal momento che si tratta di un conflitto durato qausi sei anni, ce ne sono ancora parecchi, anche da un punto di vista di gioco. E nulla avrebbe impedito a Treyarch di ambientare le sue Covert Ops negli anni Quaranta, raccontando qualche ardita spedizione della Decima MAS nei porti africani, qualche scorreria in camionetta del SAS britannico in Cirenaica, le missioni dei Merrill's Marauders americani nel Pacifico o le incursioni dei commando Brandenburg tedeschi sul fronte orientale. Anch'io quando uscì MW fui il primo a felicitarmi per la ventata d'aria fresca (principalmente perché si continuavano a rivisitare solo e sempre gli stessi scenari: Normania, Ardenne, Stalingrado e così via...). Parlare d'inutile fardello, però no. Mi pare troppo.
Un gioco in cui si parli della Decima Mas mi piacerebbe proprio !PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioA proposito della grafica faccio fatica a capire perchè il 9.5, a me sembra retrocessa da MW
Scusa se mi permetto asd
La resa grafica sia del nostro arsenale che dei livelli di gioco riesce a superare quanto visto in modern warfare 2. I modelli poligonali dei nostri compagni e dei nemici si attesta su livelli altissimi con texture molto definite e un espressività facciale mai vista cosi sviluppata in un titolo della serie. La varietà dei livelli aiuta ancora di più ad apprezzare il lavoro svolto dai grafici. Passando da foreste rigogliose, a piovosi villaggi costruiti su palafitte fino ad arrivare a luoghi che hanno fatto la storia come Cuba, Kowloon o Hue City, affronteremo battaglie all'interno di contesti sempre molto affascinanti. Come se non bastasse gli effetti particellari e le esplosioni in particolar modo rendevo visivamente in maniera molto realistica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioAh beh... Auguri caro!! E' passato un anno e mw2 costa usato 50/60 banane ancora, se lo vuoi a 30 euri è meglio che inizi a preparare le carte della pensione per perdere un po' di tempo....
Ad ogni modo, è così difficile cogliere il senso di "questo gioco può attendere, visto che l'online dei CoD mi fa schifo" nel mio post?
Comment
-
Guardate cosa è successo negli stati uniti
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioGuardate cosa è successo negli stati uniti
..le scorte di Call of Duty: Black Ops, il first person shooter che esce oggi anche nel nostro paese per le principali piattaforme di gioco (a breve anche una nostra recensione dell'esperienza di gioco in 3D su XBox 360).
Comment
Comment