Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    La più bella recensione che io abbia mai letto. Un oggettività ai massimi livelli per quanto si potesse avere nel recensire un gioco come GT5. Davvero complimenti al recensore.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
      pardon pardon pardon! mgs3 è un grandissimo gioco! assolutamente fantastico!! ho confuso col 2 dove quel androgeno biondo messo li come protagonista mi ha fatto girare i cosiddetti per giorni! per carità sn un grande fan della serie e alla fine ho giocato con gusto a tutti i capitoli. La mia era solo una considerazione sui giochi che hanno tanti capitoli come i film di rocky/rambo..
      ma manco se metti in mezzo mgs2 ti perdono
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma manco se metti in mezzo mgs2 ti perdono
        Ecco, i più belli sono sempre i più odiati nonono2

        Comment


        • #94
          ottima recensione, fino alle ultime righe, purtroppo avete toppato il target di utenza a cui riferire la frase, forse l'utente medio preferisce FM3, ma chi cerca l'aspetto fisico del titolo, resta su GT5, a livello di fisica, distribuzione peso ecc ecc GT5 e 2 spanne sopra la concorrenza, ed io, ricercatore del gioco quanto piu realistico possibile, preferisco una fisica molto piu realistica a delle ombre o degli schizzi d'acqua più realistici, come detto in precedenza, questione di target!

          Comment


          • #95
            Non sono affatto d'accordo.  

            Comment


            • #96
              sempre stato un fan della serie...il primo è una pietra miliare,il secondo lo espandeva e imho il terzo è il picco massimo raggiunto dalla serie. l'atmosfera e le soddisfazioni del primo gt non le ho piu trovate in altri, il 2 mi ha esaltato, il 3 mi ha commosso per cotanta bellezza grafica e sostanza nel gameplay...il 4 mi aveva già rotto tant'è che sono fermo al terzo gt.
              Il 4 era un aggiornamento in parte grafico e con più automobili, ma ci sta, su ps2 probabilmente non si poteva fare di più, ma da gt5 mi aspettavo la perfezione massima raggiunta da un racing game su console. invece è l'ennesimo aggiornamento con danni abbozzati e la solita IA...a malincuore devo dire "scaffale".spero che stavolta si rimbocchino le maniche e riescano a confezionare il titolo definitivo.intanto continuo con gt3...

              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da skylinegtr34 Visualizza Messaggio
                ottima recensione, fino alle ultime righe, purtroppo avete toppato il target di utenza a cui riferire la frase, forse l'utente medio preferisce FM3, ma chi cerca l'aspetto fisico del titolo, resta su GT5, a livello di fisica, distribuzione peso ecc ecc GT5 e 2 spanne sopra la concorrenza, ed io, ricercatore del gioco quanto piu realistico possibile, preferisco una fisica molto piu realistica a delle ombre o degli schizzi d'acqua più realistici, come detto in precedenza, questione di target!
                Ad esempio le collisioni e i danni meccanici fanno parte della fisica e del realismo di guida, e qui pecca di parecchio GT5, invece Forza ne fa dei punti di vanto. Bisogna guardare tutto non solo una parte. Nella recensione si dice che nell'insieme vince Forza, non nei singoli aspetti.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Quoto!Con tristezza dico che preferisco di gran lunga le 500 auto di forza 3 quasi tutte azzeccate che le 1000 di gt5* per la maggior parte inutili...nel titolo polyphony ci sono delle assenze che da appassionato mi lasciano abbastanza perplesso...che mi frega della daihatsu cuore quando non mi metti la lambo reventon???!!!
                  Lascia stare la Cuore, marrano.

                  Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
                  è vero vi abbiam chiesto un confronto? sembra una recensione di parte... O_O francamente sn deluso stavolta da voi di gamesurf nn per il voto, sbagliando si impara o no? ma sto atteggiamento di propaganda verso forza cm nuovo re è molto da fanboy alla gente seria nn credo interessi...
                  Curioso che, invece di prendertela con chi ti propina un prodotto pieno di imperfezioni e cose fatte male, te la prenda con chi lo fa notare all'utenza, sottolineando che sulla piazza ci sia un prodotto complessivamente migliore.
                  Tra l'altro, non condivido con chi dice che non va fatto il paragone in quanto GT5 è esclusiva Ps3 e FM3 esclusiva 360. Che discorso è? Sapete che esistono i multiconsolari? Permettete che chi, come me, ha entrambe le console sia indeciso su quale dei due titoli virare? La chiamerei "obiettività", bisogna allargare i propri orizzonti.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                    Sul fatto che Forza 3 abbia meno auto di GT, contesto. Preferisco le 400 auto (ormai 500) di Forza 3, complete e con visuale interna (cui manca solo, e questa è sempre stata una mia critica, i dettagli dinamici come gli alettoncini)
                    Non sono perfette quelle di forza, la visuale abitacolo spesso ha dei bug, dai cruscotti con la strumentazione spenta a dettagli come i led del contagiri sulla corona di alcune ferrari al fatto che tachimetro e simili spesso e volentieri non vanno, o vanno a braccio (non sono quasi mai sincronizzati con la velocità effettiva, a volte son fuori e anche di molto). Detto questo, penso ai fanboy che son corsi a comprarlo al day one pagando fior fior di pecunia per un prodotto scadente. E penso ancora di più a Sox11 che spese 40€ di digital download per il prologue. E poi rido. Rido come non mai.
                    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Adesso metà forum si metterà a ridere se io dico che con il pad accelero con X e freno con quadrato Comunque mi trovo d'accordo sututta larecensione fatta dal buon viper, solo sul sonoro avrei qualcosa da dire perchè a me proprio non piace. Comunque mi potete spiegare perchè nell'ultima prova della penultima patente quando io provo a passare all'esterno e un avversario mi tocca vengo squalificato io anche se non ho commesso nessuna scorrettezza?? Capisco squalificarmi se esco di strada o tampono uno ma perchè squalificarmi se sono gli altri a tamponare me??????
                      Mi quoto. A nessuno è capitata la stessa cosa?? Mi pare strano dover rifare un giro per un errore dell'avversario...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        E tu non ti smentisci mai
                        scusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Mi quoto. A nessuno è capitata la stessa cosa?? Mi pare strano dover rifare un giro per un errore dell'avversario...
                          E' sempre stato così; nelle prove patenti di GT la regola è "evitare contatti" e non "non tamponare nessuno"
                          Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.

                          A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in oro
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ecco, i più belli sono sempre i più odiati nonono2
                            andiamo.. su obiettività! non sto dicendo che mgs2 faceva schivo! anzi dopo che ti abitui al biondone capisci anche tutte le potenzialità e i miglioramente del primo. fattostà che cmq non mettere snake cm protagonista fù indubbiamente un mezzo passo falso..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              E' sempre stato così; nelle prove patenti di GT la regola è "evitare contatti" e non "non tamponare nessuno"
                              Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.

                              A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in oro
                              Si ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
                              Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Si ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
                                Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
                                prima di tutto non usare i tasti X e O per accellerare e frenare, eretico.

                                comunque il gioco non penso rilevi chi è stato a tamponare chi, ma solo che vi siete toccati; e per lui può solo significare che sei stato te

                                Comment

                                Working...
                                X