Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono al secondo giorno di Black Ops. Sto giocando sopratutto al multi... Purtroppo l'entusiasmo iniziale sta scemando. 
    Dopo 1 anno passato a far danni su MW2 il multi di Black Ops mi sa di insipido... Non mi piacciono i titoli ad esempio (molto + sensati in MW2) ... le serie di uccisioni poi:  Non C'è + l'amata NUKE!!! ma un branco di cani da sciogliere all'evenienza. Insomma è divertente ma non mi crea DIPENDENZA ... quella dipendenza data da MW2. Trovo meno esaltate l'azione di gioco ( meno CRUDA rispetto al già citato MW2). Magari tutto questo è dovuto solo ad un eccessivo attaccamento al titolo di infinity però resto PERPLESSO....

Comment

• voto assolutamente sopra valutato,il perchè? e call of duty quindi deve avere un voto per forza alto?
      non per me siamo ben lontani da un halo reach che lo paragonano.
      e stato super criticato medal of honor e con questo dovremmo fare uguale ,si e un bel gioco non c'è dubbio ma non è sicuramente una leggenda o un colossal come il predecessore che comunque io penso la stessa cosa di lui.
      un colossal lo si puo descrivere come un halo reach non lui .
      gioco in single player troppo troppo corto.(poche ore) 
      muty player ampio molto ampio ma non deve giustificare tutto il gioco.
      grafica non tanto lontano da medal of honor e pure quasi nessuno lo critica per questo appunto perchè si chiama call of duty .
      detto questo call of duty resta un bel gioco non si discute ma non e un fps  realistico come un battefield bad company2(fra un pò arriva il 3 e poi vediamo,anche se immaggino che sarà super in tutto)resta sempre un arcade tutto in velocità e furia senza tattica o cose del genere.
      poi sono passati tanti anni e ancora non si e risolto il problema nel single player che se non passi il checpoint i giocatori del computer arrivano fino all'infinito e questo e scandaloso.

saluti a tutti 

tullio-tullio

Comment

• Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
        Sono al secondo giorno di Black Ops. Sto giocando sopratutto al multi... Purtroppo l'entusiasmo iniziale sta scemando.  Dopo 1 anno passato a far danni su MW2 il multi di Black Ops mi sa di insipido... Non mi piacciono i titoli ad esempio (molto + sensati in MW2) ... le serie di uccisioni poi:  Non C'è + l'amata NUKE!!! ma un branco di cani da sciogliere all'evenienza. Insomma è divertente ma non mi crea DIPENDENZA ... quella dipendenza data da MW2. Trovo meno esaltate l'azione di gioco ( meno CRUDA rispetto al già citato MW2). Magari tutto questo è dovuto solo ad un eccessivo attaccamento al titolo di infinity però resto PERPLESSO....
        Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
        Sono al secondo giorno di Black Ops. Sto giocando sopratutto al multi... Purtroppo l'entusiasmo iniziale sta scemando.  Dopo 1 anno passato a far danni su MW2 il multi di Black Ops mi sa di insipido... Non mi piacciono i titoli ad esempio (molto + sensati in MW2) ... le serie di uccisioni poi:  Non C'è + l'amata NUKE!!! ma un branco di cani da sciogliere all'evenienza. Insomma è divertente ma non mi crea DIPENDENZA ... quella dipendenza data da MW2. Trovo meno esaltate l'azione di gioco ( meno CRUDA rispetto al già citato MW2). Magari tutto questo è dovuto solo ad un eccessivo attaccamento al titolo di infinity però resto PERPLESSO....
        lo letta adesso la tua recensione e se leggi la mia capirei che sono alla grande con te e stato sopra valutato in tutto e per tutto e invece medsal of honor che per me e simile (non uguale) se lo sparla continuamente che a mio avviso non dovrebbe dopo questa uscita di black ops.
                                                   saluti a tutti

tulio-tullio

Comment

• una gran bella cagata a mio parere. 10 come voto per sei ore di gioco? e metro 2033 che ne ha ben 10 ore?
          ma parliamone, la grafica fa pena, sembra gta 4 o far cry2, con degli omini messi in mezzo per spararsi l'uno agli altri. in modalità soldato muori con 2 colpi. io sapevo che era il veterano cosi, e non soldato.
          modalità infinita di gioco e gli date 10? ma scherziamo? l'online non c'entra niente con la storia del gioco, sveglitevi perche sembrate dormire tutti. allora world of warcraft dovrebbe prendere 10 all'infinito visto che non finisce mai. mi aspettavo più razionalità da parte di gamesurf nel valutare il gioco. ci sono opere migliori di questo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
            una gran bella cagata a mio parere. 10 come voto per sei ore di gioco? e metro 2033 che ne ha ben 10 ore? ma parliamone, la grafica fa pena, sembra gta 4 o far cry2, con degli omini messi in mezzo per spararsi l'uno agli altri. in modalità soldato muori con 2 colpi. io sapevo che era il veterano cosi, e non soldato. modalità infinita di gioco e gli date 10? ma scherziamo? l'online non c'entra niente con la storia del gioco, sveglitevi perche sembrate dormire tutti. allora world of warcraft dovrebbe prendere 10 all'infinito visto che non finisce mai. mi aspettavo più razionalità da parte di gamesurf nel valutare il gioco. ci sono opere migliori di questo.

non sono solo io a pensarla così finalmente ..........................

sfatiamo questo mito call of duty sempre 10 e una non coerenza non e un gioco  da giudizio tale..
            un halo reach lo schiaccia a questo call of duty 

Comment

• Fosse un gioco online ok, ma si tratta di un ibrido, adesso tutti spingono verso l'online (cosa anche comprensibile per un fps) così facendo però la modalità campagna ne va di mezzo. Non tutti i giocatori hanno internet, io per esempio non ho internet nell'altra casa e come me un sacco di persone. L'online dovrebbe rimanere un'extra, una possibilità in più per chi ha internet, qui nasce il dissidio fra console e pc: se si spinge verso l'online bisognerebbe spingere verso il pc, e invece spingono verso le console e cercano di portare avanti parallelamente l'online. Adesso con tutte queste applicazioni in rete la console diventa di fatto un computer e come tale viene usato, conosco persone che alla xbox hanno collegato tastiera e cuffie per dire...
              Spero tornino indietro e ricomincino a fare giochi che siano buoni e longevi anche per l'offline

Comment

• Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                una gran bella cagata a mio parere. 10 come voto per sei ore di gioco? e metro 2033 che ne ha ben 10 ore? ma parliamone, la grafica fa pena, sembra gta 4 o far cry2, con degli omini messi in mezzo per spararsi l'uno agli altri. in modalità soldato muori con 2 colpi. io sapevo che era il veterano cosi, e non soldato. modalità infinita di gioco e gli date 10? ma scherziamo? l'online non c'entra niente con la storia del gioco, sveglitevi perche sembrate dormire tutti. allora world of warcraft dovrebbe prendere 10 all'infinito visto che non finisce mai. mi aspettavo più razionalità da parte di gamesurf nel valutare il gioco. ci sono opere migliori di questo.
                "la grafica fa pena"...bha....

"in soldato muori con due colpi"....se i colpi sono di rpg ti posso dare ragione, ma probabilmente all'inizio della partita hai premuto troppe volte sulla freccetta ↓, e hai impostato in veterano...

"modalità infinita di gioco e gli date 10? ma scherziamo? l'online non c'entra niente con la storia del gioco"....ma se l'online allunga parecchio la longevità, perchè non si deve contarlo? quindi battlefield 2 come longevità ha 0? mag come longevità ha 0?

"ci sono opere migliori di questo."....mai sentito parlare di gusti???

Comment

• Quotone per Giovanni. Io sono un amante delle storie ed è la prima cosa che guardo in un videogames e prima di spendere 60/70 euri per comprare un gioco in cui la campagna offline dura un pomeriggio ci penso 2 volte. Che poi l'online sia infinito e altre menate, ok, ma dovrebbe essere una cosa in più, un "accessorio".

Io vedo i VG come una macchina. La trama per me è la la base e la parte meccanica dell'auto (dunque carrozzeria, ruote, motore ecc). L'online è come il climatizzatore, i sedili riscaldabili, tettuccio apribile, e tutti questi altri accessori.
                  Dunque se la base dell'auto e la meccanica non sono buone non la compro, anche se ha degli accessori super-mega-fantastici.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    qui nasce il dissidio fra console e pc: se si spinge verso l'online bisognerebbe spingere verso il pc, e invece spingono verso le console e cercano di portare avanti parallelamente l'online.
                    ma perchè l'online ci dovrebbe essere solo su pc??? no, ma seriamente.....

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      ma perchè l'online ci dovrebbe essere solo su pc??? no, ma seriamente.....
                      Hai capito male. Giovanni diceva che i giochi per consolle stanno puntando soprattutto sull'online, trascurando il singleplayer, cosa che, fondamentalmente, non dovrebbe essere fatta per una consolle. Non ha detto che non ci dovrebbe proprio essere!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Hai capito male. Giovanni diceva che i giochi per consolle stanno puntando soprattutto sull'online, trascurando il singleplayer, cosa che, fondamentalmente, non dovrebbe essere fatta per una consolle. Non ha detto che non ci dovrebbe proprio essere!
                        e allora perchè non dovrebbe essere fatta su consolle?

Comment

"la grafica fa pena"...bha.... "in soldato muori con due colpi"....se i colpi sono di rpg ti posso dare ragione, ma probabilmente all'inizio della partita hai premuto troppe volte sulla freccetta ↓, e hai impostato in veterano... "modalità infinita di gioco e gli date 10? ma scherziamo? l'online non c'entra niente con la storia del gioco"....ma se l'online allunga parecchio la longevità, perchè non si deve contarlo? quindi battlefield 2 come longevità ha 0? mag come longevità ha 0? "ci sono opere migliori di questo."....mai sentito parlare di gusti???
                          gia la grafica fa pena. a malappena 70 fps in full hd con crossfire di ben due 5870 e core i5 da 3.8 ghz.
                          è fatta male la grafica,e non sono l'unico a dirlo che ci sono gli sbalzi di fps.
                          vuoi dirmi che crysis che mi va da dio, è meno pesante di questo?

ok i gusti sono gusti, ma prima di adorare un titolo cosi, cerca di capirlo. cerca di analizzare preggi e diffetti.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Quotone per Giovanni. Io sono un amante delle storie ed è la prima cosa che guardo in un videogames e prima di spendere 60/70 euri per comprare un gioco in cui la campagna offline dura un pomeriggio ci penso 2 volte. Che poi l'online sia infinito e altre menate, ok, ma dovrebbe essere una cosa in più, un "accessorio".

Io vedo i VG come una macchina. La trama per me è la la base e la parte meccanica dell'auto (dunque carrozzeria, ruote, motore ecc). L'online è come il climatizzatore, i sedili riscaldabili, tettuccio apribile, e tutti questi altri accessori.
                            Dunque se la base dell'auto e la meccanica non sono buone non la compro, anche se ha degli accessori super-mega-fantastici.
                            Quindi giochi come Battlefield 2 e Counter Strike sono paradossi ontologici secondo il tuo ragionamento?
                            Io ho sempre comprato i cod esclusivamente per l'online, perchè per quanto fossero belli i singe player sono stati sempre troppo fugaci, non mi hanno mai lasciato nulla. Del resto 8 ore di single player, per quanto intenso possa essere, impallidiscono di fronte a centinaia e centinaia di divertimento online.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

e allora perchè non dovrebbe essere fatta su consolle?
                              Se ti rileggi il mio post precedente, c'è la risposta. Ma evidentemente manco lo hai letto.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da tullio-tullio Visualizza Messaggio
                                voto assolutamente sopra valutato,il perchè? e call of duty quindi deve avere un voto per forza alto?
                                non per me siamo ben lontani da un halo reach che lo paragonano.
                                Se proprio vuoi parlare di titoli sopravvalutati, evita di citare Halo come esempio opposto, plis...

Comment

Working...
                                X