Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Arrivare al 6 e al 7 no ma riguardo alla grafica e al sonoro sono d'accordo ed anche io ho sentito tutti, come ho già detto, ripeterlo più volte quindi non mi spiego proprio come mai tanta divergenti opnioni (tra le recensioni e i miei occhi). A proposito del lag, ci sono momenti in cui spengo la play dalla rabbia, se mi va di culo riesco a fare una partita intera senza che inizi a bloccarsi e a rimandarmi al menù.

Gioco da due giorni su 360 e nessun problema di lag o affini.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Fatto il primo livello, non male, solo che il sonoro mi è parso moooolto sottotono, spero che dipenda dal fatto che non l'ho patchato
      No, ho pathcato ed è comunque scarso, tranquillo
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        A proposito della grafica faccio fatica a capire perchè il 9.5, a me sembra retrocessa da MW
        Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
        Scusa se mi permetto asd La resa grafica sia del nostro arsenale che dei livelli di gioco riesce a superare quanto visto in modern warfare 2. I modelli poligonali dei nostri compagni e dei nemici si attesta su livelli altissimi con texture molto definite e un espressività facciale mai vista cosi sviluppata in un titolo della serie. La varietà dei livelli aiuta ancora di più ad apprezzare il lavoro svolto dai grafici. Passando da foreste rigogliose, a piovosi villaggi costruiti su palafitte fino ad arrivare a luoghi che hanno fatto la storia come Cuba, Kowloon o Hue City, affronteremo battaglie all'interno di contesti sempre molto affascinanti. Come se non bastasse gli effetti particellari e le esplosioni in particolar modo rendevo visivamente in maniera molto realistica.
        scusami ...permettimi... consentimi ...di dire... "che ti sei bevuto qualcosa di forte" prima di scrivere stò messaggio!"

La grafica è penosa rispetto a quella vista da MW2, io sono uno di quelli che gioca da domenica e l'ho spolpato e ti dico che alcune mappe sono all'altezza di sua signoria MW2 ...altre sono veramente penose, altre invece hanno alcuni elementi graficamente buoni, ma nel complesso sono inferiori al precedente gioco.... i personaggi sembrano fumetti e nel dettaglio ravvicinato fanno schifo! voto grafica per me 5

Comment

• Deluso

Comment

• I personaggi a dire il vero meritano, sono le mappe che sono carenti.. dimmi poco...

Comunque fiume il messaggio non l'ha scritto lui, è preso dalla recensione.

Comment

• Beh comprato oggi pomeriggio. Quoto molti di voi per quanto riguarda il fattore grafica. In particolare noto una differenza grafica rilevante tra la campagna in singolo e il multiplayer. Ottima la prima "meno buona" la seconda. ( ditemi se avete notato anche voi) C'è una mappa multi ambientata nella giungla che è molto bella... un'altra invece, ambientata in una città da test nucleare che fa cagar.... 
              Per il resto però... divertimento puro!!! Il meccanismo dei crediti e delle scommesse è fantastico!

Comment

• Ma a voi il mumtiplayer vi piace?
                Io per il momento preferisco il multi di medal of honor ...
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                  Ma a voi il mumtiplayer vi piace?
                  Io per il momento preferisco il multi di medal of honor ...
                  Are you crazy man?
                  Scherzo ma se proprio c'è qualcosa che non mi piace è moh

Comment

• Posso dire che non mi piace come la recensione è scritta. intendo proprio a livello grammatico-strutturale.
                    Non voglio offendere nessuno, autore compreso, semplicemente mi sembra che questo testo sia un po' sottotono rispetto al vostro standard.
                    Detto ciò rinnovo i complimenti per il grande lavoro che fate ogni giorno.
                    Last edited by Voradhor; 09 November 2010, 22:15.

Comment

• Difetti •- Riduce drasticamente la vita sociale
                      AHAHAHHAHAHAHA!!!!!Appena esce lo prenderò!

Comment

• Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                        Difetti •- Riduce drasticamente la vita sociale AHAHAHHAHAHAHA!!!!!Appena esce lo prenderò!
                        guarda che è già uscito. . .

Comment

• Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                          C'è una mappa multi ambientata nella giungla che è molto bella... un'altra invece, ambientata in una città da test nucleare che fa cagar....
                          ma è possibile che solo a me piaccia nuketown??...
                          io invece odio profondamente quella del campo di addestramento...non mi ricordo mai come si chiama....

Comment

• Non so ancora se comprarlo o meno :\ 'sti commenti mi indispongono
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Un Roscio moribondo che implora pietà.

Comunque. E' da The Sacrifice per L4D che non vedo un download coaì lento.
                              Di questo passo domani si salta scuola.
                              Aveva in mano un download?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Ok, su PC è sicuramente il FOTY. (Fail of the Year)
                                Si lagga in singleplayer, i server sono implosi, il forum della Treyarch chiuso per evitare gli insulti.
                                DISGUSTATO.
                                Lagga.. Lagga in single?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X