Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per il momento, passo.
    Lo prenderò tra qualche mese, quando il gioco si troverà a massimo 30€, per giocarlo esclusivamente offline.
    sigpic

Spoiler:

Comment

...Certo,se si sprecavano ad allungare un po' la campagna in singolo non facevano un soldo di danno!

Comment

Devo averlo.
        Spero di prederlo Venerdì per PC.
        greatfede

Comment

DEVO averlo!!!!!!!!!!! Ma scusate la grafica a che livello è? Mi è stato detto che è ai livello di MW1, voi cosa ne dite?
          PS Grazie dell'orgasmo mattutino :Q_____

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Comprato ieri e finito stamattina
            Moooolto bello, ora mi dedico al multiplayer.
            Spoiler:
            L'intro della modalità zombi dopo i titoli di coda è qualcosa di afrodisiaco.

Comment

Omioddio ._.
              brava Treyarch finalmente, letta tutta la recensione, complimenti, l'aggiunta dello split online mi sta facendo saltare di gioia, anche sapere che la storyline è ottima mi rende ancora più felice, che dire, oggi lo compro

Comment

qui vedo gente che finisce titoli in una sera. Siete dei fenomeni cavolo
                Fottuti Nerd! xD

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Per il momento, passo. Lo prenderò tra qualche mese, quando il gioco si troverà a massimo 30€, per giocarlo esclusivamente offline.
                  Ah beh... Auguri caro!! E' passato un anno e mw2 costa usato 50/60 banane ancora, se lo vuoi a 30 euri è meglio che inizi a preparare le carte della pensione per perdere un po' di tempo....

Comment

qui vedo gente che finisce titoli in una sera. Siete dei fenomeni cavolo Fottuti Nerd! xD 
                    il bello è che black ops ha 10 in longevità.....

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                      qui vedo gente che finisce titoli in una sera. Siete dei fenomeni cavolo Fottuti Nerd! xD*
                      il bello è che black ops ha 10 in longevità.....
                      Conta il multiplayer come hanno detto altri(senza contare che è oltretutto split screen, il multi offline, il Nazi zombie, e una certa modalità detta Dead ops che farà la gioia di molti), invece di trollarci sopra, fidati che è meglio

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                        qui vedo gente che finisce titoli in una sera. Siete dei fenomeni cavolo Fottuti Nerd! xD  il bello è che black ops ha 10 in longevità.....
                        Di nuovo? avrai la gola profonda ma l'intelletto.....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Nella recensione non viene menzionato e quindi non ci sarà ma chiedo per sicurezza, ho sentito voci circa la possibilità di giocare dalla solita console in 4 online, ciò è davvero possibile o è il solito rumor (tralatro una mia speranza ricorrente ad ogni nuovo titolo)
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Devo dire che non sono mai stato un grande fan di Cod,però leggendo la recensione una piccola voglia me la fatta venire,anche perchè fra campagna multy e la modalità zombi mi sembra un gioco che terrà impegnati per molto tempo.

Comment

Per quanto sia impossibile resistere, penso che lo farò!! Resisterò a Cod Black Ops.... e aspetterò un MW3... si penso che resisterò alla tentazione di farmi venire le crisi epilettiche adesso... ma me le farò venire più in là.... XD

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Nella recensione non viene menzionato e quindi non ci sarà ma chiedo per sicurezza, ho sentito voci circa la possibilità di giocare dalla solita console in 4 online, ciò è davvero possibile o è il solito rumor (tralatro una mia speranza ricorrente ad ogni nuovo titolo)
                                Se avessi letto bene c'è scritto che il multi si può fare anche in split screen, anche se in 4 penso proprio di no

Comment

Working...
                                X