Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggiopiano piano non ho mai detto che sia una ciofeca. solo che leggo che sta vendendo quantità da record e io questo onestamente lo imputo all'"ignoranza", dove con questo termine intendo che molti lo prendono solo perchè è GT. Tanto per fare un esempio: molti amici che capiscono poco di videogames rispondono che Forza è inferiore perchè "Gran turismo è sempre più figo, ha più macchine ecc ecc...". Non so se ho reso l'idea del target a cui mi riferisco ma ce ne sono cosi, ah se ce ne sono!
Comment
-
solo io ho notato che nell'ultmo video la macchina è perennemente attaccata alla strada nonostante vada su guard rail e erba quando nel video reale trema tutta? asd
Comment
-
Il titolo dice Recensione PS3 - Gran Turismo 5 ma invece leggo parti che esaltano un altro gioco... se questa è una recensione, del resto mi aspettato una recensione del genere. coff* coff*
[E questa è una mia opinione e non potete farci niente. :P ]
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Edit @ Jack: mi rincuori...seppur con potenza ridotta è una delle mie bestie nere nel gioco, già dal Prologue
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIl titolo dice Recensione PS3 - Gran Turismo 5 ma invece leggo parti che esaltano un altro gioco... se questa è una recensione, del resto mi aspettato una recensione del genere. coff* coff*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIl titolo dice Recensione PS3 - Gran Turismo 5 ma invece leggo parti che esaltano un altro gioco... se questa è una recensione, del resto mi aspettato una recensione del genere. coff* coff*
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn tutte le recensioni che ho letto ci sono confronti con FM3, inoltre il voto è in linea con la media mondiale. Non capisco cosa c'è di strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosolo io ho notato che nell'ultmo video la macchina è perennemente attaccata alla strada nonostante vada su guard rail e erba quando nel video reale trema tutta? asd
La macchina il guard rail non lo tocca mai veramente...comunque, mettici che nella realtà per quanto fissata é anche la telecamera a vibrare (come nel rettilineo iniziale), mentre la visuale dall'interno vettura del gioco fortunatamente é fissa, altrimenti vomiteremmo tutti dopo il primo giro.
L'effetto "rimbalzo" dev'essere dato dal voltante mica dalla visuale, e ti assicuro che quando tocchi un cordolo, prendi un dislivello o una cunetta in GT il volante da "botte" mica da ridere.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioAh, e mettiamoci anche il fatto che si diano da fare con le patch e gli aggiornamenti...
Comment
-
i miei piu' sinceri Complimenti a gamesurf per la recensione,conferma una volta di piu' che questo sia uno dei pochi siti veramente attendibili e obiettivi,ma sinceramente non avevo dubbi a riguardo...
Per quanto riguarda il paragone con Forza 3 credo che siano piu' che leciti,in questo momento rappresenta il punto di riferimento dei giochi di guida su consolle e chi vuole aspirare al titolo di Miglior gioco o capolavoro deve per forza di cose passare dal raffronto col gioco di turn10...
Non dimenticate che lo stesso Yamauchi lo ha tirato in ballo piu' e piu' volte...
Comment
-
Beh ragazzi questa è una recensione che si erge mirabilmente dal servilismo più o meno o marcato messo in mostra da quasi tutti gli altri, e ha il coraggio di condannare anche il sistema di guida, più bislacco che altro(anche se come giustamente evidenziato parte della colpa va ai joypad standard), comunque lontano anni luce dalla giocabilità al tempo stesso immediata e profondissima di forzamotorsport..
...davvero complimenti, da oggi ancor più il mio sito di riferimento(e perdonate chi vi critica per i confronti usati nella recensione, evidentemente non hanno chiaro il semplice concetto di "metro di raffronto")
Comment
Comment