Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi ho fatto un altro poco di campagna. per ora l'impressione è buona, non di più o di meno. il gameplay è sempre quello, non cambia mai...il rinculo dell'arma quando si spara per quanto mi riguarda è squlibrato rispetto al peso dell'arma che si sente in mano e quando corro sembra che dietro abbia attacata una corda a cui è legato un masso e gli impedisca di andare più veloce. L'IA mi sembra piuttosto limitata. La trama mi sembra molto buona invece.

Ma solo a me in COD piacciono un sacco le missioni con Viktor Renzov?
    sigpic

Comment

• L'ho comprato giusto ieri all'auchan, come avevo detto in precedenza l'audio non mi sembra il massimo; sia per i"botti" che fanno le armi sia per i doppiaggi che non mi sembrano molto sincronizzati. Per il resto mi sembra fatto bene anche se l'ho iniziato da poco e devo ancora provare zombi e multiplayer.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        L'ho comprato giusto ieri all'auchan, come avevo detto in precedenza l'audio non mi sembra il massimo; sia per i"botti" che fanno le armi sia per i doppiaggi che non mi sembrano molto sincronizzati. Per il resto mi sembra fatto bene anche se l'ho iniziato da poco e devo ancora provare zombi e multiplayer.
        Zombi è il punto forte di BO

Comment

• Eh infatti l'avevo sentito, però mi dedico prima alla campagna Possibile che il livello di difficoltà sia leggermente aumentato rispetto a mw2? Io ho provato solo MW2 e adesso BO quindi non posso fare molto paragoni per quanto riguarda la difficoltà...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Eh infatti l'avevo sentito, però mi dedico prima alla campagna Possibile che il livello di difficoltà sia leggermente aumentato rispetto a mw2? Io ho provato solo MW2 e adesso BO quindi non posso fare molto paragoni per quanto riguarda la difficoltà...
            Sono i 2 COD più facili
            Però questo è più difficile di MW2

Comment

• Solo ora ho notato che su questo gioco i dialoghi non sono collegati con i movimenti della bocca e la stessa cosa si può dire degli spari
              Spoiler:
              io l'ho notato quando si va per il fiume nel Laos distruggendo tutte le case e la mitragliatrice si muove dopo che si sono sentiti i colpi
              . Altra cosa che ho notato è quella del trapasso generale dei corpi oppure della comparsa improvvisa di personaggi o parti del paesaggio che prima non erano presenti nello schermo. Anche voi avete notato cose di questo tipo??

Comment

• Si, è pieno di bug, lasciamo stare il pezzo della roulette russa poi, in Inglese è spettacolare

Comment

• Ma intendi spettacolare per la vastità di dialoghi falsati o perchè solo con il doppiaggio inglese funziona a dovere?

Comment

• Funziona a dovere, complici anche gli attori reali messi a disposizione

Comment

• Scusate, ma la mimetica oro per le armi la si sblocca al livello 14 prestigio?

Comment

• me lo son fatto prestare, campagna single player che devo ancora terminare(manca poco) , spettacolare, non ha deluso minimamente le mie aspettative. Gioco online che in parte mi ha deluso, non è brutto ma mi aspettavo molto di piu', ci sono delle scelte infelici che mi fanno ancora preferire cod 4 e poi il gameplay di cod mi ha un po' stufato
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Per quale motivo incontro spesso delle coppie di giocatori con lo stesso nome, ma con un (2) affianco a quello del secondo???
                          sigpic

Comment

• Si può giocare in split screen sulla stessa console

Comment

• Anche Online??? Non lo sapevo...
                              sigpic

Comment

• Comment

Working...
                                X