Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    loal ti prego, no! il prossimo DEVE essere MW3 ebbasta
    ma mw3 lo fa infinity ward, il cod nello spazio lo fa sledgehammer
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non so se tu l'abbia sparata a caso o cosa, ma al 99% il prossimo capitolo è proprio nel futuro.

WTF

che poi....questo call of duty balck ops avrebbero ta le altre cose dovuto chiamarlo "Vintage Warfare"
      He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

Comment

• Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio

WTF

che poi....questo call of duty balck ops avrebbero ta le altre cose dovuto chiamarlo "Vintage Warfare"
        http://gamesurf.tiscali.it/news/3493...lo-spazio.html

a questo punto, visto che non sembri saperne niente, ti rimando al link

Comment

• salve grandi e piccoli giocatori,io per cod mi ritengo malato,perchè veramente non posso farne a meno...pero' dall'uscita di cod7 dovrò farlo, perchè mi sono veramente cadute le orbite degli occhi (per non dire parolacce)...ho letto qualche recensione e c'è qualcuno che è riuscito a dire che il nostro nuovo gioco,ha comunque un "GRAFICONE"....ok essere dei fanatici della guerra on-line e avere gli occhi coperti da 2 fette di prosciutto per la voglia di giocarci...ma durante la campagna quando il nostro personaggio si abbassa ad allacciarsi una scarpa e il piede risulta a dir poco "un cubo" non ho resistito a esortare il mio sdegno...per poi non commentare il filmatino di un paio di minuti dove si incontra il presidente jfk dove ci sono dei quadri appesi alle pareti del pentagono con foto di persone che sembrano messe li con il programma paint!!!...e vogliamo discutere dei suoni al momento della rappresaglia nelle carceri russe?!?!quel continuo urlare le motivazioni e i passi da seguire per sconfiggere il potere,urlato da più carcerati,quando vicino a te non ce nessuno!!!Sembra uno spezzone di un giochino in flash e probabilmente con il mio programma base per inserire l'audio a dei filmati,riuscivo a fare meglio (e vi ricordo che sono un operaio e non un programmatore)....non voglio poi commentare la definizione delle armi nel multyplayer dove non so che tipo di mitra sembra una cannuccia con il mirino, o i bellissimi coltelli da lancio,che nel replay dell'uccisone prima di colpire il bersaglio scompaiono....Insomma da fanatico di COD posso dirvi che sinceramente sono stato stra deluso da questo capitolo e che dopo 2 giorni l'ho dato di nuovo al negozio facendomi tornare i soldi!!!COD 6 resta sicuramente il miglior capitolo!...
          scusate il mio sfogo ma a qualcuno dovevo dirlo scusate l'italiano

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/3493...lo-spazio.html

a questo punto, visto che non sembri saperne niente, ti rimando al link
            purtroppo ho letto.... WTFPS!!?!?!? CoD sta davvero accollassando...e dopo Modern Warfare e Vintage Warfare (Black ops) addirittura lo lasciano in mano ad un altro team!?!!?? Future Warfare??? OMG!?!!? what the fuckin horrible piece of dog shit....
            He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

Comment

• Originariamente Scritto da SERPIKO83 Visualizza Messaggio
              salve grandi e piccoli giocatori,io per cod mi ritengo malato,perchè veramente non posso farne a meno...pero' dall'uscita di cod7 dovrò farlo, perchè mi sono veramente cadute le orbite degli occhi (per non dire parolacce)...ho letto qualche recensione e c'è qualcuno che è riuscito a dire che il nostro nuovo gioco,ha comunque un "GRAFICONE"....ok essere dei fanatici della guerra on-line e avere gli occhi coperti da 2 fette di prosciutto per la voglia di giocarci...
              io ho incontrato un Bug o almeno credo che lo sia....
              Spoiler:
              praticamente nel livello dove devi stare al buio per non farti scoprire in un punto ben preciso nn c'è angolo che tenga...ti scoprono sempre ci sono stato 50 minuti a cambiare posizione e niente...stavo cercando un difetto contro il difetto per ovviare a questa cosa...
              se poi aggiungiamo a tutto il resto che hai appena detto...si purtroppo debbo darti ragione nn è il miglior CoD uscito e IMHO lo avrei incentrato più sul Vietnam se non altro lo facevi a tema...

Comment

• Originariamente Scritto da SERPIKO83 Visualizza Messaggio
                salve grandi e piccoli giocatori,io per cod mi ritengo malato,perchè veramente non posso farne a meno...pero' dall'uscita di cod7 dovrò farlo, perchè mi sono veramente cadute le orbite degli occhi (per non dire parolacce)...ho letto qualche recensione e c'è qualcuno che è riuscito a dire che il nostro nuovo gioco,ha comunque un "GRAFICONE"....ok essere dei fanatici della guerra on-line e avere gli occhi coperti da 2 fette di prosciutto per la voglia di giocarci...ma durante la campagna quando il nostro personaggio si abbassa ad allacciarsi una scarpa e il piede risulta a dir poco "un cubo" non ho resistito a esortare il mio sdegno...per poi non commentare il filmatino di un paio di minuti dove si incontra il presidente jfk dove ci sono dei quadri appesi alle pareti del pentagono con foto di persone che sembrano messe li con il programma paint!!!...e vogliamo discutere dei suoni al momento della rappresaglia nelle carceri russe?!?!quel continuo urlare le motivazioni e i passi da seguire per sconfiggere il potere,urlato da più carcerati,quando vicino a te non ce nessuno!!!Sembra uno spezzone di un giochino in flash e probabilmente con il mio programma base per inserire l'audio a dei filmati,riuscivo a fare meglio (e vi ricordo che sono un operaio e non un programmatore)....non voglio poi commentare la definizione delle armi nel multyplayer dove non so che tipo di mitra sembra una cannuccia con il mirino, o i bellissimi coltelli da lancio,che nel replay dell'uccisone prima di colpire il bersaglio scompaiono....Insomma da fanatico di COD posso dirvi che sinceramente sono stato stra deluso da questo capitolo e che dopo 2 giorni l'ho dato di nuovo al negozio facendomi tornare i soldi!!!COD 6 resta sicuramente il miglior capitolo!...
                scusate il mio sfogo ma a qualcuno dovevo dirlo scusate l'italiano
                Ho giusto una cosa da dire: c'hai culo che ti hanno ridato i soldi, non penso si possa fare

Comment

• finita la campagna a livello veterano, gran bel gioco e mipiace che abbiano aumentato la difficoltà.

Comment

Ho giusto una cosa da dire: c'hai culo che ti hanno ridato i soldi, non penso si possa fare
                    Si vede che il commesso la pensava come lui e per pietà glieli ha dati tutti indietro Comunque dai video che ho visto online non mi ispira molto la parte online di questo gioco. Io di cod ho giocato solo mw2 e quindi di online ho provato solo quello, secondo voi che avete già giocato ad altri cod online si è ritornati indietro oppure sono riusciti a fare ulteriori passi avanti rispetto a mw2?

Comment

ma mw3 lo fa infinity ward, il cod nello spazio lo fa sledgehammer
                      lo so però il prossimo deve essere MW3 e non od future soldier o quel che sarà

sigpic

Comment

• La fluidità, la resa grafica, l'interessa costante che si riesce a mantenere su Mw2 non è paragonabile secondo me a Black ops che stufa dopo poco e immagino già che le nuove e simpatiche idee inserite (il tomahawk, coltello balistico, balestra e quant'altro) perderanno presto fascino. Secondo me è un gioco che merita ma ad un costo meno esoso, non è sicuramente un gioco da D1, tra cui invece nella mia personale lista inserisco MW2 e ovviamente MW.

Comunque anche un mio amico mi ha detto che avrebbe riportato il gioco al negozio e si sarebbe fatto restituire i soldi, cosa che è parsa strana anche a me.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          lo so però il prossimo deve essere MW3 e non od future soldier o quel che sarà
                          ma secondo te che possono fare quei poveretti rimasti alla infinity? ora che se ne sono andati west, zampella e gli altri grandi? che fanno? secondo te uscirà ( se uscirà ) un cod degno di questo nome?

comunque devo rimediare in qualche modo la goty di cod4, che ho giocato offline e online ogni tanto a casa di un amico un paio di anni fa

Comment

• Ohhhhhhhhhhh. Fianlmente ho scoperto qualcosa di figo nel multi di B.O.. Il Tag e l'emblema incisi sul mio bell AK47. (non la sapevo mica di sta cosa) . :P Fa la sua porca figura in visuale morte!!

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              La fluidità, la resa grafica, l'interessa costante che si riesce a mantenere su Mw2 non è paragonabile secondo me a Black ops che stufa dopo poco e immagino già che le nuove e simpatiche idee inserite (il tomahawk, coltello balistico, balestra e quant'altro) perderanno presto fascino. Secondo me è un gioco che merita ma ad un costo meno esoso, non è sicuramente un gioco da D1, tra cui invece nella mia personale lista inserisco MW2 e ovviamente MW. Comunque anche un mio amico mi ha detto che avrebbe riportato il gioco al negozio e si sarebbe fatto restituire i soldi, cosa che è parsa strana anche a me.
                              Ma dai... sta storia dei soldi indietro. Almeno che il gestore del negozio è TUO PADRE, ki cavolo ti da i soldi indietro e si riprende il gioco. CAVOLATE...

Comment

• Bhe, se non ti fa lo scontrino può benissimo ridarti i soldi indietro.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X