Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa....* dopo il terzo giorno di gioco.* Questo tipo di mappe, così intricate, piene di buchi, case, fosse, finestre accentua il fenomeno CAMPER in una maniera assurda.*
    In qualsiasi mappa, appena metti piede fuori dai suddetti buchi , fosse, ecc SEI MORTO.
    RIGURGITO!
    Questo in Mw2, forse.
    Secondo me hanno fatto un lavoro eccellente per quanto riguarda il multi da questo punto di vista. Dopo una decina d'ore di gioco di camping non ne ho proprio visto. Ma proprio 0, eh. No, in verità l'ho visto ma solo nella modalità "un colpo in canna", ahimè

Comunque il single player mi ha piacevolmente sorpreso. L'ho iniziato in una pausa tra una sessione e l'altra in multi... e me lo sono divorato.
    Magari tutti i titoli avessero questo ritmo e questa (limitata) lunghezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Questo in Mw2, forse. Secondo me hanno fatto un lavoro eccellente per quanto riguarda il multi da questo punto di vista. Dopo una decina d'ore di gioco di camping non ne ho proprio visto. Ma proprio 0, eh. No, in verità l'ho visto ma solo nella modalità "un colpo in canna", ahimè Comunque il single player mi ha piacevolmente sorpreso. L'ho iniziato in una pausa tra una sessione e l'altra in multi... e me lo sono divorato. Magari tutti i titoli avessero questo ritmo e questa (limitata) lunghezza.

Non hai visto camper? Ma sicuro che stai giocando a B.O ?
      in DMS è pieno!!

Comment

• altro super bug...ieri a casa di un mio amico giocavamo in modalita storia e a un certo punto i nemici si incastravano a mezzaria volando dal terreno O.O ....porcheria

Comment

• Insomma da quanto ho letto in giro questo gioco non vale quanto i precedenti??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Insomma da quanto ho letto in giro questo gioco non vale quanto i precedenti??

Quando metteranno a posto sti cavolo di bug forse sarà anche meglio dei precedenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Questo in Mw2, forse.
              Secondo me hanno fatto un lavoro eccellente per quanto riguarda il multi da questo punto di vista. Dopo una decina d'ore di gioco di camping non ne ho proprio visto. Ma proprio 0, eh. No, in verità l'ho visto ma solo nella modalità "un colpo in canna", ahimè

Comunque il single player mi ha piacevolmente sorpreso. L'ho iniziato in una pausa tra una sessione e l'altra in multi... e me lo sono divorato.
              Magari tutti i titoli avessero questo ritmo e questa (limitata) lunghezza.
              Di certo giocherei molto meno, questo è certo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Questo gioco non c'entra na mazza con call of duty

Comment

• Lo sto giocando e devo dire che è veramente stupendo, finalmente un gameplay veramente assuefante, altro che quell'aborto di MW2...

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Lo sto giocando e devo dire che è veramente stupendo, finalmente un gameplay veramente assuefante, altro che quell'aborto di MW2...
                    Ma tu non hai visto tutti i bug e il fatto che tutto va a scatti??

Comment

• Su 360 a quanto pare non succede o comunque ci sono in maniera minore
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Su 360 a quanto pare non succede o comunque ci sono in maniera minore
                        A OK perchè se non va a scatti rimane sempre un gioco discreto

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          Ma tu non hai visto tutti i bug e il fatto che tutto va a scatti??
                          Assolutamente no, e lo sto giocando su PS3.
                          Ripeto, per me il migliore da Modern Warfare in poi.

Comment

• è normale che un nabbo come me abbia un ratio di 1.68-1.70 in deathmatch?
                            Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                              è normale che un nabbo come me abbia un ratio di 1.68-1.70 in deathmatch?
                              io ho 2.50

Cmq black ops arcade è un bel minigioco

Comment

• la campagna in singolo di black ops è a dir poco stupenda grafica bellissima come mai vista da modern warfare in su.......meritato il voto della grafica (quella del single intendo)
                                per quanto riguarda il multi anche io sto riscontrando qualche lag ogni tanto....non so se dipenda dalla connessione o da loro.....bho......speriamo che risolvano presto......

MyYouTube

Comment

Working...
                                X